Switch Metroid Prime 4: Beyond

Madonna il respiro si fa affannato.

Non pensavo che qualcosa potesse distrarmi da Hades2 ma mi sa che mi faccio una bella runnettina a questo e poi torno su Hades2

Ho visto 2/3 clip sulla pagina fb di Nintendo Switch.

Mi stavo per levare i pantaloni da lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti a pensare al gioco e nessuno che fa il conto alla rovescia all’amiibo di Sylux. :ryan:
Il vero protagonista di sto gioco, altro che la tizia che ogni cavolo di gioco perde l’equipaggiamento all’inizio, manco fosse un militare alle prime armi. :well:
Comunque piacere, mi chiamo
Sylux
Nessun conflitto di interessi. :trollface:
Già rido se Sylux si rivelasse solo una comparsa nel plot narrativo e il suo momento di gloria è solo relegato all'intro del gioco :sard:

risulta già utilizzato :rickds:

a parte gli scherzi Semprini ha già avvisato che ci saranno ritardi o lo diamo per scontato?
lo si dà per scontato e così sarà probabilmente :asd:

risulta già utilizzato :rickds:

a parte gli scherzi Semprini ha già avvisato che ci saranno ritardi o lo diamo per scontato?
Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo ma è molto probabile visti i tanti casini degli ultimi mesi sei fortunato se ti arriva ecco :asd:

L ultimo che avevo prenotato era stato Bananza ed era arrivato regolarmente…sarà stato uno degli ultimi colpi di coda

Un mio amico è stato al mgw e mi ha detto che non aveva un cavolo allo stand

Il mio gta6 sarà bello che andato mi sa ora di un anno

Ho visto il primo trailer di Metroid su YouTube, finalmente si è ricordata di fare un po' di marketing :asd:

E' LA SETTIMANAAAAA?

Domani uscirà un nuovo Ask the Developer!
Qui l'anteprima del contenuto
Sarà su Drag X Drive! :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro