- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,061
In breve (quello a cui mi riferivo ieri): io ho sentito che il feel è quello di un Prime ma aggiornato corretto ed espanso al 2025. Forse non tutto calzerà con le aspettative della gente, ma per chi vuole rivivere il feel dei 3 Prime in un mondo nuovo e con delle dinamiche assolutamente inedite e non banali come una gimmick (quello che dice GameSpot è quello che avevo sentito anche io), be'... Eccolo qua.
Come dicevo ieri: non credo si possano fare assoluti, c'è chi farà più la punta al cazzo (essendo un gioco che riprende tanto di ciò che erano i Prime, quindi giochi di 2 Gen fa) e chi meno, ma è il ritorno di Prime al 100%, sì anche il deserto (per quanto fattualmente non sia visivamente bello) non disturba.
Ma questo sono solo le opinioni che ho sentito io.
Come dicevo ieri: non credo si possano fare assoluti, c'è chi farà più la punta al cazzo (essendo un gioco che riprende tanto di ciò che erano i Prime, quindi giochi di 2 Gen fa) e chi meno, ma è il ritorno di Prime al 100%, sì anche il deserto (per quanto fattualmente non sia visivamente bello) non disturba.
Ma questo sono solo le opinioni che ho sentito io.