ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,948
Hai ragione, bravosu switch basta niente per vendere a vagonate.
Anyway, sono arrivato alla fase finale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, bravosu switch basta niente per vendere a vagonate.

Beh somma, di recensioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie, Gamerant gli ha dato 5.A giudicare i commenti di chi l’ha finito, un titolo da 8-8,5.
Quindi pure stavolta chi gridava al complotto della stampa é rimasto col cerino in mano.![]()
Le recensioni imbarazzanti esistono per ogni gioco, a volte pure sotto al 5.Beh somma, di recensioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie, Gamerant gli ha dato 5.
E si, certe problematiche sono state ingigantite sin dalle preview. Non dico che sia un gioco da 10, anzi, personalmente gli ho dato 8.5, ma con molte recensioni negative, non concordo minimamente e secondo me dimostrano solo una percezione estremamente superficiale verso il prodotto e senza senso.
Bastonato molto di più su backlogdd dove ha una media del 3.3A vedere la media dell’user score su metacritic, direi che al momento siamo su un 8.3 di media (su un campione di 1600 reviews).
Per curiosità esiste per te un gioco Nintendo sotto l'8? Sono curiosoBeh somma, di recensioni imbarazzanti ce ne sono state parecchie, Gamerant gli ha dato 5.
E si, certe problematiche sono state ingigantite sin dalle preview. Non dico che sia un gioco da 10, anzi, personalmente gli ho dato 8.5, ma con molte recensioni negative, non concordo minimamente e secondo me dimostrano solo una percezione estremamente superficiale verso il prodotto e senza senso.
Per curiosità esiste per te un gioco Sony sotto l'8? Sono curiosoPer curiosità esiste per te un gioco Nintendo sotto l'8? Sono curioso
Diversi. Knack, the order 1886, horizon zero dawn, il primo Uncharted, until dawn, infamous second son, Journey e sicuramente altri che non ricordo. Direi che girandomi la domanda comunque mi hai già rispostoPer curiosità esiste per te un gioco Sony sotto l'8? Sono curioso

Su Switch avevo dato l'insufficienza a roba come Mario Strikers o Detective Pikachu o Welcome Tour, ci inserisco anche 1 2 switch ma non lo acquistai ma sicuro starebbe li. Se poi dobbiamo trovare una sfilza di giochi appena sufficienti o sotto l'8 ne ho una decina di produzioni Nintendo negli ultimi anni, Kirby Star Allies, gli altri Mario sportivi, miitopia, endless Ocean, i vari Pokemon mainline, warioware, sushi striker, etc...Diversi. Knack, the order 1886, horizon zero dawn, il primo Uncharted, until dawn, infamous second son, Journey e sicuramente altri che non ricordo. Direi che girandomi la domanda comunque mi hai già risposto![]()
Chapeu a te che consideri welcome tour un giocoSu Switch avevo dato l'insufficienza a roba come Mario Strikers o Detective Pikachu o Welcome Tour, ci inserisco anche 1 2 switch ma non lo acquistai ma sicuro starebbe li. Se poi dobbiamo trovare una sfilza di giochi appena sufficienti o sotto l'8 ne ho una decina di produzioni Nintendo negli ultimi anni, Kirby Star Allies, gli altri Mario sportivi, miitopia, endless Ocean, i vari Pokemon mainline, warioware, sushi striker, etc...
E non ho mai avuto problemi a dirlo, a differenza tua che vuoi vedere sempre le persone con pregiudizio.
vero sono super pregiudizievole, ma ho anche dei difetti \OTHa 79 di media, quasi pari a Z-A e sotto Pokemon Arceus di 4 punti.A giudicare i commenti di chi l’ha finito, un titolo da 8-8,5.
Quindi pure stavolta chi gridava al complotto della stampa é rimasto col cerino in mano.![]()
Non è una percezione, è qualcosa di intrinseco alle valutazioni odierne.La media voti in sé non sarebbe un problema (e quella di Metroid Prime 4 mi pare bene o male in linea con il valore del gioco comunque, al massimo sono da incriminare alcune recensioni che hanno omesso pregi e/o difetti o che li hanno esasperati), il problema è la concezione malata che "gioco con media sotto al 9 = fa schifo e non è degno del mio tempo" che si legge un po' dappertutto su Internet, sembra che si debbano giocare solo ed esclusivamente i capolavori per qualche misterioso motivo.
Gamerant manco lo citerei perché è diventato una vera e propria barzelletta vivente dopo aver dato 8/10 a Pokémon Legends Z-A
Non é proprio così, 80 é una valutazione sicuramente valida, tuttavia per un gioco del genere atteso per così tanto tempo che ci si aspettava molto di più, é si deludente.Non è una percezione, è qualcosa di intrinseco alle valutazioni odierne.
Un gioco da metacritic 80 è bocciato/sconsigliato
Scusami, puoi elaborare su Journey?Diversi. Knack, the order 1886, horizon zero dawn, il primo Uncharted, until dawn, infamous second son, Journey e sicuramente altri che non ricordo. Direi che girandomi la domanda comunque mi hai già risposto![]()
Ti ho scritto in privato per non andare OTSul gioco, dato che lo sto giocando e non mi ritengo in conflitto di interessi nonostamte Switch2 sia a oggi la mia console principale, non ho molto altro da dire rispetto a quel che ho scritto nel topic: il gioco è dannatamente divertente perchè prende Metroid e lo inserisce in un contesto ambientale diretto magistralmente artisticamente ma allo stesso tempo la sua freschezza è un paradosso perchè ha ci sono scelte di game design che son state superate già nella passata generazione (raccogliere un oggetto e dover tornare al campo base per sbloccarlo è la cosa più inutile ed evitabile) che rompono un po' l'immedesimazione nel gioco; per quanto mi dicano che il titolo è stato rebootato, fatico a credere che non ci siano stati comunque elementi che si son portati dietro nel reboot perchè tante cose si parlano a forza e in generale il titolo non è coeso, Val Sol gli è uscita proprio male. A volte ho l'impressione che, per questo dico che non è possibile sto gioco sia figlio di un'unica direzione, il gioco sia stato costruito a compartimenti stagni che comunicano tramite un caricamento. Bruttino.
Quando Metroid 4 fa Metroid è un gioco quasi perfetto (le scansioni son fighe ma se vuoi darmi più dinamismo all'azione mi devi trovsre una soluzione diversa dal farmi fermare e leggere). Quando prova a fare qualcosa di nuovo e di diverso è un gioco, secondo me, insufficiente. Per fortuna queste seconde fasi sono, al momento, marginali.
80 è la fascia bassa dei giochi "giocabili", probabilmente in una scala di valutazione normale sarebbe un 7, se non un 6,5 (posto che mi sembrerebbe pure troppo alto per uno ZA).Non é proprio così, 80 é una valutazione sicuramente valida, tuttavia per un gioco del genere atteso per così tanto tempo che ci si aspettava molto di più, é si deludente.
Beh secondo me no, semplicemente da Metroid ci si aspettava di più e per questo viene percepito come basso l'80. Un gioco magari meno importante come può essere un remake 2d che prende queste voto, é sicuramente valido.80 è la fascia bassa dei giochi "giocabili", probabilmente in una scala di valutazione normale sarebbe un 7, se non un 6,5 (posto che mi sembrerebbe pure troppo alto per uno ZA).
Inutile no. Perché è equivalente dello scanner di Metroid e rivela molto della lire e poi in un dungeon e ultizzata per non perdersi.Mi sembra comunque una critica un po' campata per aria perche' in tutti i metroidvania del passato, molti poteri riescono ad influire sul gameplay o alle volte no. In Silksong ad esempio c'e' il tasto della musica che rappresenta plasticamente l'abilita' inutile.