Switch Metroid Prime 4: Beyond

A voi l'artbook é arrivato o Amazon ha fatto casini cancellando ordini?

Comparativa tra il Trailer Switch 1 di Giugno 2024 e quella di adesso per Switch 2
Metroid-Prime-4-Beyond-Announcement-Trailer-Nintendo-Switch-You-Tube-0-1-39.png
Metroid-Prime-4-Beyond-Nintendo-Switch-2-Edition-Survive-You-Tube-0-0-11.png

Hanno proprio lavorato fino all'ultimo
l'ho notato subito guardando il trailer. Bravi

Ma solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Seriamente, c'è uno stacco pazzesco :asd:
Beh, è pur sempre un OW pensato per Switch 1 che deve girare a 60 fps mentre deve gestire streaming di dati ad alta velocità. Poi chissà, magari giocando si riempirà e sicuramente stanno mostrando le zone a visione più limitata.
Purtroppo si, lo stacco al momento si vede.

Ma solo io noto dal trailer che la parte nel deserto con la moto sembra un gioco diverso, fatto un team diverso, con un budget diverso ed infilato nell'altro?
Seriamente, c'è uno stacco pazzesco :asd:
Sì, passa da essere un gioco Switch 2 a uno della precedente generazione. La maledizione del crossgen

l'ultimo trailer è molto figo, mi è piaicuto molto di più degl ialtri, nonostante ciò c'è qualcosa nell'estetica che a me non convince, ma non saprei nemmeno dire cosa di preciso.

comunque io la versione switch 1 l'aspetto al d1

Amazon che mi annulla (per la seconda volta) sto cazzo di ordine con la Retrospective.
Aspetto sia in disponibilità immediata da qualche parte che ne ho le scatole piene.
Ogni volta la catena di distribuzione di sta roba così specifica segue logiche che non capisco.

Amazon che mi annulla (per la seconda volta) sto cazzo di ordine con la Retrospective.
Aspetto sia in disponibilità immediata da qualche parte che ne ho le scatole piene.
Ogni volta la catena di distribuzione di sta roba così specifica segue logiche che non capisco.
Anche a un mio amico è successo

Io ho ordinato altrove, mi è arrivato oggi. Spettacolare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro