Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

  • Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non credo proprio visto che molto probabilmente neanche lo prenderò il gioco.

Già non mi è piaciuto Smash WiiU, quindi Smash WiiU 2.0 & Knuckles al momento non mi dice nulla.

E ho già spiegato perché Olimar non stona e Ridley si.
Sbagli però, perchè è tutto tranne che un porting.

Ricordo che lo "spiegasti", ma il tuo ragionamento non era corretto, e te lo dimostrai.

 
Sbagli però, perchè è tutto tranne che un porting.

Ricordo che lo "spiegasti", ma il tuo ragionamento non era corretto, e te lo dimostrai.
Non ho detto che è un porting, ma una versione deluxe o "Ultimate" del gioco.

Cosa tra l'altro confermata pure dagli sviluppatori.

Il ragionamento su Olimar è chiaro e semplice ed ha perfettamente senso.

Tra l'altro, il caso di Ridley non è un ridimensionamento per necessità ma una semplice forzatura.

Forzatura ancor più evidente se si considera che nei precedenti Smash era presente e con le sue dimensioni effettive.

 
Non ho detto che è un porting, ma una versione deluxe o "Ultimate" del gioco.

Cosa tra l'altro confermata pure dagli sviluppatori.

Il ragionamento su Olimar è chiaro e semplice ed ha perfettamente senso.

Tra l'altro, il caso di Ridley non è un ridimensionamento per necessità ma una semplice forzatura.

Forzatura ancor più evidente se si considera che nei precedenti Smash era presente e con le sue dimensioni effettive.
È un sequel in tutto e per tutto, come puoi vedere dalle aggiunte e dal gameplay. Nessuno ha detto che è la "complete edition".

Non è chiaro visto che pure Olimar viene ridimensionato, e no, pure lui ha dei metri di paragone nei propri giochi.

Come non è per necessità? E Olimar si? No, sono esattamente nella medesima condizione.

Il tutto tralasciando le dimensioni random di altri personaggi, come Bowser o DK, pure loro totalmente sfalsati.

 
È un sequel in tutto e per tutto, come puoi vedere dalle aggiunte e dal gameplay. Nessuno ha detto che è la "complete edition".

Non è chiaro visto che pure Olimar viene ridimensionato, e no, pure lui ha dei metri di paragone nei propri giochi.

Come non è per necessità? E Olimar si? No, sono esattamente nella medesima condizione.

Il tutto tralasciando le dimensioni random di altri personaggi, come Bowser o DK, pure loro totalmente sfalsati.
Il fatto che abbia aggiunte nel gameplay non significa nulla.

Pure MK8 Deluxe e MH Generations Ultimate hanno aggiunte e modifiche al gameplay.

Nonostante siano giochi nuovi non sono né Mario Kart 9 né Monster Hunter 5.

Gli sviluppatori stessi hanno detto di aver preferito riprendere il gioco precedente e aggiungere e/o modificare roba piuttosto che creare qualcosa di completamente nuovo.

Come spiegai già tempo fa Olimar non stona in quelle dimensioni perché è nella sua "dimensione personaggio".

Quando giochi a Pikmin il centro dell'attenzione non sta nel fatto che tu sia piccolo in un mondo normale ma che tu sia normale in un mondo gigante.

Questo viene riflesso nello stesso stage di Pikmin dove tutto appare gigante anche nei confronti degli altri personaggi.

Ed è il motivo per cui Olimar, nella sua "dimensione personaggio", non stona di fronte agli altri personaggi, anche loro nella loro "dimensione personaggio", nonostante nella realtà le proporzioni sarebbero ben diverse.

Il caso di Ridley non è neanche paragonabile a questo.

Lui era nella sua dimensione personaggio quando aveva le dimensioni da boss ed era proporzionato rispetto a tutto il resto, specialmente rispetto a Samus che rappresenta un effettivo metro di paragone. Così com'è ora non è altro che una forzatura ed è visualmente fuori luogo.

 
Anche smash Wii U e 3ds hanno ripreso il gioco precedente come base, anzi forse anche di più visto la moltitudine di scenari letteralmente copia incollati e un gameplay che alla base aggiunge a brawl, si para allo stesso modo, si schiva allo stesso modo, mentre in ultimate è stato rivoluzionato tutto il sistema di difesa nella base.

non so se hai guardato il direct ma ti consiglio di Carl, sono 20 minuti di novità a livello di modalità e ancora non sappiamo quello principale :morristend:

Quella frase secondo me è più da intendere:

Abbiamo Mario che da Brawl non ha subito chissà quante modifiche al moveset... cosa facciamo? Lo lasciamo così com'è o studiamo investendo risorse e idee per cambiarlo radicalmente?

ovviamente hanno scelto la prima altrimenti non sarebbero mai riusciti a raggiungere i 70+ personaggi, inoltre in un fighting game generalmente i personaggi mantengono sempre lo stesso stile di gioco nei capitoli, cambiando al massimo un paio di mosse, Esattamente come fa in smash.

persino le animazioni e i modelli hanno rifatto in ultimate

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche smash Wii U e 3ds hanno ripreso il gioco precedente come base, anzi forse anche di più visto la moltitudine di scenari letteralmente copia incollati e un gameplay che alla base aggiunge a brawl, si para allo stesso modo, si schiva allo stesso modo, mentre in ultimate è stato rivoluzionato tutto il sistema di difesa nella base.non so se hai guardato il direct ma ti consiglio di Carl, sono 20 minuti di novità a livello di modalità e ancora non sappiamo quello principale :morristend:
Che Smash WiiU sia uguale a Brawl non si può proprio dire.

Ci ho giocato circa 800 ore a Brawl e mi piaceva il suo gameplay.

Quello di Smash WiiU è completamente diverso e non mi è piaciuto.

 
Che Smash WiiU sia uguale a Brawl non si può proprio dire.

Ci ho giocato circa 800 ore a Brawl e mi piaceva il suo gameplay.

Quello di Smash WiiU è completamente diverso e non mi è piaciuto.
Ma infatti non ho detto che è uguale, l'unica cosa che ha di identico a brawl sono gli stage che ritornano upscalati senza la minima modifica ai modelli e alle texture.

per dire a livello di gameplay varia con la rimozione del tripping e chaingrabbing, una maggior velocità di caduta, la meccanica di presa dei bordi.

 
Il fatto che abbia aggiunte nel gameplay non significa nulla.

Pure MK8 Deluxe e MH Generations Ultimate hanno aggiunte e modifiche al gameplay.

Nonostante siano giochi nuovi non sono né Mario Kart 9 né Monster Hunter 5.

Gli sviluppatori stessi hanno detto di aver preferito riprendere il gioco precedente e aggiungere e/o modificare roba piuttosto che creare qualcosa di completamente nuovo.

Come spiegai già tempo fa Olimar non stona in quelle dimensioni perché è nella sua "dimensione personaggio".

Quando giochi a Pikmin il centro dell'attenzione non sta nel fatto che tu sia piccolo in un mondo normale ma che tu sia normale in un mondo gigante.

Questo viene riflesso nello stesso stage di Pikmin dove tutto appare gigante anche nei confronti degli altri personaggi.

Ed è il motivo per cui Olimar, nella sua "dimensione personaggio", non stona di fronte agli altri personaggi, anche loro nella loro "dimensione personaggio", nonostante nella realtà le proporzioni sarebbero ben diverse.

Il caso di Ridley non è neanche paragonabile a questo.

Lui era nella sua dimensione personaggio quando aveva le dimensioni da boss ed era proporzionato rispetto a tutto il resto, specialmente rispetto a Samus che rappresenta un effettivo metro di paragone. Così com'è ora non è altro che una forzatura ed è visualmente fuori luogo.
Non sono aggiunte nel gameplay ma pesanti modifiche, proprio come da Melee a Brawl e da Brawl a 4, lo si può vedere chiaramente dai video ma è stato ampiamente confermato dai giocatori dell'invitational.

Gli sviluppatori hanno solo detto che qui inseriranno tutto per far contenti tutti i fan, ed infatti sono di parola, hanno inserito Ridley e K.rool richiestissimi e amati.

Che è la dimensione personaggio? Olimar è più piccolo di una pila duracell, Mario è un umano, Olimar quindi è decisamente troppo grande, fine.

Per non parlare dei Pikmin, minuscoli in toto e te li ritrovi di mezzo metro.

Puoi dire che Ridley così non ti piace ma non accampare scuse, perchè non è la prima volta che un PG viene ridimensionato in Smash, inoltre Ridley stesso non ha sempre le stesse identiche dimensioni all'interno di Metroid.

Poi se proprio Olimar non ti va bene ci sono altri esempi di personaggi ridimensionati.

 
Non sono aggiunte nel gameplay ma pesanti modifiche, proprio come da Melee a Brawl e da Brawl a 4, lo si può vedere chiaramente dai video ma è stato ampiamente confermato dai giocatori dell'invitational.

Gli sviluppatori hanno solo detto che qui inseriranno tutto per far contenti tutti i fan, ed infatti sono di parola, hanno inserito Ridley e K.rool richiestissimi e amati.

Che è la dimensione personaggio? Olimar è più piccolo di una pila duracell, Mario è un umano, Olimar quindi è decisamente troppo grande, fine.

Per non parlare dei Pikmin, minuscoli in toto e te li ritrovi di mezzo metro.

Puoi dire che Ridley così non ti piace ma non accampare scuse, perchè non è la prima volta che un PG viene ridimensionato in Smash, inoltre Ridley stesso non ha sempre le stesse identiche dimensioni all'interno di Metroid.

Poi se proprio Olimar non ti va bene ci sono altri esempi di personaggi ridimensionati.
Bisogna vedere da chi vengono le parole. Da un punto di vista competitivo/professionistico anche i cambiamenti fatti tra MK8 e Deluxe sono pesanti, eppure sempre di versione "Deluxe" si parla.

Gli sviluppatori hanno specificamente detto di aver preferito percorrere la strada dell'’upgrade piuttosto che gioco nuovo, così da poter inserire tutto l'inseribile piuttosto che partire ex novo e offrire meno contenuti.

La dimensione personaggio è come percepisci qualcosa in rapporto a tutto il resto.

Nel caso di Pikmin tu impersoni Olimar come se fosse di dimensioni normali e tutto il resto fosse gigante, anche se in realtà non è così.

Ed è per questo che visto insieme agli altri personaggi non stona.

Nel caso di Ridley tu hai un rapporto diretto tra lui e Samus, e sappiamo quale è il rapporto di dimensioni tra i due.

Quando era boss era delle sue dimensioni, ora è solo uno scherzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna vedere da chi vengono le parole. Da un punto di vista competitivo/professionistico anche i cambiamenti fatti tra MK8 e Deluxe sono pesanti, eppure sempre di versione "Deluxe" si parla.

Gli sviluppatori hanno specificamente detto di aver preferito percorrere la strada dell'’upgrade piuttosto che gioco nuovo, così da poter inserire tutto l'inseribile piuttosto che partire ex novo e offrire meno contenuti.

La dimensione personaggio è come percepisci qualcosa in rapporto a tutto il resto.

Nel caso di Pikmin tu impersoni Olimar come se fosse di dimensioni normali e tutto il resto fosse gigante, anche se in realtà non è così.

Ed è per questo che visto insieme agli altri personaggi non stona.

Nel caso di Ridley tu hai un rapporto diretto tra lui e Samus, e sappiamo quale è il rapporto di dimensioni tra i due.

Quando era boss era delle sue dimensioni, ora è solo uno scherzo.
Bhé vengono da Zero e compagnia bella, ma non è solo questo, chiunque con un po' di dimestichezza col brand può vedere le differenze dai video gameplay.

Mah io non ho mai percepito Olimar di dimensioni normali, anzi, capisco quello che vuoi dire ma Olimar non è l'esempio adatto, perché tutto in Pikmin ti manda in quella direzione, ovvero a concepire Olimar e i Pikmin stessi come minuscoli, piccoli, in un mondo "gigante".

Potresti dire tu "gigante per loro", come i mondi di Mario dove tutto è più grande, ma non è così, perché in Pikmin abbiamo molti oggetti con i quali relazionarci, se in Metroid c'è Samus, umana di 1,80m come metro di paragone in Pikmin abbiamo questi oggetti di uso comune per capire senza ombra di dubbio che Olimar è alto solo pochi cm. Inoltre mi pare che, in passato, da qualche parte venne pure ufficializzata la statura di Olimar.

 
Bhé vengono da Zero e compagnia bella, ma non è solo questo, chiunque con un po' di dimestichezza col brand può vedere le differenze dai video gameplay.

Mah io non ho mai percepito Olimar di dimensioni normali, anzi, capisco quello che vuoi dire ma Olimar non è l'esempio adatto, perché tutto in Pikmin ti manda in quella direzione, ovvero a concepire Olimar e i Pikmin stessi come minuscoli, piccoli, in un mondo "gigante".

Potresti dire tu "gigante per loro", come i mondi di Mario dove tutto è più grande, ma non è così, perché in Pikmin abbiamo molti oggetti con i quali relazionarci, se in Metroid c'è Samus, umana di 1,80m come metro di paragone in Pikmin abbiamo questi oggetti di uso comune per capire senza ombra di dubbio che Olimar è alto solo pochi cm. Inoltre mi pare che, in passato, da qualche parte venne pure ufficializzata la statura di Olimar.
Indipendentemente dalle dimensioni vere e proprie, tutto appare come se fosse gigante nel mondo di Pikmin e questo lo si vede pure nel suo stage in Smash dove tutto appare gigante anche nei confronti degli altri personaggi, non solo Olimar.

Nella realtà non è così, sappiamo che le dimensioni sono diverse, ma la percezione che viene data del mondo fa apparire Olimar come "normale" e in virtù di questa percezione non stona se paragonato agli altri personaggi.

Non è la stessa cosa che vedere Samus a fianco a Ridley, che sono direttamente correlabili e tra i quali esiste un rapporto di dimensioni ben preciso.

Ma poi tutto questo dopo che per anni Ridley stesso è apparso in Smash, nelle sue dimensioni consone.

Vedere come è stato conciato ora lo rende ancora più fuori posto.

Comunque Samus è 1.90m.

 
Indipendentemente dalle dimensioni vere e proprie, tutto appare come se fosse gigante nel mondo di Pikmin e questo lo si vede pure nel suo stage in Smash dove tutto appare gigante anche nei confronti degli altri personaggi, non solo Olimar.

Nella realtà non è così, sappiamo che le dimensioni sono diverse, ma la percezione che viene data del mondo fa apparire Olimar come "normale" e in virtù di questa percezione non stona se paragonato agli altri personaggi.

Non è la stessa cosa che vedere Samus a fianco a Ridley, che sono direttamente correlabili e tra i quali esiste un rapporto di dimensioni ben preciso.

Ma poi tutto questo dopo che per anni Ridley stesso è apparso in Smash, nelle sue dimensioni consone.

Vedere come è stato conciato ora lo rende ancora più fuori posto.

Comunque Samus è 1.90m.
No perché abbiamo tutti i metri di paragone disponibili, come le pile duracell, gli oggetti di uso comune o l'ambiente stesso. Infatti quando Olimar descrive i nostri oggetti "comuni" che ritrova nelle sue avventure lo fa sempre basandosi sulle sue dimensioni, ecco che un semplice orologio da polso per un umano diventa una cintura per Olimar.

Ed è la stessa cosa perché sappiamo che gli umani non hanno le dimensioni di Olimar, compresa Samus appunto, Ridley è ridimensionato ma anche Olimar lo è, e disdice esattamente allo stesso modo, se non di più, visto che tutta la seire Pikmin si basa sulle piccole dimensioni dei protagonisti.

Ripeto, poi, che ci sono molti altri casi di "ridimensionamenti" analoghi, i più eclatanti Bowser e DK.

Samus 1,90 con la Power Suit, però in Other M non sono più così sicuro che abbiano mantenuto queste dimensioni, altrimenti gli altri sono tutti dei giganti.

 
No perché abbiamo tutti i metri di paragone disponibili, come le pile duracell, gli oggetti di uso comune o l'ambiente stesso. Infatti quando Olimar descrive i nostri oggetti "comuni" che ritrova nelle sue avventure lo fa sempre basandosi sulle sue dimensioni, ecco che un semplice orologio da polso per un umano diventa una cintura per Olimar.

Ed è la stessa cosa perché sappiamo che gli umani non hanno le dimensioni di Olimar, compresa Samus appunto, Ridley è ridimensionato ma anche Olimar lo è, e disdice esattamente allo stesso modo, se non di più, visto che tutta la seire Pikmin si basa sulle piccole dimensioni dei protagonisti.

Ripeto, poi, che ci sono molti altri casi di "ridimensionamenti" analoghi, i più eclatanti Bowser e DK.

Samus 1,90 con la Power Suit, però in Other M non sono più così sicuro che abbiano mantenuto queste dimensioni, altrimenti gli altri sono tutti dei giganti.
Dove sarebbero le pile duracell o gli oggetti di uso comune negli stage di Smash?

Ripeto che non si tratta di come è in realtà ma come viene percepito, altrimenti non vedresti le cose "giganti" nello stage di Pikmin.

Difficile parlare di ridimensionamento di Bowser quando nei giochi di Mario non vengono neanche tenute in conto le proporzioni in maniera realistica.

Che poi le dimensioni di Bowser in Smash sono in linea a come appare in svariati giochi, per cui non c'è nulla di strano.

Samus è 1.90m in generale, Other M è una baggianata e neanche va preso in considerazione.

"The Power Suit hides a strong, muscular woman. Samus is near six feet, three inches tall and weighs nearly 200 pounds."

6GMr75j.png



 
Ultima modifica da un moderatore:
Dove sarebbero le pile duracell o gli oggetti di uso comune negli stage di Smash?

Ripeto che non si tratta di come è in realtà ma come viene percepito, altrimenti non vedresti le cose "giganti" nello stage di Pikmin.

Difficile parlare di ridimensionamento di Bowser quando nei giochi di Mario non vengono neanche tenute in conto le proporzioni in maniera realistica.

Che poi le dimensioni di Bowser in Smash sono in linea a come appare in svariati giochi, per cui non c'è nulla di strano.

Samus è 1.90m in generale, Other M è una baggianata e neanche va preso in considerazione.

"The Power Suit hides a strong, muscular woman. Samus is near six feet, three inches tall and weighs nearly 200 pounds."

Samus_Aran_Varia_suit_Super_Metroid_Player%27s_Guide_1994.jpg
Negli stage di Smash ci sono piatti e vasi, ma non è fondamentale, nei giochi ci sono, ci sono i Bulborb e altre creature come metro di paragone.

Dal momento in cui Olimar e i Pikmin vengono sempre e solo presentati come minuscoli, soprattutto nei loro giochi, è normale percepirli appunto come di pochi cm, mentre umani come Peach, Samus, Marth ecc dovrebbero essere giganteschi.

Nei giochi di Mario Bowser è praticamente sempre molto, molto più grosso, a volte di decine di piani senza motivo (Sunshine, NSMB), in SMB invece è decisamente piccolo (ok la potenza hardware), le dimensioni di Smash le ha solo in SMB3 e World, forse.

Ideam DK, le dimensioni non solo non tornano con Bowser stesso, ma anche con lo stesso Diddy, non c'è nulla di strano a ridimensionarli un pochino, pure K.Rool lo hanno ridimensionato leggermente (in base a DKC1, invece, lo hanno dimezzato in pratica).

Sulla wiki dicevano che era 1,90 con la Suit, però su altri lidi che era alta così di suo, l'immagine che hai postato è piccola, dice esplicitamente che è 1,90m senza suit? Cambia poco comunque, il problema è che in Other M c'è questo

latest

Perché si vedono tutte piccole? Vabbé si capisce, qui sono tutti alti minimo 2 m, se poi Samus con la suit è anche più alta di 1,90 allora qui abbiamo un'altezza media di almeno 2,10m a testa :asd:

 
Negli stage di Smash ci sono piatti e vasi, ma non è fondamentale, nei giochi ci sono, ci sono i Bulborb e altre creature come metro di paragone.

Dal momento in cui Olimar e i Pikmin vengono sempre e solo presentati come minuscoli, soprattutto nei loro giochi, è normale percepirli appunto come di pochi cm, mentre umani come Peach, Samus, Marth ecc dovrebbero essere giganteschi.

Nei giochi di Mario Bowser è praticamente sempre molto, molto più grosso, a volte di decine di piani senza motivo (Sunshine, NSMB), in SMB invece è decisamente piccolo (ok la potenza hardware), le dimensioni di Smash le ha solo in SMB3 e World, forse.

Ideam DK, le dimensioni non solo non tornano con Bowser stesso, ma anche con lo stesso Diddy, non c'è nulla di strano a ridimensionarli un pochino, pure K.Rool lo hanno ridimensionato leggermente (in base a DKC1, invece, lo hanno dimezzato in pratica).

Sulla wiki dicevano che era 1,90 con la Suit, però su altri lidi che era alta così di suo, l'immagine che hai postato è piccola, dice esplicitamente che è 1,90m senza suit? Cambia poco comunque, il problema è che in Other M c'è questo

latest

Perché si vedono tutte piccole? Vabbé si capisce, qui sono tutti alti minimo 2 m, se poi Samus con la suit è anche più alta di 1,90 allora qui abbiamo un'altezza media di almeno 2,10m a testa :asd:
L'immagine l'ho rimessa in dimensioni grandi.

Bowser e il mondo di Mario in generale non permettono di parlare di dimensioni in maniera realistica.

Quelle dimensioni non hanno nulla di strano, anche perché è così che appare in vari giochi, tra cui anche Mario Kart e pure negli "spot" (tipo quello sul parental control).

Donkey ha delle dimensioni ragionevoli, non credo ci sia nulla di strano neanche in lui.

In Other M i modelli con e senza tuta neanche tornano tra loro, non è proprio da prendere in considerazione, è peggio di uno spin-off di serie z.

 
L'immagine l'ho rimessa in dimensioni grandi.

Bowser e il mondo di Mario in generale non permettono di parlare di dimensioni in maniera realistica.

Quelle dimensioni non hanno nulla di strano, anche perché è così che appare in vari giochi, tra cui anche Mario Kart e pure negli "spot" (tipo quello sul parental control).

Donkey ha delle dimensioni ragionevoli, non credo ci sia nulla di strano neanche in lui.

In Other M i modelli con e senza tuta neanche tornano tra loro, non è proprio da prendere in considerazione, è peggio di uno spin-off di serie z.
Quindi senza armatura, bella alta, però in questo modo pure lei è sproporzionata in Smash, dubito che tanti altri personaggi siano alti 1,90, come Sheik https://orig00.deviantart.net/62e8/f/2008/146/7/8/cutest_pic_so_far_by_super_smash_sisters.jpg

Certo che permettono di parlare di dimensioni, perché non parlo di Bowser in confronto a gente normale (però ci sono i Newdonkers volendo...) ma proprio rispetto a Mario, Luigi, Peach ecc, e Bowser nei vari Mario svariona totalmente, i giochi dove è "più piccolo" sono gli spin off, proprio come Smash, dove devono rapportarlo per forza di cose a dimensioni "normali", altrimenti sarebbe troppo grosso.

Nei titoli principali e canonici Bowser non ha una vera e propria dimensione sua.

Donkey è 1/3 di K.Rool nei Country, Diddy nei Country è molto più grosso rispetto a Donkey, in Smash Diddy è un po' più grosso di Returns/TF https://d1lss44hh2trtw.cloudfront.net/assets/editorial/2014/11/SSBBrawl_DonkeyKong.jpg

Come non tornano i modelli con e senza tuta? Vuoi dire che la gente senza armatura teoricamente non entrerebbe nei modelli con l'armatura? Ma perché fare a caso così?

 
Quindi senza armatura, bella alta, però in questo modo pure lei è sproporzionata in Smash, dubito che tanti altri personaggi siano alti 1,90, come Sheik https://orig00.deviantart.net/62e8/f...sh_sisters.jpg

Certo che permettono di parlare di dimensioni, perché non parlo di Bowser in confronto a gente normale (però ci sono i Newdonkers volendo...) ma proprio rispetto a Mario, Luigi, Peach ecc, e Bowser nei vari Mario svariona totalmente, i giochi dove è "più piccolo" sono gli spin off, proprio come Smash, dove devono rapportarlo per forza di cose a dimensioni "normali", altrimenti sarebbe troppo grosso.

Nei titoli principali e canonici Bowser non ha una vera e propria dimensione sua.

Donkey è 1/3 di K.Rool nei Country, Diddy nei Country è molto più grosso rispetto a Donkey, in Smash Diddy è un po' più grosso di Returns/TF https://d1lss44hh2trtw.cloudfront.ne...DonkeyKong.jpg
Mantenere le proporzioni perfette tra tutti i personaggi in un gioco come Smash è praticamente impossibile, quindi direi di non stare a guardare al centimetro.

Certo, se una cosa di 7 metri diventa alta 2 beh, quello è un discorso a parte :nitro2:

Come non tornano i modelli con e senza tuta? Vuoi dire che la gente senza armatura teoricamente non entrerebbe nei modelli con l'armatura? Ma perché fare a caso così?
Il contrario:

latest
 
Mantenere le proporzioni perfette tra tutti i personaggi in un gioco come Smash è praticamente impossibile, quindi direi di non stare a guardare al centimetro.

Certo, se una cosa di 7 metri diventa alta 2 beh, quello è un discorso a parte :nitro2:

Il contrario:

latest
Certo, ovviamente, ma anche se una cosina di 2 cm ne diventa 50 è un discorso a parte :trollface: Comunque sia non la prendere troppo sul serio, è un beat em up e non deve per forza essere perfetto in queste cose, prima il gameplay :sisi:

Oddio quelle spalle, come fanno a muoverso dentro alla Varia? Le escono le articolazioni :rickds:

 
Ho iniziato per l'ennesima volta Samus Returns, quel gioco è un capolavoro e se solo non fosse stato un "semplice" remake sarebbe andato dritto dritto sul podio assieme a Fusion e Super per me.

Vorrei tanto un nuovo capitolo così, sempre dai Mercury, post Fusion, in aggiunta a Prime 4... anzi lo vorrei più di Prime 4.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top