Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Comunque voglio capì che è sta fissa delle moto che gli ha preso a Nintendo negli ultimi anni. Cafonissima in Botw, cafonissima in Pokémon e cafonissima in Metroid :asd:
Ma ricacciassero fuori Mach Rider se hanno tutta sta voglia di impennare

la parte desertica è roba che potresti vedere pure su ps3 come mole poligonale, illuminazione....è assimilabile agli scempi di game freak, e se quello era roba indecente anche questo lo è (ripeto che si sta parlando della parte desertica mostrata in quel trailer...quando passa in prima persona diventa infinitamente meglio ma in terza sembra mancare totalmente di illuminazione).

Anzi se penso solo al deserto chesso di uncharted3 sembra lui quelli avanti due gen...quindi non è una vaccata. Come mole poligonale, dettagli, illuminazione quella parte del deserto si è vista pure in roba ps360. E' evidente che negli spazi chiusi in prima persona renda molto bene mentre in tp in spazi molto aperti paga veramente tanto (stando a quello visto, ovviamente)
Post automatically merged:
Vabbè, tra poco lo paragoni a Snake su Nokia

Questa sarebbe una grafica da cubo/early ps3?

L'early PS3 a confronto:
Ok fate finta di non capire, cazzo me ne frega a me :asd:
Post automatically merged:

È generoso direi che è early PS3?

Ma ti rendi conto di che vaccata è?
Se invece che 4K fosse 540p non vedresti la differenza :dsax:
Io parlo di roba a schermo, poi oh, a voi sta bene su switch2 va benissimo, a me sta bene su switch1, non su switch 2.
Buona notte e dormite sereni :draper:

A me la moto sembra un compromesso per avere una versione più pilotabile dello Speed Boost, che in prima persona i Retro hanno spesso detto di aver avuto difficoltà nell'implementarla. Infatti con la moto vai in terza persona

Sul sito di Gamelife c’è la Switch 2 Edition di Metroid Prime 4 a 70,98 €. Chi è interessato la prenoti prima che correggano e la portino a 80.
Ah, ovviamente c’è anche il 5% di sconto per i Pro.

Sul sito di Gamelife c’è la Switch 2 Edition di Metroid Prime 4 a 70,98 €. Chi è interessato la prenoti prima che correggano e la portino a 80.
Ah, ovviamente c’è anche il 5% di sconto per i Pro.
Nessun errore, è proprio il prezzo li listino. 60 su sw1, 70 su sw2 e 10 euro l’upgrade.

Secondo voi quando faranno il Direct sul gioco? Novembre?
per me non lo fanno. non ho la fiducia che ci tengano cosi tanto a fare un direct sul titolo dopo il trattamento che gli stanno dando in tutti sti direct.
ripeto per chi è in dubbio , il gioco è bellissimo da vedere di eprsona e si controlla che è una bellezza con mouse( spero di poter giocare con pad pro in scioltezza perchè i joycon a me fanno cacare nelle mie mani ma questo è soggettivissimo).
se si critica il deserto lo capisco, lo critico anche io perchè mi mostri il trailer con data in mezzo a titoli vari come se non ti competesse e mi presenti la meccanica in un deserto sterile? e allora dillo che non te ne frega.
ma questo va a criticare, come detto da venerdì, come dico da marzo, il come nintendo sta pubblicizzando il titolo e non la qualità. la qualità finche non esce un qualcosa , giudicarla è e sarà sempre impossibile. vedete lo stesso sw outlaws, qua mi fido di Morty e Polmo che a me lato tecnico frega zero generalmente, ma che è stato pubblicizzato malissimo oe invece è una perla di porting anche lui.
ripeto, pareri negativo su come viene mostrato? sono 200% con voi.
critica in sè al gioco? non è uscito , non si può

La cosa paradossale è che hanno spinto di più Metroid Dread al tempo che Metroid prime 4 adesso, il primo uscì al d1 della switch oled e pure in versione bianca per allinearsi al gioc ( o semplice casualità :asd:)in cui il bianco la faceva da padrone.
Non si discute sulla bontà del gioco aldilà del deserto meh, ma per il resto concordo che sulla comunicazione dei passi falsi son stati fatti e lo slot di dicembre mi sa tanto di contentino giusto per tenerlo sempre nel 2025 come uscita. Oh poi magari sanno che non venderà faville e di conseguenza ci puntano il giusto rapportato a quanto venderà ma boh, mi sembra comunque un peccato vedendo gli sforzi per rilanciare la serie tra capitoli 2d e remake/remastered della serie Prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro