Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioco invecchiato molto bene. E lo dico avendolo giocato per la prima volta con la remastered.Io sto facendo quella run estemporanea su MP Remastered. Ma come fa ad essere ancora una tale cazzofigata?![]()
Amico mio ho una brutta notizia da dartisperiamo che Semprini non faccia scherzi

va beh ho aspettato anni MP4 che sarà un anno in piùAmico mio ho una brutta notizia da darti![]()

Per solidarietà ecco per te un codice sconto sperando ti arrivi.va beh ho aspettato anni MP4 che sarà un anno in più![]()
Già rido se Sylux si rivelasse solo una comparsa nel plot narrativo e il suo momento di gloria è solo relegato all'intro del giocoTutti a pensare al gioco e nessuno che fa il conto alla rovescia all’amiibo di Sylux.
Il vero protagonista di sto gioco, altro che la tizia che ogni cavolo di gioco perde l’equipaggiamento all’inizio, manco fosse un militare alle prime armi. :well:
Comunque piacere, mi chiamo
Sylux
Nessun conflitto di interessi.

risulta già utilizzatoPer solidarietà ecco per te un codice sconto sperando ti arrivi.
Waitingforsamus10

lo si dà per scontato e così sarà probabilmenterisulta già utilizzato
a parte gli scherzi Semprini ha già avvisato che ci saranno ritardi o lo diamo per scontato?

Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo ma è molto probabile visti i tanti casini degli ultimi mesi sei fortunato se ti arriva eccorisulta già utilizzato
a parte gli scherzi Semprini ha già avvisato che ci saranno ritardi o lo diamo per scontato?

Credo che ormai avvisino quando partono puntualirisulta già utilizzato

In realtà molte meno, sarebbero 55 se contiamo la mezzanotte del 4/12, aggiungendo qualche ora per arrivare almeno al mattino sono poco più di 60, manca davvero pochissimoPoco più di 100 ore![]()