Switch Metroid Prime 4: Beyond

Da quand'è che i soldati della FG si sono rammolliti? :sowhat:

Sì più che altro perché la build di Aprile non ci arrivava, per cui vorrei sapere se hanno raggiunto il target promesso
Il bitrate fa cagare :segnormechico:

Ma zoommando su alcuni dettagli credo che si avvicina si ai 4k, ma in alcuni screen mi sembra un pelo più vicino ai 1440p, ma davvero, è difficile trovare screen in cui possa contare bene i pixel

Finalmente un po' d8 spessore hai personaggi. Chissà se in questo capitolo conosceremo Remember Me :hype3:

Comunque anche se il character design degli umani non mi faccia proprio impazzire (sembrano animati molto bene però) sul resto non c'è niente da dire, a livello di estetica, ambienti, architettura, design alieno, Retro rimane al top rispetto agli altri, diverse spanne sopra a MercurySteam anche nella cosa migliore che avevano fatto (la tuta di Samus).

Te lo spostavo io Theta :sard:

Il bitrate fa cagare :segnormechico:

Ma zoommando su alcuni dettagli credo che si avvicina si ai 4k, ma in alcuni screen mi sembra un pelo più vicino ai 1440p, ma davvero, è difficile trovare screen in cui possa contare bene i pixel

Mh aspettiamo trailer HQ allora

Dite che ci becchiamo il doppiaggio italiano o lo avrebbero già mostrato?

Ho trovato i tool che Nintendo usa per registrare i video

mqdefault.jpg
Stavo guardando un anteprima ed ero tipo "cazzo YT ha sminchiato la RES"... Ah no... Han proprio dato materiali pessimi, persino i vecchi trailer avevano dei bitrate più stabili.

Chi lo ha visto di persona conferma che è molto bello visivamente. Qualche elemento più spigolosi di altri, ma è un lavorone (considerando che è stato sviluppato pure a cavallo i 2 Gen).

Ho visto per intero l'overview trailer. Bellissimo. Rimangono i dubbi sull'OW e credo rimarrano fino a che non lo giocheró. Per il resto direzione artistica fuori di testa e personalità a palla. Troppo tempo manca, mi sa che faró aspettare anche Hades 2

Ho visto una immagine nel sito giapponese che mi sa é legata al deserto...

E niente...
Bentornati Sacrari di BotW :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro