Switch Metroid Prime 4: Beyond

Confermato quindi il doppiaggio inglese, l'assenza del doppiaggio italiano potrebbe essere un punto a sfavore per alcuni recensori, soprattutto considerando che Dread l'aveva
Io ho letto che si può togliere il doppiaggio, questo è un punto favore più grosso :sard:

Mi scordo sempre che OtherM non è nel lato Prime essendo di Sakamoto. :asd:
E nonostante tutto, nel "Road to Metroid Dread" non lo nominarono mai :sard:

Però come reward di completamento inserirono una illustrazione per ogni titolo di sakamoto e Other M c'era :unsisi:

Qualcosa mi dice che se fanno anche la cronologia della serie principale Other M non compare :asd:

Mentre nel filone prime Federation force siiii :ivan:

Anche le munizioni ricaricate alle save station? Omg

Però si sono scordati il Prime più bello di tutti

330px-Metroidp.jpg

E nonostante tutto, nel "Road to Metroid Dread" non lo nominarono mai :sard:

Però come reward di completamento inserirono una illustrazione per ogni titolo di sakamoto e Other M c'era :unsisi:
Sì perché è una via di mezzo. Non puoi classificarlo nel filone 2D ma non è neanche nel filone Prime. Come Balto, sa soltanto quello che non è.

Sì perché è una via di mezzo. Non puoi classificarlo nel filone 2D ma non è neanche nel filone Prime. Come Balto, sa soltanto quello che non è.
Eh ma canonicamente Other M fa parte della storia dei filoni 2D, è un po' filler narrativamente, però esiste :asd:

Federation Force il finale si vedeva Sylux rubare un metroid dalla Federazione :unsisi:

Eh ma canonicamente Other M fa parte della storia dei filoni 2D, è un po' filler narrativamente, però esiste :asd:

Federation Force il finale si vedeva Sylux rubare un metroid dalla Federazione :unsisi:
Sì sì, ma non a caso è di Sakamoto. Ma probabilmente essendo ludicamente ibrido (più di quanto non lo sai un FF o un PrimeH rispetto ai 3 Prime) non sanno bene che minchia farci nelle infografiche.

Io comunque lo ricomprai su WiiU (poco prima della chiusura dello store) giusto per averlo a portata di mano. Anche se non è un titolo riuscito, non mi dispiace averlo lì.

Skippando i video mi piacque abbastanza other m :asd:

Federation force ingiustamente snobbato per quello stile deformed.
Dateci un remake con uno stile decente!!!

Ultima modifica:
Federation Force ingiustamente Blast(ball)tato, ci ha dato informazioni di lore importantissime, sapevate che nella federazione ci sono anche piloti napoletani? No? Io e un mio amico ogni tanto ci ricordiamo ancora del "E' il MMOHMMento BBBUOno" nelle partite multiplayer :unsisi:

Ho visto cosa fanno gli amiibo. Prego iddio che sia qualcosa comunque ottenibile in game per l'amiibo di sylux...
Polmo è vera sta cosa dell'amiibo? perchè non ho trovato parti su sblocco in game

Ho visto cosa fanno gli amiibo. Prego iddio che sia qualcosa comunque ottenibile in game per l'amiibo di sylux...
Polmo è vera sta cosa dell'amiibo? perchè non ho trovato parti su sblocco in game
Tapping the Sylux amiibo (available on launch day - 4th December 2025) will unlock a specific cutscene.

Nintendo states that this cutscene can be viewed without the amiibo, but only once 100% of items and logbook scans have been obtained through gameplay.

You'll also hear a random line from Sylux every time you tap the amiibo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro