Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
A N gli da fastidio poco da fare presentato come l'ultimo del carro preso a cinghiate...

OW?
Devo riprendermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lonely Ghost Town GIF

Onestamente la parte in moto sembra incollata, non capisco.

Il titolo è stato presentato benissimo, evidenziando un focus su di una sorta di spiritismo.

Adesso una moto tamarra che (sembra) ti consente di muoverti in una open map che conduce a dei livelli. Spero.
Post automatically merged:

OW?
Devo riprendermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è sembrata più una sorta di World map che ti fa selezionare i livelli... Boh

La parte in moto mi ha dato terribili vibe alla Gears 5...

Volevo qualche novità, ma in altri comparti. Da vedere sta moto, ma sembra presentata così sembra proprio uan cosa estranea, al gioco e alla saga. :asd:
Il deserto stesso molto brutto. All'inizio non ci credevo, pensavo fosse davvero Star Fox con una skin di Samus.

Vediamo come verrà integrato nel gioco, se sarà molto presente e come, se aggiungerà qualcosa al level design o meno. Non vorrei che lo ammazzasse invece

a me non sembra chissà cosa.

non capisco perchè voler mettere quello pseudo OW per strizzare oltremodo switch e limitando la versione switch2 quando potevano a questo punto attenersi al modello classico di prime con costruzioni più piccole ma più belle da vedere.

anche a lviello visivo non mi pare tuto sto' gran cosa.

questo è mio d1 per una questione di affetto e di cultura videoludica generale ma dico che non sono contento

a me non sembra chissà cosa.

non capisco perchè voler mettere quello pseudo OW per strizzare oltremodo switch e limitando la versione switch2 quando potevano a questo punto attenersi al modello classico di prime con costruzioni più piccole ma più belle da vedere.

anche a lviello visivo non mi pare tuto sto' gran cosa.

questo è mio d1 per una questione di affetto e di cultura videoludica generale ma dico che non sono contento
E pensare che i Prime un tempo erano all'avanguardia tecnicamente. Trattamento vergognoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro