Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi trailer?

Ho trovato la Switch 2 edition al prezzo della 1... Quindi ho ceduto sulla 2Quale versione prendete voi?
Che fare, che fare???
La cover della versione S2 con tutte quelle scritte & Knuckles non la sopporto proprio![]()
Finché sono edizioni standard versione con più cose su scheda AKA switch 2Quale versione prendete voi?
Che fare, che fare???
La cover della versione S2 con tutte quelle scritte & Knuckles non la sopporto proprio![]()
No, morte!Ho trovato la Switch 2 edition al prezzo della 1... Quindi ho ceduto sulla 2
Capisco il ragionamento, ma fino a un certo punto. Voglio dire, se lo prendi al day one non sarà mai tutto veramente su cartuccia, no?Finché sono edizioni standard versione con più cose su scheda AKA switch 2
Secondo me nel caso di MP4 non mi aspetto contenuti post lancioNo, morte!
Capisco il ragionamento, ma fino a un certo punto. Voglio dire, se lo prendi al day one non sarà mai tutto veramente su cartuccia, no?
Mi riferisco chiaramente a tutti gli update post lancio.
Sai dirmi se ci saranno differenze a livello di memoria occupata? Vorrei fare anche io cosìIo Switch 1 perché la custodia della 2 non voglio manco vederla, poi faccio l'upgrade
Intendo le patch, poi per eventuali DLC chissà.Secondo me nel caso di MP4 non mi aspetto contenuti post lancio
Questo vale a prescindere per ogni gioco. Su questo ragionamento non ha senso di base comprare fisicoNo, morte!
Capisco il ragionamento, ma fino a un certo punto. Voglio dire, se lo prendi al day one non sarà mai tutto veramente su cartuccia, no?
Mi riferisco chiaramente a tutti gli update post lancio.
Apprezzo il rosso della custodia come al tempo delle precedenti il bianco o l’azzurro. Nero su GCLe custodie Switch 2 sono bellissime, ormai ho svoltato
Idem così cominciamo a creare un po' questa collezione switch2 .Io vado pacificamente di Switch 2 con i vari extra del Nintendo Store.