Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remakeMai provata la serie, posso iniziare da questo o eventualmente recuperare qualche altro capitolo prima? Ho switch 2.
Ovviamente cautela visto che è una traduzione di Lens, però sì mi è subito saltata all'occhio quella cosa. Per questo l'ho coperta.WTF?
Travel between time and space?
peccato che poi rimarrà con il buco narrativo di due capitoli (il secondo pure io mannaggia a Nintendo)Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remake

Il buco narrativo è tollerabile.peccato che poi rimarrà con il buco narrativo di due capitoli (il secondo pure io mannaggia a Nintendo)![]()
C'è una patch per switch 2?Prendi Prime remastered che non è una remastered ma un vero e proprio remake
È una teoria che ho letto più volte nei mesi scorsi, non è campato per aria che sia un'altra gimmick esplorativa del gioco.WTF?
Travel between time and space?
In realtà lo hanno detto/visto al treehouse o meglio...Ovviamente cautela visto che è una traduzione di Lens, però sì mi è subito saltata all'occhio quella cosa. Per questo l'ho coperta.

Come ti hanno già detto prendi Prime Remastered, che non solo è un capolavoro ma anche uno dei prodotti graficamente più soddisfacenti che puoi trovare sulla carretta NintendoMai provata la serie, posso iniziare da questo o eventualmente recuperare qualche altro capitolo prima? Ho switch 2.

Ah ecco, non avendo seguito il Treehouse non lo sapevo.In realtà lo hanno detto/visto al treehouse o meglio...
Samus viene mandata nel passato e con esso alcuni dei ricercatori e la combriccola di Sylux per via del misterioso manifatto
Urge assolutamente un direct dedicato
Confermato solo single player.![]()
Traduzione masticata di Google Lens
![]()
.Parole santeIl buco narrativo è tollerabile.
Privarsi di Metroid Prime, no.