Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
Ma perché la descrizione su my Nintendo dice " questo prodotto contiene una copia di Metroid Prime 4 ( codice download )?

Avete parlato di cartuccia ma dalle foto e dalla descrizione non sembra.
Sul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.

Sul My Nintendo Store gli stessi giochi sono venduti in due modi diversi, cioè la classica edizione fisica con scheda di gioco, e codice digitale (credo arrivi direttamente per mail, ma non lo so), per chi invece preferisce il digitale ma vuole anche i gadget del My Nintendo Store.
C'è l'opzione digitale + bonus + gadget 1000090924.png

Ieri sono andato sulle Amazzoni per prenotarlo, ma gli Amiibo erano già spariti :|
Non credo che siamo stati ancora messi gli Amiibo su Amazon, riprova magari a vedere tra un paio di giorni.

D6YYslF.jpeg

Traduzione masticata di Google Lens
vZmOsuj.jpeg

Mamma mia l'attesa sta per finire... NON VEDO L'ORA!!!!

Mai provata la serie, posso iniziare da questo o eventualmente recuperare qualche altro capitolo prima? Ho switch 2.

WTF?
Travel between time and space?
Ovviamente cautela visto che è una traduzione di Lens, però sì mi è subito saltata all'occhio quella cosa. Per questo l'ho coperta.

Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remake
peccato che poi rimarrà con il buco narrativo di due capitoli (il secondo pure io mannaggia a Nintendo) :sadfrog:

Dal retrocover
7b4c7e20-2023-415d-8bf7-0878f2d97ddf.png

:coosaa:

Traduzione di un Giappofono del Retrocover
"With the hopes vested in [her/you], and [her/your] new powers, [...] return home from an unknown planet." (the last kanji are hidden by the light, so I can't tell if this sentence is addressed to you or nobody, in the latter case the subject would be samus)

"Having been transported across space and time to the unknown planet Viewros, Samus [Aran] must [carve a] path with her newfound powers in order to return to her original world." (again, the light obscures some parts of this sentence, but what's missing is easier to guess/make out)

"First person adventure - FPA METROID: Explore a full 360 degree world from Samus's viewpoint."

"Psychic Abilities: To honor the wishes of the people of this planet, make full use of the powers they grant to Samus and solve mysteries."

"Viola: Cut through the vast expanse of Viewros."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro