michele85rm
Apprendista
- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 1
compralo è un ottimo gioco. Qualche boss è ostico ma niente di impossibile. Io l.ho finito in modalità portatile quindi senza joypad "buono"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo di Pop ne parlate tutti strabene. È che proprio non mi attira esteticamenteforse bestemmierò ma io gli ho preferito PoP.
gran gioco cmq.
É davvero bello però e lo dico da non fan del genereCavolo di Pop ne parlate tutti strabene. È che proprio non mi attira esteticamente
Sì.PoP cos'è Prince of Persia ?
però se piace il gameplay di un titolo è un peccato negarsi un'esperienza per la paura della difficoltà. Sempre parlando di un gioco Nintendo, quindi in fondo pur sempre affrontabile con una certa leggerezza, e non di un titolo che basa la sua struttura sull'alto livello di sfida.Sì.
io li consiglio entrambi con pari convinzione, anche perché sono due declinazioni diverse dello stesso genere, con pop un po' più concentrato sul traversal e il platforming e metroid più esplorativo e cervellotico nell' interpretazione della mappa
non sono così tranquillo come voi sul fatto di consigliare metroid a chi ne teme la difficoltà comunque , credo che qui abbiamo uno standard piuttosto alto da questo punto di vista.
va detto però che l'ho giocato a livello di difficoltà normale e non ho idea di come sia quello facile, che effettivamente potrebbe rendere il gioco molto più fruibile per tutti, in caso si facesse troppa fatica a normal
oddio, io ho letto pareri in altre sedi di giocatori belli navigati che hanno bestemmiato per finirlo e, dal punto di vista della difficoltà, mi sembra che abbiano pestato parecchio più duro del solito per un gioco Nintendo.però se piace il gameplay di un titolo è un peccato negarsi un'esperienza per la paura della difficoltà. Sempre parlando di un gioco Nintendo, quindi in fondo pur sempre affrontabile con una certa leggerezza, e non di un titolo che basa la sua struttura sull'alto livello di sfida.
e menomale!oddio, io ho letto pareri in altre sedi di giocatori belli navigati che hanno bestemmiato per finirlo e, dal punto di vista della difficoltà, mi sembra che abbiano pestato parecchio più duro del solito per un gioco Nintendo.
mai pensato che un forum possa essere saltuariamente frequentato anche da chi non ha proprio centinaia di giochi, anche tosti, nel proprio CV?Si vabbè ormai se un gioco non si finisce da solo o se si vede qualche volta il game over, diventa "difficile"
Per forza che poi ti vedi giochi come il remake di Dead Rising con le frecce sui muri per indicare dove andare
Me le aspetto da un casual queste lamentele ma non su un forum di appassionati.
Come anche negarsi un titolo per l'estetica se questo merita tanto. Quindi recupera assolutamente POPperò se piace il gameplay di un titolo è un peccato negarsi un'esperienza per la paura della difficoltà. Sempre parlando di un gioco Nintendo, quindi in fondo pur sempre affrontabile con una certa leggerezza, e non di un titolo che basa la sua struttura sull'alto livello di sfida.
Per me l'estetica è importantissima in un VGCome anche negarsi un titolo per l'estetica se questo merita tanto. Quindi recupera assolutamente POP![]()
Si ma puoi fare un'eccezione se occorre. Alla fine non fa schifo, anzi andando avanti ci sono degli scorsi molto belliPer me l'estetica è importantissima in un VG![]()
risorse e tempo limitati e molta roba salta inevitabilmente.Si ma puoi fare un'eccezione se occorre. Alla fine non fa schifo, anzi andando avanti ci sono degli scorsi molto belli![]()