Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
OW?
Devo riprendermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lonely Ghost Town GIF

Onestamente la parte in moto sembra incollata, non capisco.

Il titolo è stato presentato benissimo, evidenziando un focus su di una sorta di spiritismo.

Adesso una moto tamarra che (sembra) ti consente di muoverti in una open map che conduce a dei livelli. Spero.
Post automatically merged:

OW?
Devo riprendermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è sembrata più una sorta di World map che ti fa selezionare i livelli... Boh

Volevo qualche novità, ma in altri comparti. Da vedere sta moto, ma sembra presentata così sembra proprio uan cosa estranea, al gioco e alla saga. :asd:
Il deserto stesso molto brutto. All'inizio non ci credevo, pensavo fosse davvero Star Fox con una skin di Samus.

Vediamo come verrà integrato nel gioco, se sarà molto presente e come, se aggiungerà qualcosa al level design o meno. Non vorrei che lo ammazzasse invece

a me non sembra chissà cosa.

non capisco perchè voler mettere quello pseudo OW per strizzare oltremodo switch e limitando la versione switch2 quando potevano a questo punto attenersi al modello classico di prime con costruzioni più piccole ma più belle da vedere.

anche a lviello visivo non mi pare tuto sto' gran cosa.

questo è mio d1 per una questione di affetto e di cultura videoludica generale ma dico che non sono contento

a me non sembra chissà cosa.

non capisco perchè voler mettere quello pseudo OW per strizzare oltremodo switch e limitando la versione switch2 quando potevano a questo punto attenersi al modello classico di prime con costruzioni più piccole ma più belle da vedere.

anche a lviello visivo non mi pare tuto sto' gran cosa.

questo è mio d1 per una questione di affetto e di cultura videoludica generale ma dico che non sono contento
E pensare che i Prime un tempo erano all'avanguardia tecnicamente. Trattamento vergognoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro