ah ok, vedrai col terzo bioma allora, respirerai aria di Prime 1

[automerge]1765194453[/automerge]
se metti un IA o gli audiolog poi riceve anche più shitstorm infondata. guarda cosa hanno causato alla ricezione della stampa 15 minuti di Mackenzie che ti dice 3 cose in croce
a me non darebbe fastidio la soluzione che proponi, ma temo l' integralismo dello pseudo pubblico (che poi il grosso dello starnazzare arrivi da hater e gente che neanche conosce la saga è un altro discorso), ma senza eliminare le scansioni, che per me sono troppo un marchio di fabbrica per rimuoverle.
io dico che non avrebbe lo stesso feeling
Prime è anche questo, compassato anche grazie alle scansioni.
per altro ritmo e tensione sono stati mantenuti su livelli più alti rispetto alla media della serie proprio grazie ad un combat più dinamico, nemici più aggressivi e il saggio alternarsi di fasi più lineari e action-based ed altre in puro stile Prime.
per me al netto di alcune migliorie stilistiche soprattutto ma anche strutturali che si potevano apportare al deserto, finora mi sento di dire che è stata trovata la giusta quadra per rendere l'ip più dinamica mantenendone intatti feeling e canovacci cardine
comunque MacKenzie mi ha finalmente installato il nuovo colpo, ora tocca andare al pranzo dell'immacolata, ma oggi pomeriggio durante la serie a ho già deciso che mi farò un po' di templi/deserto e sano cazzeggio/backtracking
il nuovo bioma me lo lascio per la settimana che viene