Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia che meraviglia Prime in quel video, ora m'è salita una nostalgia pazzesca e la voglia di rigiocarmelo per l'ennesima volta :bruniii:

Ma poi Samus Returns com'è andato a livello di vendite e accoglienza? Possiamo sperare di vedere un nuovo gioco della serie 2D su Switch?

"There was never a Metroid on DS"

Mkay

260px-Metroidh.jpg

Perché dobbiamo dare ancora ascolto ad un individuo che neanche sa di cosa parla e che ha dimostrato di non sapere cosa si ritrova tra le mani?
Qui però ha ragione, quel gioco non deve esistere :rickds:

Mamma mia che meraviglia Prime in quel video, ora m'è salita una nostalgia pazzesca e la voglia di rigiocarmelo per l'ennesima volta :bruniii:
Ma poi Samus Returns com'è andato a livello di vendite e accoglienza? Possiamo sperare di vedere un nuovo gioco della serie 2D su Switch?
Da quel che so bene:

This is top 2017 sales of the 3DS softwares. Samus returns has sold more than Fire emblem echoes. Very good for Metroid.
1. Pokemon: Ultra Sun

2. Pokemon: Ultra Moon

3. Pokemon: Sun

4. Pokemon: Moon

5. Super Mario Maker

6. Metroid: Samus Returns

7. Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia

8. Super Smash Bros.

9. Mario Kart 7

10. Poochy and Yoshi's Wolly World
0,47 m

http://www.vgchartz.com/db/game.php?id=182673

Ma non so quanto VGChartz possa essere credibile.

Qualcuno mi dica come multiquotare...

In effetti leggendo l'intervista ho pensato: WTF? :asd:

Comunque splendido il video, è anche la mia parte preferita di Prime...l'hype per il nuovo capitolo è altissimo :gab:

Qui però ha ragione, quel gioco non deve esistere :rickds:
Ma no dai, è bellino Hunters se lo si gioca con la mentalità che è un piccolo capitolo spin off. A parte i boss che si ripetono 4 volte a testa, a me ha divertito molto. Ogni tanto me lo rigioco pure :asd:

Da quel che so bene:

0,47 m

http://www.vgchartz.com/db/game.php?id=182673

Ma non so quanto VGChartz possa essere credibile.

Qualcuno mi dica come multiquotare...
Mezzo milioncino, non male dai. Merita di più, ma suppongo vada bene per un remake tutto sommato poco pubblicizzato e uscito in fase di pensionamento del 3DS :sisi:

Non ho idea, io taglio e incollo i post da un quote all'altro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E comunque Samus Returns è un capolavoro, il mio gioco preferito per 3DS :loveyou:

32nd-birthday-cake-768x576.jpg

Con 5 giorni di ritardo TT o TT

Lo stile "Dark" della torta in vista del . . . prossimo futuro :nfox:

E' il compleanno pure di Ridley

023.gif

4c3.gif

E' il compleanno pure di Ridley
No, non quello :mh:

Dark Samus = Metroid Prime :stema2:

No, non quello :mh:

Dark Samus = Metroid Prime :stema2:
Lo so, l'avevo capito :asd: Ma siamo tutti felici per Ridley in Smash no? :trollface:

happy_birthday_samus_by_demonbloodpal-d5gjp0t.jpg

Lo so, l'avevo capito :asd: Ma siamo tutti felici per Ridley in Smash no? :trollface:
Ridley in smash è l'idea più stupida che una mente umana potesse concepire.

Bellissima torta Samus :morris82:
E' un'immagine presa da internet, non l'ho fatta io :sad2:

Ridley in smash è l'idea più stupida che una mente umana potesse concepire.
Guarda il lato positivo, ti hanno permesso di declassare l'imputtanimento e il frignare di Samus così :sisi:

Guarda il lato positivo, ti hanno permesso di declassare l'imputtanimento e il frignare di Samus così :sisi:
Mica sono direttamente correlate le due cose.

Come boss era perfetto, come personaggio è un cazzotto in un occhio.

Mica sono direttamente correlate le due cose.

Come boss era perfetto, come personaggio è un cazzotto in un occhio.
Ma ci sarà classifica generale no?

Nah, pare molto divertente da giocare, rispettoso nel moveset e decisamente originale, per le dimensioni pazienza, è un beat up, non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere ridimensionato.

Ma ci sarà classifica generale no?

Nah, pare molto divertente da giocare, rispettoso nel moveset e decisamente originale, per le dimensioni pazienza, è un beat up, non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere ridimensionato.
Classifica?

Che sia un beat up, un gioco di corse o qualsiasi altra cosa rimane un cazzotto in un occhio in quelle condizioni.

Classifica?

Che sia un beat up, un gioco di corse o qualsiasi altra cosa rimane un cazzotto in un occhio in quelle condizioni.
Una classifica delle peggio cose riguardanti la serie di Metroid :asd:

Per me Samus battona, le lacrime da teenager friendzonata e Hunters rimangono ben saldi in cima alla classifica.

Vabbè, piano piano ti abituerai come con Olimar... o lo odierai ancora di più quando online ti mazzuolerò per bene usando proprio Ridley :trollface:

Una classifica delle peggio cose riguardanti la serie di Metroid :asd:

Per me Samus battona, le lacrime da teenager friendzonata e Hunters rimangono ben saldi in cima alla classifica.

Vabbè, piano piano ti abituerai come con Olimar... o lo odierai ancora di più quando online ti mazzuolerò per bene usando proprio Ridley :trollface:
Non credo proprio visto che molto probabilmente neanche lo prenderò il gioco.

Già non mi è piaciuto Smash WiiU, quindi Smash WiiU 2.0 & Knuckles al momento non mi dice nulla.

E ho già spiegato perché Olimar non stona e Ridley si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro