Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oggi mi è arrivato un altro amiibo,

Per ora ho

Samus senza armatura (penso sia della serie smash)
Samus in piedi (sempre serie smash)
Samus su moto
Samus in puntamento di MP4
slyux
Samus e EMMI di Metroid Dread

Mi dovrebbe mancare

Il metroid (lo prendo asap)
Samus del 3DS
Ridley

Appena recuperato anche il Samus del 3DS (quello inginocchiato) che a culo l'ho trovato

Ridley costa davvero caro

Btw ieri finalmente sono tornato su super metroid e sono andato avanti, finalmente ho preso il rampino e il X visor.

Certo però che alcune volte la mappa di fotte che veramente bastava andare 2 cm a destra e scopri che c'era una parte di mappa completamente non esplorata :rickds:

Io aspetto sempre una remastered di metroid e super Metroid su switch 2.
:bnoir:

Quando finii Prime 4 la prima volta dissi che mi ero fatto una teoria assurda, che ha zero fondamento ma che mi porterò nella tomba
Dei 13 Lamorn rimasti in vita dopo gli eventi catastrofici di Viewros, 12 sono andati a cercare l'Eletto ovvero Samus.
Ebbene, esclusi remake, remastered e la Trilogy, sono usciti esattamente 12 giochi della serie prima di Prime 4, mi piace quindi pensare che i Lamorn hanno attraversato lo spazio e il tempo per cercare di contattarla
Al 100% è solo una coincidenza, ma io mi sono fatto quest'idea qui :sisi:

Ti dirò, un altro remake del primo, non lo disdignerei dopo, fra anni, Fusion. Tipo Capcom che farà il secondo remake del primo :campione:
Ma insomma, personalmente non sono favorevole ai doppi remake :asd:
Quel titolo è rimasto molto giocabile

Zero mission su switch?
Giocato tramite NSO, stra giocabile, bellissimo.

Su pc ti puoi giocare il fan remake del 2, bellissimo pure quello.

Sto giocando ora super metroid (che e' la versione SNES ) sempre tramite NSO e boh e' una bomba, mi sa che mi sto avvicinando alla fine.

Btw oggi ho scoperto questo, allucinante

Eh campa cavallo... Puoi comunque recuperare una copia di quello per GBA per collezionismo e giocarlo su NSO
Per ora ho Metroid e Super Metroid in una console di retro gaming.
Ma facessero anche una versione collection per Switch in stile Mario...

Ma insomma, personalmente non sono favorevole ai doppi remake :asd:
Quel titolo è rimasto molto giocabile
Io si, se aggiungono qualcosa. Quindi nel caso di RE, la visuale di RE4 e tutti gli ammodernamenti moderni.
Nel caso di Zero Mission, puoi aggiungere tutto il gameplay del remake del 2 e Dread, che può dare spazio a cose, per me solo a pensarci, orgasmiche.

Ma ci sta non volerne un altro.

Io si, se aggiungono qualcosa. Quindi nel caso di RE, la visuale di RE4 e tutti gli ammodernamenti moderni.
Nel caso di Zero Mission, puoi aggiungere tutto il gameplay del remake del 2 e Dread, che può dare spazio a cose, per me solo a pensarci, orgasmiche.

Ma ci sta non volerne un altro.
Ma RE non ha mai avuto doppi remake, infatti quello dell'1 pur essendo molto conservativo non ne ha ricevuto un altro con il trattamento moderno. È proprio il concetto del remake del remake che non capisco.
Alla fine Metroid è una saga in corso, basta attendere i nuovi capitoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro