- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,286
Ma in realtà mi è piaciuto tutto del nuovo trailer, pure quel poveretto insultato da tutti.![]()
E' adorabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà mi è piaciuto tutto del nuovo trailer, pure quel poveretto insultato da tutti.![]()
Il bitrate fa cagareSì più che altro perché la build di Aprile non ci arrivava, per cui vorrei sapere se hanno raggiunto il target promesso
Hai voglia.Posso dire?
Si gode

Mie previsioni tramaDa quand'è che i soldati della FG si sono rammolliti?![]()

Il bitrate fa cagare
Ma zoommando su alcuni dettagli credo che si avvicina si ai 4k, ma in alcuni screen mi sembra un pelo più vicino ai 1440p, ma davvero, è difficile trovare screen in cui possa contare bene i pixel
Anche i BRoll sono stati a qualità infima di bitrate.Il bitrate fa cagare![]()
Ho trovato i tool che Nintendo usa per registrare i videoAnche i BRoll sono stati a qualità infima di bitrate.
Dicono sia solo engDite che ci becchiamo il doppiaggio italiano o lo avrebbero già mostrato?
Stavo guardando un anteprima ed ero tipo "cazzo YT ha sminchiato la RES"... Ah no... Han proprio dato materiali pessimi, persino i vecchi trailer avevano dei bitrate più stabili.Ho trovato i tool che Nintendo usa per registrare i video
![]()
Che era il mio più grande dubbio. E invecePer il resto direzione artistica fuori di testa e personalità a palla