- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,024
Ho preso Bananza e mi è arrivato al D1Polmo vorrei acquistarlo come te su livello segreto mi posso fidare? Vedo pochi feedback a riguardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso Bananza e mi è arrivato al D1Polmo vorrei acquistarlo come te su livello segreto mi posso fidare? Vedo pochi feedback a riguardo
Grazie ho visto che ha anche PayPal quindi sono appostoHo preso Bananza e mi è arrivato al D1
ho letto velocemente il tutto e onestamente non capisco il concetto di svecchiamento su prime. tolte le vendite che come discorso hanno senso ma lato utenza trovano sempre il tempo che trovano. molti giochiusciti e acclamati oggi fanno cose che metroid prime 1 faceva al tempo per cui mi fa ridere il metroid va svecchiato. detto ciò deve essere presentato bene.Però da questo punto di vista, secondo voi in cosa è fuori tempo massimo? Cosa necessiterebbe per svecchiarlo?
Dread non ebbe alcun direct ma una promozione durata si un mese e qualcosa di celebrazione e build up della serie.per dread ricordo che ad un mese e mezzo le fecero, giusto?
si di dread parlavo di provati(accoppiati alla switch oled).Dread non ebbe alcun direct ma una promozione durata si un mese e qualcosa di celebrazione e build up della serie.
Da questo punto di vista il 4 si pone al 100% come seguito del 3 (la nave iniziale di Samus è quella finale del 3), ma a livello puramente narrativo non so quanto siano influenti i capitoli precedenti, paradossalmente ha più legame con Hunters e Federation Force, in fondo la storia del Phazon si era chiusa con il 3.
personalmente avrei cambiato l'approccio al combat. Quello che ho visto è ancora troppo "tank" e legato al ritmo dei Prime del passato, nonché ad alcune funzioni tipo il lock on, che trovo poco divertenti in un gioco dove, fpa o non fpa, ad un certo punto devi sparare ai mostri.Però da questo punto di vista, secondo voi in cosa è fuori tempo massimo? Cosa necessiterebbe per svecchiarlo?
Esattamente quello che penso io, hai centrato il punto.personalmente avrei cambiato l'approccio al combat. Quello che ho visto è ancora troppo "tank" e legato al ritmo dei Prime del passato, nonché ad alcune funzioni tipo il lock on, che trovo poco divertenti in un gioco dove, fpa o non fpa, ad un certo punto devi sparare ai mostri.
Magari acquisendo delle abilità verrò stupito, ma abbiamo già visto degli scontri coi boss e sinceramente non mi hanno fatto salire proprio la voglia di giocarci.
E come detto tante volte, questo non avrebbe spostato di una virgola l'aspetto avventuroso del gioco.
Per il resto, la presenza di sezioni ow, per quanto al momento possano lasciare perplessi, quantomeno apre uno spiraglio sulla possibilità che il team abbia trovato un modo azzeccato di unire la formula metroidvania a quella più liberamente esplorativa di tale genere, apportando quindi in qualche modo una novità alla struttura che potrebbe dare buoni risultati. Su questa cosa sono sinceramente curioso, anche se la moto non mi fa impazzire e figuriamoci il modo in cui si presenta l'hub.
Per me il problema è puramente la grafica, per il resto sembra ben fattoPerò da questo punto di vista, secondo voi in cosa è fuori tempo massimo? Cosa necessiterebbe per svecchiarlo?
FixedGrande Tallon IV! Bisogna superare le 88 miglia orarie
l'economia insegna che le analisi decontestualizzate (oltre che numericamente parziali, in quanto relative al primo e unico dato arrivato) non portano a nessuna considerazione validaCon la remaster del primo capitolo la gente l'ha sentito forte il deja vu contando che ha venduto meno della metà dell'originale uscito 23 anni fa![]()
![]()

Tanto meno il tifo da stadio, ma ormai abbiamo imparato che con te è tempo persol'economia insegna che le analisi decontestualizzate (oltre che numericamente parziali, in quanto relative al primo e unico dato arrivato) non portano a nessuna considerazione valida![]()

Vero, ma è anche stato controbilanciato da un prezzo budget.Prime Remastered purtroppo é anche stata buttata cosí a caso, 0 marketing praticamente
La remastered (oltre ad essere pubblicizzata male, nel senso che è stato praticamente un remake grafico totale), non è stata pubblicizzata praticamente da nessuno, quantomeno in italiaTanto meno il tifo da stadio, ma ormai abbiamo imparato che con te è tempo perso
[automerge]1758544201[/automerge]
Vero, ma è anche stato controbilanciato da un prezzo budget.
Inoltre chissà perché si tende a dimenticare che anche su cubo i giochi uscivano con zero marketing, questo non ha impedito all'originale di fare comunque più del doppio della remaster.
Aggiungo "in condizioni di base meno favorevoli".
era uno shadowdrop. di , all'inizio come pensavano tutti una remastered più che un remake. nintendo li si è tirata un autogoal.La remastered (oltre ad essere pubblicizzata male, nel senso che è stato praticamente un remake grafico totale), non è stata pubblicizzata praticamente da nessuno, quantomeno in italia
semplicemente se Prime Remastered ha fatto 1 milione (e dubito non sia arrivato a 2 nel frattempo) con zero marketing, zero hype, shadowdrop a caso, allora questo non potrà mai essere indicativo di quanto potrà fare Prime 4 che ha all'attivo già 3 trailer e sicuramente riceverà un periodo di marketing più intenso tra metà ottobre e novembre.Tanto meno il tifo da stadio, ma ormai abbiamo imparato che con te è tempo perso
[automerge]1758544201[/automerge]
Vero, ma è anche stato controbilanciato da un prezzo budget.
Inoltre chissà perché si tende a dimenticare che anche su cubo i giochi uscivano con zero marketing, questo non ha impedito all'originale di fare comunque più del doppio della remaster.
Aggiungo "in condizioni di base meno favorevoli".
Nintendo Today ci conferma che la tuta rossa si chiama esattamente come la moto
Tuta Vi-O-LA
Il mio pensiero é stato "Ma é Ros-Sa"
ma no dai, avranno toppato. che senso avrebbe scusa, c'è anche l'amiibo che sottolinea il nome della moto viola . non avrebbe senso che siano sia tuta che motoIl mio pensiero é stato "Ma é Ros-Sa"
Secondo me ha senso invece, immagino le otterrai assieme e magari dentro ci sarà qualche spiritoma no dai, avranno toppato. che senso avrebbe scusa, c'è anche l'amiibo che sottolinea il nome della moto viola . non avrebbe senso che siano sia tuta che moto