Uh gesu, cosa del HO ESPLORATO DA CIMA A FONDO TUTTA LA ZONA non e' chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE, se vuoi saperlo, ho trovato un SACCO di zone segrete, infatti, guardando la mappa, ne avevo saltate 2 che non avrei MAI e poi MAI trovato (erano un tantino troppo nascoste). Ma poi, ognuno gioca come piu' preferisce, io dopo aver esplorato una zona o un parte di un gioco, controllo una guida in rete per vedere se ho missato qualcosa...Metroid non fa differenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi, se tu\voi preferisci perdere ore ed ore e magari non venirne nemmeno a capo, fai pure, io dopo che ho tentato tutto il MIO tentabile, mi affido alla rete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, ho recuperato la Supercinesi, e' a dir poco odiosa da usare (la spiegazione striminzita non aiuta). In un video sul tubo fanno vedere un tipo che la sfrutta anche per fare un super salto che distrugge mattoni distruggibili, io provo a saltare ma niente, cosa sbaglio? :loris:
Per il resto, sempre piu' divino il gioco, io pensavo che le zone fossero propedeutiche, invece no, le si esplora finche' si puo', poi bisogna passare ad un'atra zona, poi tornare alla vecchia e cosi' via (da Norfair sono dovuto andare a Crateria per prendere il potenziamento per aggrapparmi, poi son tornato a Norfair per recuperare il geloraggio, poi son giunto a Kraid ed ho sconfitto il Dragone gigante che ha fatto illuminare la prima statua in Brinstar...ed in tutto cio' ho preso due strumenti non identificati :loris

...e quanto cazz di passaggi segreti, sto sempre a piazzare bombe (e nonostante cio', come potete leggere da sopra, non le trovo tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi sta piacendo un botto, non c'e` che dire!!!