In realtà, c'è un modoHo bisogno di aiuto, metto sotto spoiler.Allora, ci sono alcuni potenziamenti che posso raggiungere solo rompendo dei blocchi telecinesi, tuttavia sono in posti che non mi consentono di prendere la rincorsa per attivare l'abilità, come faccio? Tra l'altro ho da poco raggiunto Hanubia e parlato con Adam, ora non so come andare avanti, penso di essermi bloccata
per prendere la rincorsa. Ci sono alcune meccaniche legate a quell'abilità che il gioco non ti spiega.
In primo luogo, quando hai caricato la "cometa", puoi direzionarla tenendo premuto un determinato tasto (B, mi pare) e iniziando a premere anche la direzione verso cui vuoi che Samus vada. La cometa puoi utilizzarla anche in modalità morfosfera, una volta caricata. Quando ti dirigi contro una parete in modalità cinetica, puoi effettuare il salto a parete per conservare la cinesi nella direzione opposta. Quando corri in modalità cinesi su un piano inclinato, puoi disattivare la cinesi per conservarla premendo nuovamente il pulsante giù (in questo modo riuscirai a utilizzarla più volte).

Sono tutte abilità che ti servono per prendere qualche potenziamento secondario