Switch Metroid Dread

Pubblicità
Comunque l unica rottura è notare quei piccoli particolari che ti permettono di aprire un varco
Se faccio troppe pause e purtroppo devo farle poi magari mi dimentico un passaggio e sono costretto a rifarmi tutte le mappe in cerca del passaggio
Certo si sbloccano i portali però devo prestare molta attenzione
Battuto il terzo emmi
consiglio di usare le puntine. Se non passa troppo tempo secondo me te lo ricordi perché l'avevi messa in un certo punto

consiglio di usare le puntine. Se non passa troppo tempo secondo me te lo ricordi perché l'avevi messa in un certo punto
Si ma infatti avevo completamente ignorato l uso delle puntine
Che poi a prescindere da cosa ricordi o meno quantomeno in quel punto ci vai a guardare se hai posizionato una puntina
Da adesso le userò alla minima cosa diversa dal solito che incontro

Ultima modifica:
Terzo boss
Solo provato ma già intuisco qualcosa che mi intossicherà
… tre sfere fluttuanti che mi inseguono e un interruttore …:stress:

Questo gioco un attimo prima ti sentì il dominatore dei mondi e 1 minuti dopo ti spara in faccia la sfida come se nn fossi più nessuno
Bastone e carota all ennesima potenza
Ma quanto è bello
Il mio primo metroid
È un capolavoro
Sconfitto un boss e poco dopo ho preso un nuovo potenziamento
Adesso mazzuolo nemici saltando:darth:

Ho notato inoltre che la progressione verso l obbiettivo è più semplice di quello che sembri a volte
Il problema è che se vuoi racimolare potenziamenti e nn metti la puntina su una zona importante per la prosecuzione dopo ti perdi ed è problematico
L ho capito da metà gioco probabilmente
Ora sono all ottava mappa scoperta
Il contatore mi da ancora 2 emmi da incontrare

Dopo questo giocati fusion,lo hanno messo la settimana scorsa nel catalogo

Devo poi affermare che nonostante abbia una libreria ps5 strapiena dei migliori titoli, tra quelli che lasciano il segno dal punto di vista del gameplay e del senso di scoperta che riescono a trasmetterti, quasi sempre ci sono quelli Nintendo
Mi spiace aver cominciato tardi a giocarlo nonostante l avessi acquistato parecchio tempo fa
Magari avrei potuto condividere con voi gioie e dolori
Ma questa purtroppo è una mia deformazione, voler riempire la libreria e spesso avere difficoltà scegliere cosa giocare
Nintendo è una garanzia cè poco da fare
Non un titolo che mi abbia deluso, forse solo zelda botw ( meriterei il ban ) ma li è un problema mio
Pur ammettendo la sua maestosità ho sempre trovato qualcosa che nn me lo faceva amare fino in fondo
Post automatically merged:

Dopo questo giocati fusion,lo hanno messo la settimana scorsa nel catalogo
Ma è retro?
Io nel frattempo mi sono acquistato anche il prime

Devo poi affermare che nonostante abbia una libreria ps5 strapiena dei migliori titoli, tra quelli che lasciano il segno dal punto di vista del gameplay e del senso di scoperta che riescono a trasmetterti, quasi sempre ci sono quelli Nintendo
Mi spiace aver cominciato tardi a giocarlo nonostante l avessi acquistato parecchio tempo fa
Magari avrei potuto condividere con voi gioie e dolori
Ma questa purtroppo è una mia deformazione, voler riempire la libreria e spesso avere difficoltà scegliere cosa giocare
Nintendo è una garanzia cè poco da fare
Non un titolo che mi abbia deluso, forse solo zelda botw ( meriterei il ban ) ma li è un problema mio
Pur ammettendo la sua maestosità ho sempre trovato qualcosa che nn me lo faceva amare fino in fondo

Ma è retro?
Io nel frattempo mi sono acquistato anche il prime
Si game boy Advance.Ah dimenticavo super Metroid per snes

Emmi viola…
Fino ad ora era andato tutto relativamente liscio…
Adesso stanno cominciando a girarmi i cogl…:spiaze:

La cosa bella è che ero riuscito a rompergli il nucleo poi nn so come mi sono impallato
E nn ricordo nemmeno se glielo avevo rotto in una o due fasi…

Battuto pure l emmy viola che dovrebbe essere il settimo
Un po di sbatti destra e sinistra e per tenere la traiettoria del raggio però alla fine me lo sono inculato
Certo che soddisfazione che regala metroid

Boss finale
Prima fase liscia come l olio ma ancora nn ho capito su quale pattern viaggia la seconda
Intendo sicuramente un potere da usare

Ho provato la super bomba ma o nn serve o va usata in qualche particolare momento

Avevo preso una pausa
L ho ripreso
Arrivo alla terza fase del boss e la supero senza problemi…nn se ne avvia una quarta ?
:sard:
Ora mi devo studiare quest altro pattern di attacco che è un bel dito nel sedere :spiaze:

Finito!
Ce l ho fatta !!!
12 ore e 21 minuti
47% degli oggetti
Che crescendo, che soddisfazione
Un gioco che mette alla prova le tue abilità e ti insegna a migliorarti
Bellissimo, sono super soddisfatto
la sequenza finale poi è EPICA
:darth:

L unico appunto che posso fare a questo gioco è la ost poco incisiva, avrebbe meritato qualcosa di importante

Ultima modifica:
Avevo preso una pausa
L ho ripreso
Arrivo alla terza fase del boss e la supero senza problemi…nn se ne avvia una quarta ?
:sard:
Ora mi devo studiare quest altro pattern di attacco che è un bel dito nel sedere :spiaze:
Io sarei vicino alla fase finale, il.problema e che non ricordo più cosa devo fare e la mappa e enorme :asd:
Quanto vorrei che ci fossero i suggerimenti come in metroid prime :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro