Switch Metroid Prime 4: Beyond

Sono arrivato da LUI, vediamo se è così “fastidioso” come dicevano in giro :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato (dopo il secondo boss e dopo breve esplorazione dell'area successiva)
all'officina voltaica
:woo:
Due piccole cose che critico riguardo i caricamenti: almeno nella versione SW2, speravo che il caricamento quando dal menù principale riprendi il gioco caricando il save manuale fosse decisamente più breve, e soprattutto avrei gradito che non ci fosse il caricamento fra un'area e l'altra, soprattutto perché non è proprio il massimo vedere Samus che corre dritto per 10+ secondi :dsax:
Il suo essere un gioco SW1 si sente tutto in queste due cose

Ultima modifica:
Arrivato (dopo il secondo boss e dopo breve esplorazione dell'area successiva)
all'officina voltaica
:woo:
Due piccole cose che critico riguardo i caricamenti: almeno nella versione SW2, speravo che il caricamento quando dal menù riprendi il gioco caricando il save manual fosse decisamente più breve, e soprattutto avrei gradito che non ci fosse il caricamento fra un'area e l'altra, soprattutto perché non è proprio il massimo vedere Samus che corre dritto per dritto per 10+ secondi :dsax:
Il suo essere un gioco SW1 si sente tutto in queste due cose
Ah quindi il deserto continua ad essere un'area separata, non è tutto interconnesso anche a livello di traversal :sadfrog:

Ah quindi il deserto continua ad essere un'area separata, non è tutto interconnesso anche a livello di traversal :sadfrog:
Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metri :asd:

Del deserto ho solo esplorato una piccolissima parte dato che ancora non ho la moto, ed è comunque un'area circoscritta che diciamo fa da introduzione ad un'altra zona, però sì, credo che ogni zona principale sia separata dal deserto tramite un caricamento. Visto che c'è avrei preferito la classica schermata con i consigli (tipo quella di DK Bananza per dire) o comunque qualcosa di diverso di Samus che fa i 100 metri :asd:
Sta cosa però un po' mi perplime, allora il deserto era così necessario? Perché sentendo un po' i recensori non pare sia sfruttato per qualche cosa di interessante a livello di meccaniche.

What? Ma sicuro ci sia sempre? O magari solo la prima volta quando parte il filmato introduttivo dell'area?

What? Ma sicuro ci sia sempre? O magari solo la prima volta quando parte il filmato introduttivo dell'area?
Penso proprio di sì perché la prima volta che l'ho visto avevo mancato una scansione e tornando indietro si è ripetuto, ma come ho detto è sicuramente una cosa figlia dell'essere un gioco SW1.
Polmo appena avrò accesso al deserto nella sua versione "completa" poi vedrò com'è integrato nel gioco

Sono arrivato da LUI, vediamo se è così “fastidioso” come dicevano in giro :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente non capisco il putiferio scatenato dalle anteprime :asd: Non ci ho visto niente di fastidioso, inoltre ti segue per tipo 10 minuti e tanti saluti :sard:
[automerge]1764865967[/automerge]
Anche la moto per il momento non mi sta dispiacendo. Aggiunge una variazione al gameplay e i comandi non sono scomodi :azz:

Non ci ho visto niente di fastidioso, inoltre ti segue per tipo 10 minuti e tanti saluti
CVD :rickds:
Niente, per alcuni recensioni il titolo doveva uscire male e quindi via a sovraesporre ogni minima cosa facendola sembrare tediosa.

Il mio unico dubbio per ora rimane il deserto che purtroppo credo che questo elemento sia davvero cannato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro