Switch Metroid Prime 4: Beyond

Allora ieri ho completato tutta la
Miniera, compreso anche gli oggetti che avevo lasciato indietro

Io ho riempito il cilindro con tutti i cristalli verdi e mi ha dato
La nuova Suite, che se devo essere sincero, preferisco quella Psiche
La mia domanda è, vedendo la parte in basso ,non è che devo riempire di nuovo il cilindro?

2HVNK8K.jpeg

Potrei sentirmi male
No riempirlo ulteriormente serve solo per sbloccare delle concept art aggiuntive nella galleria

Allora ieri ho completato tutta la
Miniera, compreso anche gli oggetti che avevo lasciato indietro

Io ho riempito il cilindro con tutti i cristalli verdi e mi ha dato
La nuova Suite, che se devo essere sincero, preferisco quella Psiche
La mia domanda è, vedendo la parte in basso ,non è che devo riempire di nuovo il cilindro?

2HVNK8K.jpeg

Potrei sentirmi male
Come già detto da Polmo, riempire la barra del tutto non è necessario e in game non sblocca niente di nuovo, serve solo se si vuole completare la galleria. Quindi puoi tranquillamente non continuare a raccogliere cristalli

Ritiro tutto ció che ho scritto di buono sul deserto. Fase finale di gioco è UNA PUTTANATA succhiatempo noiosissima. Ma chi ha dato il via libera a sta roba? Ma si poteva chiudere pure prima il gioco senza problemi.

Domanda.
Quanti santuari ci sono?
Perché mi manca l'ultimo quarto per riempire il cilindro e praticamente sulla mappa non mi visualizza più punti verdi

Ok, quelli ci sono tutti.
Adesso devo prendere i pezzi del mech, mancano praticamente due, nel frattempo raccoglievo i cristalli.

Solo che non me li trova più :gigiogunther:
Hai distrutto le rocce metalliche che stanno vicine ai cristalli? sono segnate sulla minimappa

Ha già pronto tutto il suo moveset, poi credo che sarà centrale anche nei prossimi giochi, quindi abbastanza certo
Non saprei (spoiler finale)
come potrebbe tornare nei prossimi giochi. È bloccato su Viewros e solo l'eletto, quindi Samus, poteva attivare il teletrasporto maestro.
Come potrebbe andarsene e tornare ad inseguire Samus se quel teletrasporto è il solo ed unico modo di lasciare il pianeta? :hmm:

Finito. Indovinate chi ha saltato una scansione obbligatoria che è nientemeno che
il soldato della federazione che si vede nei primi 30 secondi di gioco...

Lascio sedimentare le mie impressioni prima di dare un parere finale.

Avrei certamente voluto di più da Metroid.

Poi sulla storia vorrei aprire un discorso a parte perchè sono allibito dalla scelta dei "temi trattati" e il come ma su una cosa vorrei un confronto con voi, sul finale

cioè ma che pezzo di merda sei ad abbandonare degli esseri umani e andarsene da sola :rickds: :rickds: :rickds:

Proverò a girare lì allora.
Perché mi manca proprio la punta, parecchi ne ho trovati dentro alle ragnatele in un santuario
Siccome devo prendere un oggetto.

Ma qualcuno sa come si prende questo?
Visualizza allegato 24577

Non capisco dove cacchio sia
devi seguire la storia del cecchino. Si sposterà per la Valle di Sol un paio di volte e mentre ti racconta la sua storia ti darà anche un oggetto

Se lo trovi entra in un bioma per fargli fare lo spostamento altrimenti rimarrà sempre nello stesso punto

Finito. Indovinate chi ha saltato una scansione obbligatoria che è nientemeno che
il soldato della federazione che si vede nei primi 30 secondi di gioco...

Lascio sedimentare le mie impressioni prima di dare un parere finale.

Avrei certamente voluto di più da Metroid.

Poi sulla storia vorrei aprire un discorso a parte perchè sono allibito dalla scelta dei "temi trattati" e il come ma su una cosa vorrei un confronto con voi, sul finale

cioè ma che pezzo di merda sei ad abbandonare degli esseri umani e andarsene da sola :rickds: :rickds: :rickds:
Su Samus...
Si sono dette peste e corna della Samus di Other M, ma quella di Prime 4 l'ho trovata peggiore :sard:
Ma pure nell'intro che lascia un soldato della federazione beccarsi un colpo da Sylux e schivando il suo colpo lascia che Sylux colpisca l'artefatto :asd:
Ma assieme alla mancanza di Visori sono quelle cose che non ho letto da nessuna parte come difetti, tutti a focalizzarsi su Myles e il deserto :asd:

Ho finalmente iniziato ad andare in giro per il deserto con la motoretta. Una cosa che non mi sarei mai aspettato di trovare in un Prime è dover fare un esame della patente per la moto :asd: .

Riguardo il deserto, alla fine le critiche che si sentivano almeno su questo aspetto non avevano tutti i torti, non me lo aspettavo cosi "vuoto". Per adesso tutti i punti di interesse che ho incontrato sono lockati da una qualche abilità che si otterrà in futuro. In questa prima fase non mi sembra ci sia granchè da esplorare per spezzare il tragitto tra un punto e l'altro.

La seconda area comunque mi è piaciuta molto, mi ha fatto capire davvero quanto mi mancavano le atmosfere aliene che si respirano nella serie Prime.

Ci sono oggetti alla Torre?
Perché se sono 250 missili, me ne mancano 15.

Perché quelle Elementali ne ho 400 e ho tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro