- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,172
The ingame purchase solitamente é collegato ai titoli che hanno l'online... Avranno inserito una leaderboard?
Ce l’aveva anche DKB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The ingame purchase solitamente é collegato ai titoli che hanno l'online... Avranno inserito una leaderboard?
Games share onlineCe l’aveva anche DKB

Se hanno fatto una pagina acquisti direttamente nel gioco allora si. Ma non mi sembra che ZA o Kirby per esempio ne abbiano unaO è per l'Upgrade?
che bello trovare qualcuno che condivide questa cosaBruh…
Senza aver cambiato radicalmente la formula la vedo dura.
Al tempo stesso la trovo migliore di quella di Dread. Purtroppo è abbastanza limitate non avere più un Metroid 100% giapponese da questo punto di vista.

ragazzi, io credo si possa tranquillamente salire a 50 e passa.Ma si non credo duri meno di 20-25
FixDopo 18 anni di attesa spero duri il più possibile ma senza allungare il brodo
Ma davvero preferite la direzione artistica di Other M a questa?
![]()
![]()
E comunque l'approvazione di tutto il lato artistico e design, passa sempre sotto i testoni nipponici di Nintendo![]()

Secondo me qui ci si scontra molto negli hardware in cui i suddetti giochi dovevano girare. Si riduce sempre al discorso "i limiti portano a soluzioni creative", di fatto prima di Dread tutti gli altri giochi erano titoli fatti a sprite a 16 bit, che impone numerose limitazioni di design che per forza di cose enfatizzava o meno alcune caratteristiche. Col passaggio al 3D e HD questi limiti sono rimossi e ne consegue anche un cambio di direzione.non è un discorso né prettamente qualitativo né di ultima parola che spetta sempre, chiaramente, a Nintendo Giappone.
Io mi riferisco principalmente alle differenze di direzione artistica Oriente/Occidente e quando cito Other M mi riferisco più che altro al design dei nemici. Per il resto Other M negli ambienti è abbastanza mediocre e i Prime gli hanno sempre dato le piste, e di molto.
I Metroid giapponesi hanno conservato sempre un po' di più l'ispirazione gigeriana originale e i mostri sono sempre stati più grotteschi e originali, a mio dire. Poi i Metroid 2D avevano quel taglio, come dire più "fumettoso", che li rendeva molto riconoscibili.
no no, non solo. Non possiamo assolutamente farne solo un discorso tecnico qui.Secondo me qui ci si scontra molto negli hardware in cui i suddetti giochi dovevano girare. Si riduce sempre al discorso "i limiti portano a soluzioni creative", di fatto prima di Dread tutti gli altri giochi erano titoli fatti a sprite a 16 bit, che impone numerose limitazioni di design che per forza di cose enfatizzava o meno alcune caratteristiche. Col passaggio al 3D e HD questi limiti sono rimossi e ne consegue anche un cambio di direzione.
Other M di creature inedite non me ne ricordo tantissime e anzi, mi ricordo certi robi tipo questo che ancora mi chiedo cosa dovesse essere
![]()
Dopo alcune che richiamavano un po' la fauna di Super si erano meglio riuscite
) poi può non piacere, per carità. Io adoro questo taglio grottesco qui. Credo Theta sappia bene cosa cerco di dire 
Ecco questa sarebbe la durata perfetta.Io spero la storia massimo 15 ore, poi per completare oltre le 20![]()

Questa è la più giusta secondo me, più vicino alle 30 ore, magari 35-40 per il 100 x 100Ooooppure magari una ventina correndo come forsennati e più verso le 30 a ritmi normali.