Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho letto che si può togliere il doppiaggio, questo è un punto favore più grossoConfermato quindi il doppiaggio inglese, l'assenza del doppiaggio italiano potrebbe essere un punto a sfavore per alcuni recensori, soprattutto considerando che Dread l'aveva

E nonostante tutto, nel "Road to Metroid Dread" non lo nominarono maiMi scordo sempre che OtherM non è nel lato Prime essendo di Sakamoto.![]()

Anche le munizioni ricaricate alle save station? Omg![]()
Nintendo reveals difficulty levels for Metroid Prime 4: Beyond
Just before launch, Nintendo has revealed details about difficulty modes and settings for Metroid Prime 4: Beyond.nintendoeverything.com
![]()
はじめて「メトロイドプライム」を遊ぶ方へ。シリーズの歴史から『メトロイドプライム4 ビヨンド』のポイントまで一挙にご紹介。 | トピックス | Nintendo
Nintendo Switchソフト『メトロイドプライム4 ビヨンド』、Nintendo Switch 2ソフト『メトロイドプライム4 ビヨンド Nintendo Switch 2www.nintendo.com
https://metroid.nintendo.com/dread/story/Qualcosa mi dice che se fanno anche la cronologia della serie principale Other M non compare
Mentre nel filone prime Federation force siiii![]()

Sì perché è una via di mezzo. Non puoi classificarlo nel filone 2D ma non è neanche nel filone Prime. Come Balto, sa soltanto quello che non è.E nonostante tutto, nel "Road to Metroid Dread" non lo nominarono mai
Però come reward di completamento inserirono una illustrazione per ogni titolo di sakamoto e Other M c'era![]()
Eh ma canonicamente Other M fa parte della storia dei filoni 2D, è un po' filler narrativamente, però esisteSì perché è una via di mezzo. Non puoi classificarlo nel filone 2D ma non è neanche nel filone Prime. Come Balto, sa soltanto quello che non è.

Sì sì, ma non a caso è di Sakamoto. Ma probabilmente essendo ludicamente ibrido (più di quanto non lo sai un FF o un PrimeH rispetto ai 3 Prime) non sanno bene che minchia farci nelle infografiche.Eh ma canonicamente Other M fa parte della storia dei filoni 2D, è un po' filler narrativamente, però esiste
Federation Force il finale si vedeva Sylux rubare un metroid dalla Federazione![]()
Io che faccio almeno due run di fila è perfetto, sono costretto a giocarlo a Normal per poi rigiocarlo ad Hard.Anche le munizioni ricaricate alle save station? Omg
Federation force ingiustamente sperma chiaro per quello stile deformed.
Oddio il correttore è impazzito xD

Quanto mi piacevano gli spinoff pinball. Ridatemeli come giochini eshop: Pokemon, Kirby, Metroid, Mario, Pikmin, Zelda...Però si sono scordati il Prime più bello di tutti
![]()
Serve con urgenza un Metroid Prime 4 Pinball. Magari con un bel flipper a tema desertoPerò si sono scordati il Prime più bello di tutti
![]()

Tapping the Sylux amiibo (available on launch day - 4th December 2025) will unlock a specific cutscene.Ho visto cosa fanno gli amiibo. Prego iddio che sia qualcosa comunque ottenibile in game per l'amiibo di sylux...
Polmo è vera sta cosa dell'amiibo? perchè non ho trovato parti su sblocco in game