Genuinamente in che modo. Elden ring ha un open world. sparsi per quqesto open world ci sono legacy dungeon che sono qualcosa con un level design al millimetro , mini dungeon che sono una versione semplificata dei legacy e poi quelli che possiamo paragonare ai sacrari di zelda botw/totk ovvero grotte , tombe,ecc.. . tu sei a cavallo nell'open world ma dentro i dungeon non puoi. durante l'esplorazione dell'openworld incontri (vorrei dire mostri unici ma manco per il cavolo con la mole di riciclo e l'incapacità di gestire un open world )mostri boss unici. ogni tanto accampamenti con mostri . ognuno di questi ti da un equipaggiamento o un oggetto chiave per proseguire nella storia fino alla conclusione della storia. Per ora, da quello che sappiamo del gioco, materiale pubblico(se te hai altro materiale non lo so a sto punto dato che una persona non può neanche avere dubbi su cose letteralmente ignote) abbiamo le zone classiche alla metroid prime che sono paragonabili ai legacy di elden ring, hai strutture simil sacrari di cui non conosciamo la dimensione e le zone aperte che siano open world o open map ancora non è noto. La differenza è che er è un rpg basato sul combattimento, metroid ha anche enigmi ambientali. cambi come affronti il gioco ma è lo stesso iter di gameplay loop.
la cosa che mi fa ancora più tiltare è che il mio è un dubbio , legittimo(non ho il gioco e non abbiamo visto niente se non meckenzy del cavolo) però a prescindere ho torto mentre voi avete ragione perchè Nintendo.
cioè polmo in sti momenti vorrei avere la tua capacità di aver fiducia perchè si.
dato che poi si dice, gioco prenotato già pagato e ho preso pure l'amiibo eh. che poi sembra che sia un hater di metroid quando è letteralmente la second aip nintendo che ho giocato nella mia vita dopo mario