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Io credo che Metroid avesse più bisogno di un altro esperimento alla Other M che di un Prime 4.
C'era bisogno di reinventare un attimo la saga e secondo me il momento storico era propizio per osare anche con qualcosa non per forza di user friendly ma che rendesse l'esperienza unica.
La storia recente dice che quasi mai correre dietro ai trend aiuta, basta pensare all'exploit di Souls che hanno semplicemente fatto il contrario di quello che si pensava dovesse fare un gioco per avere successo
L'aveva già scritto qualcuno pagine fa che questo gioco sembra uscito un po' fuori tempo massimo e sono abbastanza d'accordo, poi alla fine queste sono chiacchiere che si porta via il vento e se uscirà un titolo da 90 di meta ne sarà comunque valsa la pena.
C'era bisogno di reinventare un attimo la saga e secondo me il momento storico era propizio per osare anche con qualcosa non per forza di user friendly ma che rendesse l'esperienza unica.
La storia recente dice che quasi mai correre dietro ai trend aiuta, basta pensare all'exploit di Souls che hanno semplicemente fatto il contrario di quello che si pensava dovesse fare un gioco per avere successo

L'aveva già scritto qualcuno pagine fa che questo gioco sembra uscito un po' fuori tempo massimo e sono abbastanza d'accordo, poi alla fine queste sono chiacchiere che si porta via il vento e se uscirà un titolo da 90 di meta ne sarà comunque valsa la pena.