- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 828
Strano che costi 70 euro e non 80 come tutti i giochi switch 2.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cross gen switch1 . tutto quiStrano che costi 70 euro e non 80 come tutti i giochi switch 2.....
Tutti i giochi cross gen costano 70 euro, solo I Zelda main che costavano già 70 su switch 1 e quelli con l'espansione costano 80 euro.Strano che costi 70 euro e non 80 come tutti i giochi switch 2.....
A voi l'artbook é arrivato o Amazon ha fatto casini cancellando ordini?
l'ho notato subito guardando il trailer. BraviComparativa tra il Trailer Switch 1 di Giugno 2024 e quella di adesso per Switch 2
![]()
![]()
Hanno proprio lavorato fino all'ultimo

Beh, è pur sempre un OW pensato per Switch 1 che deve girare a 60 fps mentre deve gestire streaming di dati ad alta velocità. Poi chissà, magari giocando si riempirà e sicuramente stanno mostrando le zone a visione più limitata.Ma solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Seriamente, c'è uno stacco pazzesco![]()
Stavo per scrivere lo stessoMa solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Sì, passa da essere un gioco Switch 2 a uno della precedente generazione. La maledizione del crossgenMa solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Survive Trailer.
L'avevo detto.
Niente ancoraMa a qualcuno l’amiibo di viola è arrivato? A me Nintendo ha scalato i soldi 10 gg fa ma nada
Il mio ordine è stato spedito ieri. Domani dovrebbe arrivare.Ma a qualcuno l’amiibo di viola è arrivato? A me Nintendo ha scalato i soldi 10 gg fa ma nada

Niente ancora
Grazie ad entrambi.Il mio ordine è stato spedito ieri. Domani dovrebbe arrivare.![]()
IdemGrazie ad entrambi.
A me hanno dato un codice di tracking lunedì ma risulta ancora non valido per bartolini
Anche a un mio amico è successoAmazon che mi annulla (per la seconda volta) sto cazzo di ordine con la Retrospective.
Aspetto sia in disponibilità immediata da qualche parte che ne ho le scatole piene.
Ogni volta la catena di distribuzione di sta roba così specifica segue logiche che non capisco.
Io ho ordinato altrove, mi è arrivato oggi. Spettacolare!Amazon che mi annulla (per la seconda volta) sto cazzo di ordine con la Retrospective.
Aspetto sia in disponibilità immediata da qualche parte che ne ho le scatole piene.
Ogni volta la catena di distribuzione di sta roba così specifica segue logiche che non capisco.