Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto pensando intensamente a Samus tuta meno zero per cercare di cancellare dalla mia mente la tua figura vestita da Captain Falcon che cerca di stuprarmi :axfrog:

La cosa più sensata è fare un seguito di Fusion, ormai i tempi sono maturi, sono passati 15 anni da Fusion, la storia con la Federazione avversa a Samus, lei che ricerca una nuova Power Suit ecc... sarebbe tutto perfetto, talmente perfetto che non potrà mai accadere :sad:
La serie è piena di musiche d'atmosfera, una delle mie preferite, parlando di Prime 3, è quello che c'è nei titoli, col parassita Phazon al microscopio :sisi:

Mi ricordi Ashley di Mass Effect, lei l'ho portata a letto però eviterei con te, sai com'è :trollface:
Ah sulla trama sono assolutamente d'accordo, dovrebbero fare il seguito di Fusion, anzi mi sembra incredibile che l'abbiano lasciata interrotta così...

Comunque Wolf stava citando il film "L'attimo fuggente" :sisi:

Ah sulla trama sono assolutamente d'accordo, dovrebbero fare il seguito di Fusion, anzi mi sembra incredibile che l'abbiano lasciata interrotta così...
Comunque Wolf stava citando il film "L'attimo fuggente" :sisi:
A me sembra incredibile che abbiano tirato fuori la trama di Other M quando c'era il "seguito" di Fusion bello che pronto :asd:

Forse il sequel vogliono farlo sulla falsariga di Super Metroid, proprio come Fusion, che uscì portatile mentre Prime, ben diverso, su home? Con Switch potremo averlo :gab:

A me sembra incredibile che abbiano tirato fuori la trama di Other M quando c'era il "seguito" di Fusion bello che pronto :asd:
Forse il sequel vogliono farlo sulla falsariga di Super Metroid, proprio come Fusion, che uscì portatile mentre Prime, ben diverso, su home? Con Switch potremo averlo :gab:
Ma magari :gab:

Ti immagini? Magari venerdì sapremo...

Sequel di Corruption.

C'è qualche elemento in più della sola speculazione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari :gab:Ti immagini? Magari venerdì sapremo...
Non ci voglio neanche sperare :sadfrog:

Sequel di Corruption.C'è qualche elemento in più della sola speculazione :sisi:
Ancora spin off? :asd:

In FF so che c'è

Master Brain ma non ha manco una spiegazione, da quel che ho letto

Ma facessero Metroid V e fine.:tristenev:

Basta prequel.:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:

ma prime è rimasto non canonico? perchè dopo mother imho ci hanno ripensato :pffs:

Prime non è mai stato "non canonico", diciamo che veniva semplicemente ignorato, e gli eventi che non collidono tra di loro aiutano questo apartheid.

Ci sono teorie interessanti però, come quella che vuole il ritorno di Ridley in Super Metroid frutto della cura dovuta al Phazon.

ma prime è rimasto non canonico? perchè dopo mother imho ci hanno ripensato :pffs:
Io sapevo che i Prime sono tutti canonici, appena dopo il primo nella timeline

finito ieri prime 3 :morris82:. mamma mia che capolavoro. personalmente mi è piaciuto tanto quanto il primo...sono blasfemo se considero corruption migliore di prime 2?

in ogni caso avrei delle domande sull' episodio ds...ne vale la pena recuperarlo per 3dsxl? non ho ancora ben capito se si può giocare senza pennino...

finito ieri prime 3 :morris82:. mamma mia che capolavoro. personalmente mi è piaciuto tanto quanto il primo...sono blasfemo se considero corruption migliore di prime 2? in ogni caso avrei delle domande sull' episodio ds...ne vale la pena recuperarlo per 3dsxl? non ho ancora ben capito se si può giocare senza pennino...
Intendi Hunters o Federation Force? Beh in entrambi i casi lascerei perdere :asd: al limite se non l'hai fatto recupera Other M

- - - Aggiornato - - -

Con un po' di ritardo, ecco l'iconcina anche per questo :stema:

finito ieri prime 3 :morris82:. mamma mia che capolavoro. personalmente mi è piaciuto tanto quanto il primo...sono blasfemo se considero corruption migliore di prime 2? in ogni caso avrei delle domande sull' episodio ds...ne vale la pena recuperarlo per 3dsxl? non ho ancora ben capito se si può giocare senza pennino...
Nah, credo che in generale sia preferito il 3 rispetto al 2 :sisi:

A me personalmente è piaciuto più echoes, è stato il primo metroid che ho giocato, poi adoro il contrasto luce/oscurità...

Bella l'iconcina, speriamo che porti fortuna...

Per me Echoes è il più debole, ci sono belle trovate come la fortezza Luminoth con Quadraxis ma, in generale, il tema luce/oscurità stona tantissimo.

Perchè è troppo fantasy? O per il gameplay? Le prime battaglie da fare su aether oscuro sono seccanti, odio avere il tempo contro...

Il quadraxis, che incubo fare tutte le scansioni :paura:

Ma niente può battere il guardiano turbo :paura:

Perchè è troppo fantasy? O per il gameplay? Le prime battaglie da fare su aether oscuro sono seccanti, odio avere il tempo contro...
Il quadraxis, che incubo fare tutte le scansioni :paura:

Ma niente può battere il guardiano turbo :paura:
Esatto, troppo fantasy, non ci dice nulla in uno sci fi, ancor meno in un Metroid, imho.

E poi gli Ing, ma cosa sono? Roba nera a caso, fate almeno qualche versione oscura dei Luminoth, non ragnacci vari neri :asd: L'Imperatore era bello nelle sue prime 2 forme, la terza è un Ing guerriero gigante random.

Quadraxis mi piaceva molto anche per tutte le teorie che c'erano dietro, visto che, pure lui, era un cervello meccanizzato.

Mi piaceva molto anche Amorbis, non che ci fosse tutta 'sta gran concorrenza, ad essere sinceri.

Il guardiano tubo chi è? Non lo ricordo :hmm:

Echoes è anche meglio di Prime, il Raggio Ombra/Luce/Eclissi, gli Ing, Quadraxis...omg :bruniii: tuttavia il primo ha segnato un genere ed ha ambientazioni più varie quindi è più facile ricordarlo o metterlo sopra.

Echoes aveva questa dalla sua:

Uno dei pezzi sci-fi alone in the space migliori in ASSOLUTO.

EDIT niente riascoltandola mi è diventato duro, pls Nintend, pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro