Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 465
Da quando?switch 2 funziona anche su switch 1 ma hai l'upgrade switch 2 installato su scheda.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando?switch 2 funziona anche su switch 1 ma hai l'upgrade switch 2 installato su scheda.
da quando è uscita switch 2, i giochi switch 2 edition funzionano sulla 1 ma senza upgrade eo contenuti ma hanno tutto su scheda. una delle prime cose comunicateDa quando?![]()
Io sapevo il contrario.
Ah gli switch 2 edition. Allora si, ma sembrava che tutti i giochi Switch 2 funzionassero sulla 1.da quando è uscita switch 2, i giochi switch 2 edition funzionano sulla 1 ma senza upgrade eo contenuti ma hanno tutto su scheda. una delle prime cose comunicate
Sul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.Ma perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?
Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.
C'è l'opzione digitale + bonus + gadgetSul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.
Sì, esatto, un utente prima chiedeva come mai il gioco fosse digitale, e stavo spiegandogli che sullo store Nintendo ci sono in vendita sia giochi in versione fisica che digitale.C'è l'opzione digitale + bonus + gadget Visualizza allegato 22663
Non credo che siamo stati ancora messi gli Amiibo su Amazon, riprova magari a vedere tra un paio di giorni.Ieri sono andato sulle Amazzoni per prenotarlo, ma gli Amiibo erano già spariti![]()
diamine anche in giappone proprio pubblicizzato come FPA. Fa strano![]()
Google Lens
![]()
WTF?![]()
Traduzione masticata di Google Lens
![]()
Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remakeMai provata la serie, posso iniziare da questo o eventualmente recuperare qualche altro capitolo prima? Ho switch 2.
Ovviamente cautela visto che è una traduzione di Lens, però sì mi è subito saltata all'occhio quella cosa. Per questo l'ho coperta.WTF?
Travel between time and space?
peccato che poi rimarrà con il buco narrativo di due capitoli (il secondo pure io mannaggia a Nintendo)Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remake
Il buco narrativo è tollerabile.peccato che poi rimarrà con il buco narrativo di due capitoli (il secondo pure io mannaggia a Nintendo)![]()
C'è una patch per switch 2?Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remake
È una teoria che ho letto più volte nei mesi scorsi, non è campato per aria che sia un'altra gimmick esplorativa del gioco.WTF?
Travel between time and space?