NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,328
tanto ormai in magic arriverà anche nintendo ne sono sicuro ... ci portiamo avantiCavolo, è perfetto per Magic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto ormai in magic arriverà anche nintendo ne sono sicuro ... ci portiamo avantiCavolo, è perfetto per Magic
se non è arrivato allora chissà a Semprini allora!Gamelife di zona non ha ricevuto il gioco.. a voi i commenti

Sono qui per questoMi hai fatto hyppare maledetto![]()

Da me invece risulta ancora in transito presso le Poste... ma è da ieri alle 19 che non si aggiornaNiente DHL non passa. Risulta in consegna e non arriva ********* ** *****

Ah quindi il deserto continua ad essere un'area separata, non è tutto interconnesso anche a livello di traversalArrivato (dopo il secondo boss e dopo breve esplorazione dell'area successiva)
all'officina voltaica
Due piccole cose che critico riguardo i caricamenti: almeno nella versione SW2, speravo che il caricamento quando dal menù riprendi il gioco caricando il save manual fosse decisamente più breve, e soprattutto avrei gradito che non ci fosse il caricamento fra un'area e l'altra, soprattutto perché non è proprio il massimo vedere Samus che corre dritto per dritto per 10+ secondi
Il suo essere un gioco SW1 si sente tutto in queste due cose

Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metriAh quindi il deserto continua ad essere un'area separata, non è tutto interconnesso anche a livello di traversal![]()

Sta cosa però un po' mi perplime, allora il deserto era così necessario? Perché sentendo un po' i recensori non pare sia sfruttato per qualche cosa di interessante a livello di meccaniche.Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metri![]()
Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metri![]()
Penso proprio di sì perché la prima volta che l'ho visto avevo mancato una scansione e tornando indietro si è ripetuto, ma come ho detto è sicuramente una cosa figlia dell'essere un gioco SW1.What? Ma sicuro ci sia sempre? O magari solo la prima volta quando parte il filmato introduttivo dell'area?
Sinceramente non capisco il putiferio scatenato dalle anteprimeSono arrivato da LUI, vediamo se è così “fastidioso” come dicevano in giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci ho visto niente di fastidioso, inoltre ti segue per tipo 10 minuti e tanti saluti 

CVDNon ci ho visto niente di fastidioso, inoltre ti segue per tipo 10 minuti e tanti saluti