Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me tutto liscio come l'olioMa quindi il Nintendo Store ha dato problemi a tutti ?
La prima volta su Tallon Overworld. Quella OST, la pioggia battente sul visore.Finito!
Davvero difficile dare un giudizio complessivo: per certe cose mi è piaciuto tantissimo, è stato una vera e propria droga e mi ha tenuto incollato allo schermo per sei giorni di fila.
Ho apprezzato molto l’impronta fortemente cinematografica, il setting che - come qualcuno giustamente sottolineava - richiama molto Prometheus e gli Alien di Scott e la colonna sonora sempre epica e suggestiva.
Devo però anche ammettere che durante tutto il gioco ho sempre come avuto la sensazione che gli mancasse quel qualcosa in grado di renderlo un vero e proprio capolavoro. In generale secondo me è un gioco abbastanza fuori tempo su tante cose: il deserto come hub centrale, il comparto tecnico ormai datato (fosse uscito a metà gen Switch avremmo tutti gridato al miracolo, ora su Switch 2 per forza di cose perde tantissimo a livello di impatto estetico), Samus ancora muta che a tratti ammazza la narrazione e una fase finale davvero da denuncia dove
sostanzialmente ti obbligano a fare parte del post-game giusto per trascinare l’avventura per altre tre orette.
Risulta anche inevitabile fare una riflessione in generale sul franchise: Metroid ha un disperato bisogno del suo Breath Of The Wild, di un gioco che sappia tradurre lo spirito alla base del franchise in una nuova declinazione più al passo con i tempi. Ha letteralmente bisogno di quello che i Retro fecero ai tempi del primo Prime. E in questo senso Prime 4 non ci prova nemmeno a porsi come l’inizio di qualcosa di nuovo, cosa non per forza negativa ma che fa comunque rimanere un pò di amaro in bocca visti il budget, i tempi di sviluppo, le risorse e il team che ci sono dietro. Con i capitoli 2D che già seguono per forza di cose una struttura molto conservativa, ha senso che anche quelli 3D si “limitino” a rispolverare una formula che ha ormai quasi vent’anni sulle spalle? Siamo davvero ancora così scottati da Other M da non voler nemmeno contemplare un’alternativa alla formula Prime?
Il cuore mi dice “sì teniamoci i Prime e pure belli stretti”, ma la testa, e da quel che ho visto anche le vendite, sembrano andare in un’altra direzione…
Voto personale che darei così a caldo direi 8, perché comunque, nonostante i suoi limiti, è un gioco che una volta finito mi ha lasciato che ne volevo ancora. E comunque ad avercene di giochi con questo gameplay e questa qualità di level design.

No, ci sono già dentro ma devo trovare dei codici telecinesi e nel secondo piano non lo trovo uno.Se ti blocca il ghiaccio, devi fare
te lo suggerisce anche Mackenzie quando giri nel deserto, ti da dei consigli utili quando giri per 10 minuti nel deserto.prima una visita al Vulcano per prendere un'oggetto fondamentale per poter andare avanti.
terribile, fai sapere come va a finire e se mamma Nintendo ti mette a posto questa situazione grottescaPolmo NoX1985 ho News no news da BrT. Mi hanno risposto con zia dicendomi che nello stato attuale non sanno quando riusciranno a consegnarmi il pacco. AKA : se lo sono intascato. Domani scrivo al servizio assistenza Nintendo e vediamo che succede.
Santo Iddio per ogni spedizione c’è un problema. Due d1 ho fatto quest’anno che son stati rispettati. Mh wilds e silksong solo perché li ho presi digital. Vergognoso
Posso consigliare di tenere gli occhi ben aperti con lo scanner e guardare in tutte le direzioni nelle stanze compreso l'alto.No, ci sono già dentro ma devo trovare dei codici telecinesi e nel secondo piano non lo trovo uno.
In Giappone è in linea con la serie, forse anche qualcosina in più dal momento che esiste il digitaleA parte il Giappone sembra che non stia andando male.
Si non ho detto che è un flop, ma è un serie più apprezzata in Occidente.In Giappone è in linea con la serie, forse anche qualcosina in più dal momento che esiste il digitale
Ma dai, stupenda!Ecco la chicca che mi è arrivata di cui parlavo 2 giorni fa
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Press Kit del gioco
Conflitto di interessi inside, ma va bene così. Per edizioni del genere ben venga.Ecco la chicca che mi è arrivata di cui parlavo 2 giorni fa
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Press Kit del gioco

Lo sarebbe se me l'avessero regalata, ma ho dovuto pagarla, quindi...Conflitto di interessi inside, ma va bene così. Per edizioni del genere ben venga.![]()

Ti meriti un doppio “mi piace” allora!Lo sarebbe se me l'avessero regalata, ma ho dovuto pagarla, quindi...![]()

Meglio così.A parte il Giappone sembra che non stia andando male.

Sarei curiosa di sapere come mai abbiano deciso di dare quel tipo di struttura. Però sì, va bene, e bella anche la moto.
Non ho finito MP4, ma ho la sensazione che chiude il cerchio narrativo di Metroid Prime.Meglio così.
Almeno c'è speranza per un MP5