Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho sbloccato il raggio onda e l'attacco a vite, ma che fighi sono? Scoppiato il secondo boss :pff:
1000054005.jpg

Adesso però mi sono perso e non riesco più ad uscire da sta zona. Mi piace :yeahmini:

E comunque le animazioni degli sprite sono fantastiche. Assurdo pensare sia un gioco di 22 anni fa

P.s mi fa spaccare il raggio ricarica :asd: in inglese é charge beam, non proprio la stessa cosa :asd:

Ultima modifica:
Io non ho mai cagato troppo questa serie, ma in sti giorni mi sento molto attratto da dread. Sarà per il trailer di ravenous, ma ho parecchia voglia di provarlo. Non sono però un grande fan dei Metroidvania, ma magari è la volta che cambio idea

MA COSA STRACAZZO È LA FASE FINALE DI METROID ZERO MISSION :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

AI TEMPI DEV'ESSERE STATO ASSSURDO, E LO È TUTT'ORA:phraengo::phraengo::phraengo:

Ma che mi sono perso :asd:

Ma poi il plot twist
della fase nella nave dei pirati mezza stealth mezza progenitrice degli EMMI dove bisogna darsela a gambe, e che goduria quando ci si riprende l'armatura!

1000054033.jpg1000054032.jpg

Ma adesso che dovrei giocarmi? Il Metroid II: Return of Samus? O se passo a Fusion va bene lo stesso? E Super Metroid centra con la storia o è un capitolo a parte?

Io non ho mai cagato troppo questa serie, ma in sti giorni mi sento molto attratto da dread. Sarà per il trailer di ravenous, ma ho parecchia voglia di provarlo. Non sono però un grande fan dei Metroidvania, ma magari è la volta che cambio idea
Tranquillo Dread ha poco di metroidvania, è abbastanza lineare ed intuitivo su dove devi andare.

Tranquillo Dread ha poco di metroidvania, è abbastanza lineare ed intuitivo su dove devi andare.
Ma infatti ieri sera ho scoperto che c'è la demo e l'ho provata. Non sono riuscito a finirla perché poi sono uscito, ma mi ha pienamente convinto. Vorrei solo capire perché usato sto gioco si trova comunque a prezzi spesso esorbitanti. Ho recuperato qualche altro gioco switch in queste settimane, visto che ho preso la 2 di recente ed erano un po' di anni che non mi cagavo la prima switch, ma altri giochi switch usati li vedo ad una trentina di euro sui vari vinted, wallapop ecc. Ma questo te lo trovi a prezzo pieno anche se usato, e non capisco perché :asd:

Sempre colpa di Ravenous

Tantissima gente ha visto il trailer (fighissimo) e sta andando a recuperare Dread per avvicinarsi alla serie quindi al momento i prezzi sono lievitati.

Io, per fortuna, ero team D1 al tempo

MA COSA STRACAZZO È LA FASE FINALE DI METROID ZERO MISSION :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

AI TEMPI DEV'ESSERE STATO ASSSURDO, E LO È TUTT'ORA:phraengo::phraengo::phraengo:

Ma poi il plot twist
della fase nella nave dei pirati mezza stealth mezza progenitrice degli EMMI dove bisogna darsela a gambe, e che goduria quando ci si riprende l'armatura!

Visualizza allegato 30503Visualizza allegato 30502

Ma adesso che dovrei giocarmi? Il Metroid II: Return of Samus? O se passo a Fusion va bene lo stesso? E Super Metroid centra con la storia o è un capitolo a parte?
Il 2 remake ma è difficile da trovare, essendo relegato al 3ds, ti direi il 2 originale ma è invecchiato maluccio, anche se ha una grande atmosfera, quindi forse la scelta migliore è il Super.

La parte extra di Zero Mission è favolosa, dovrebbero tutti prendere esempio.

Possiamo dire che ho attivato il settimo senso? Preso a fine agosto. È pal ita e sigillato.

Attualmente, Leman, ti costerebbe quanto il D1. Forse, conviene trovare qualche copia in francese su vinted

Si sta cosa che Dread ita usato si trovi a 60€ è assurdo. Purtroppo la copertina francese mi fa cagare ma quando arriverà il tempo mi sa che dovrò cedere per oagarlo sui 30? Se no me lo piglio nuovo dal Nintendo Store, sembra ci sia ancora

Si sta cosa che Dread ita usato si trovi a 60€ è assurdo. Purtroppo la copertina francese mi fa cagare ma quando arriverà il tempo mi sa che dovrò cedere per oagarlo sui 30? Se no me lo piglio nuovo dal Nintendo Store, sembra ci sia ancora
Su Amazon è stato per anni a 39,90. Io, quando ho visto la copia sigillata a quel prezzo, ho provato a trattare tipo 1 minuto, poi subito gliel'ho preso, perché sapevo bene che a quel prezzo non ci avrei mai perso.

Addirittura le limited che ti tiravano dietro a 100 euro nuove, le stanno pagando pure 140

Infatti, mi pare strano che la limited di ravenous sia così richiesta, quando quella di dread, a distanza di anni, costava ancora 100 euro

beh insomma non facciamolo passare per un titolo così lineare e guidato. Non raggiunge i picchi di spaesamento di certi passaggi del Super ma ha i suoi momenti in cui ti serve metterti lì a studiare la mappa per capire dove andare.

Ma poi il plot twist

Visualizza allegato 30503Visualizza allegato 30502

concordo con Morty. Il 2 per me ha poco senso in entrambe le sue versioni, vai assolutamente di Super e Fusion (e vedrai chi è la vera progenitrice degli EMMI :happybio:)

Grazie per i consigli a tutti.

Iniziato Super Metroid. Mamma mi mette un ansia. Sarà la musica monotona ed analogica, i colori più o meno spenti o i movimenti legnosi di Samus (sicuramente più di Zero Mission) :dsax:

Sarà una run ansiolitica

Possiamo dire che ho attivato il settimo senso? Preso a fine agosto. È pal ita e sigillato.

Attualmente, Leman, ti costerebbe quanto il D1. Forse, conviene trovare qualche copia in francese su vinted
Ah ma infatti ne sto già puntando qualche copia su vinted, che saranno sicuramente in francese o spagnolo. Sono tutti sui 30/35 denari. Assurdo che c'è anche gente che lo vende a 70-80-90€, che senso ha? Tanto vale che lo prendo nuovo a 60, cosa speri di guadagnarci a venderlo a sto prezzo? :rickds:

Ah ma infatti ne sto già puntando qualche copia su vinted, che saranno sicuramente in francese o spagnolo. Sono tutti sui 30/35 denari. Assurdo che c'è anche gente che lo vende a 70-80-90€, che senso ha? Tanto vale che lo prendo nuovo a 60, cosa speri di guadagnarci a venderlo a sto prezzo? :rickds:

Sono totalmente fuori dal mondo. C'è gente anche che mette prodotti che con assicurazione+spedizioni li paghi come nuovi su Amazon e non accettano offerte. E allora perché dovrei acquistare da loro? Vabbè se decido di prenderlo vado di Nintendo Store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro