Switch Metroid Prime 4: Beyond

il 3 o il 4 al gioco famoso che sanno già non goda di buon PRaggio arrivato puntuale come il cagotto post kebab, e c'è gente sui forum esteri che ancora crede alla cazzata della scala alcolica completa
[automerge]1766228340[/automerge]
Il suo criterio mi pare lo stesso mio che uso a Natale quando apro la tombola
fidatevi che il criterio ce l'ha eccome. non ricordo se il mese scorso o due mesi fa, per gioco, tirai a indovinare tutti i voti delle recensioni e su quelli di cui conoscevo il background e il tipo di gioco li ho azzeccati tutti

contando che non ne avevo giocato manco uno è abbastanza grave

Ciao ragazzi, volevo una conferma su una cosa :asd: posso comunque giocare alla versione Switch 2 sulla vecchia Switch? Nel senso, mi parte comunque la versione Switch 1, giusto?

Visto lo sconto di oggi da Gamelife sono abbastanza tentato, anche se non ho ancora preso Switch 2 :sadfrog:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo una conferma su una cosa :asd: posso comunque giocare alla versione Switch 2 sulla vecchia Switch? Nel senso, mi parte comunque la versione Switch 1, giusto?

Visto lo sconto di oggi da Gamelife sono abbastanza tentato, anche se non ho ancora presto Switch 2 :sadfrog:
Sisi, fa entrambe le console

Finito il quinto bioma, penso una perfetta sintesi degli alti e bassi di questo gioco: boss fight eccezionale ma tutto il bioma, per il level design in primis, è insulso.

Diciamo che siano pure un periodo storico dove polarizzare i pareri è più proficuo di bilanciarli
Hai ragione, ma per Edge secondo me è sempre stato così: quando doveva esaltare qualcosa lo faceva in modo esaustivo (chi ricorda la copertina con il Wii Remote dorato) e quando doveva annientare ti mette i 4 o anche meno.
Ovvio che Metroid Prime 4 non sia da 4, ma sare8 davvero curioso di sapere come lo motivano.

Prese tre chiavi, mi piace la grafica, mi piacciono le musiche, mi piacciono le ambientazioni, mi piace anche andare in moto nel deserto, ma non mi sento soddisfatto, saranno i ritmi blandi, sarà la linearità non so, mi manca qualcosa.

Finalmente sono riuscito a trovare una Switch2 nuova a prezzo conveniente e mi sono deciso a fare il grande passo. Ho aggiornato la versione del gioco alla Switch2 edition ed ora la grafica è in 4K spaccamascella.

La moto è fighissima e mi diverto ad esplorare e raccogliere i cristalli verdi anche se non c'è un contatore che ti dice quanti ne hai presi o quanti ne devi prendere ancora quando li depositi...boh

Sono al dungeon del ghiaccio, per ora mi sta piacendo quadi tutto.
Credo che il deserto lo abbiano messo per fare qualcosa di innovativo, non lo vedo come un dramma, ma un qualcosa di diverso.

Allora ieri ho completato tutta la
Miniera, compreso anche gli oggetti che avevo lasciato indietro

Io ho riempito il cilindro con tutti i cristalli verdi e mi ha dato
La nuova Suite, che se devo essere sincero, preferisco quella Psiche
La mia domanda è, vedendo la parte in basso ,non è che devo riempire di nuovo il cilindro?

2HVNK8K.jpeg

Potrei sentirmi male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro