Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti ormai nessun gioco é sviluppato totalmente internamente, giusto Mario Wonder mi viene in menteBeh in fondo che i Retro siano lenti è solo una diceria, no?![]()

SI sperava Wolf che quel caricamento non ci sarebbe stato.questo sì, ma ripeto, il caricamento in questione non credo sia per caricare, ma per non farti camminare ore. ci sono anche corridoi che non puoi attraversare a piedi, ma si aprono le porte solo se hai Vi-Ola e non hanno caricamenti.
semplicemente la scena in questione è nella stessa zona, in un corridoio di simile lunghezza, prima che prendi viola
quindi la scelta era tra: mettiamo un intermezzo o ti facciamo camminare per 20 minuti?![]()
Ma stiamo scherzando, perché non ci sono da noi
Purtroppo a Nintendo gli fa schifo mettere un contatore ore normale come da tutte le altre parti, loro sono più fighi, complicare la vita agli utenti pure nelle sciocchezzebtw le fight e il gunplay sono immensamente più dinamici e tosti che in passato
notevoli anche i cambi di ritmo, si passa dalla calma di Viewros a...beh no spoiler, ma sicuramente la zona successiva è decisamente intensa lato combat
se questi cambi di pacing saranno gestiti bene in modo da far brillare sia il lato "lento" e ragionato legato all'esplorazione e dare anche nuova linfa al cs sarebbe tanta roba
si vedrà, ma per ora faccio veramente fatica a staccarmici
il contatore in game segna 2 ore e 48, da Switch 2 non me le conta ancora ma a giudicare da dove si ubica nella schermata dei giochi in ordine di utilizzo siamo sicuramente sopra le 4 ore![]()
Il contatore ore dei Switch é una delle cose che mi fa impazzire di più… a volte si interrompe e non segna più le ore giocate e poi riparte regolarmente dopo giorni. Ma è così difficile da fixare sta roba?Purtroppo a Nintendo gli fa schifo mettere un contatore ore normale come da tutte le altre parti, loro sono più fighi, complicare la vita agli utenti pure nelle sciocchezze
Venti.Ma infatti ormai nessun gioco é sviluppato totalmente internamente, giusto Mario Wonder mi viene in mente
Anche perché in quella lista ci sono ad esempio studi di registrazione, mocap, doppiaggio, etc...
.Ma è normalissimoVenti.
La notizia è che non sono 2-5 ma 20
Più Retro, quindi 21

| 1-UP Studio Inc., 48 Windows, Santa Monica, ARTSVISION Co., Ltd., Audio By The Bay Productions, Inc., DIGITAL HEARTS Co., Ltd., Digital Media Lab., Inc., EastWest Studios, Los Angeles, Face Music, The Halp Network, Kable Global Co., Ltd., Kenproduction Co., Ltd., Keywords Studios, Mario Club Co., Ltd., MUSAI CO., LTD., Nexus Beyond Inc., Rockets Audio, Sound City, Sound Map, TRI-CRESCENDO Inc. |
questo sì, ma ripeto, il caricamento in questione non credo sia per caricare, ma per non farti camminare ore. ci sono anche corridoi che non puoi attraversare a piedi, ma si aprono le porte solo se hai Vi-Ola e non hanno caricamenti.
semplicemente la scena in questione è nella stessa zona, in un corridoio di simile lunghezza, prima che prendi viola
quindi la scelta era tra: mettiamo un intermezzo o ti facciamo camminare per 20 minuti?![]()
Valentino ViolaPresa la moto
Ora posso finalmente sfrecciare su Viewros come Valentino Rossi

non ho esplorato molto il deserto, ci sono stato due minuti, ma nel deserto l'ingresso nella nuova area era direttoMa quindi i caricamenti ci sono fuori da quelle scena o no?
Quindi pure la teoria che serviva per annullare i caricamenti si va a far benedire