Switch Metroid Prime 4: Beyond

Anche guardando i freddi numeri il miglior prodotto di MS è stato fatto con Nintendo. Lo sanno loro, lo sa Nintendo. :asd: MS deve solo ripulire il suo management e lavorare sotto la guida giusta (Sakamoto).

Ecco, la cosa del reboot totale lo sapevo fosse uba mezza verità e spiega davvero tante cose di questo Prime 4. Onore ai Retro per aver comunque partorito un buon gioco ma spero che se dovesse esserci un 5 si riparta da 0 per davvero

Ecco, la cosa del reboot totale lo sapevo fosse uba mezza verità e spiega davvero tante cose di questo Prime 4. Onore ai Retro per aver comunque partorito un buon gioco ma spero che se dovesse esserci un 5 si riparta da 0 per davvero
Quanto sarebbe interessante capire cosa stava accadendo con il vecchio team, eravamo così vicini mi sa, Ridge Racer 8 é spuntato fuori e Prime 4 originale sembrava essere fatto dalle stesse parti di Namco.

Ho appena fatto una terza visita breve ma intensa alla Forgia per prendere

il chip del colpo elettrico.
Con tanto di scontro non banale con un fake-sylux (sono morto più di una volta, anche se in realtà ci sono arrivato senza mezza vita ed al respawn si riparte sempre con la stessa qualità di vita)

La OST della forgia sta pian piano scalando la mia classifica mentale delle migliori OST di Prime.

Quando esci fuori con la moto in mezzo alla tempesta, il volume sembra che si alzi quasi come se la sorgente dei suoni che compongono la musica fosse la tempesta stessa, il che rende il tutto ancora più potente :hype:

Quale sarebbe il secondo DK? C'è solo Bananza di nuovo. Il secondo se intendi Returns HD è "solamente" una remaster in HD.
Quindi ci può stare un nuovo episodio in 2D di DK. A me Bananza a deluso tantissimo, tanto che l'ho rushato fortissimo da metà gioco in poi pur di finirlo.
i Retro hanno fatto DKCR e DKCTF di fila prima di realizzare Prime 4
[automerge]1766782811[/automerge]
Vabbé AKAB, mi sembra che pure qua il deserto sia stato criticato dalla maggior parte eh :asd:
Dopo magari c'é chi gli é pesato meno e chi di più ma nessuno ha mai detto essere la parte migliore del gioco
ma infatti lo abbiamo criticato tutti, nemmeno io ho mai detto che sia figo, al solito distorce la realtà a caso :asd:
[automerge]1766783080[/automerge]
qua dobbiamo pregare N di darlo da 0 a loro (magari supervisionati da qualche vecchio capoccia) e non far fare tiritere strane e tira e molla vari :asd:

Ultima modifica:
Ma fa un po ridere comparare Prime 4 a DMC 2

DMC2 era rotto tecnicamente con un battle system che letteralmente non funziona in niente

Cioè DMC 2 è tra i peggiori giochi di sempre di Capcom e dell'era PS2 come Dino Crisis 3

io andando avanti sarei stupito di vedere altri progetti condivisi, sinceramente, che non siano proprio roba minore/per il pubblico più di massa e non necessariamente più tipicamente appassionato :morristenda:

Sisi lo avevo colto.
Però a volte per una azienda conviene riprovare una seconda volta a fare un prodotto, anche se le vendite del primo non sono state fenomenali, solamente perché non devi reinventare la ruota nelle fondamenta del tuo team e delle basi gettate.
Però hanno un motore spettacolare, hanno un sacco di feedback dell'utenza, non penso che si ripresenteranno con un deserto enorme e vuoto con i dungeon principali tutti agli estremi opposti della mappa.

Penso che inseriranno un'area più piccola e più curata soprattutto logisticamente.

Se questo capitolo riuscirà ad allargare la sua fan base con questo capitolo sono sicuro che faranno dei remake anche del 2 e 3, perché credo che non faranno delle copie di carbone di quei capitoli (mappe a parte).
[automerge]1766844234[/automerge]
Mercury è disperata per il flop del loro gioco multipiatta, se non rilascia Dread 2 è capace che chiudono :shrek:
Il che paradossalmente potrebbe essere buono per il fatto che nessun investitore si azzarderebbe a negare di continuare la collaborazione con N se è l'unica cosa che gli porta guadagni assicurati.

Di norma Nintendo cerca di non fare fallire i team esterni che hanno gestito le loro IP.

Hanno acquistato Bandai Singapore di recente, non mi sorprenderebbe se venissero acquistati da Nintendo.

Ultima modifica:
Gears of War 5. Pensaci.

Che poi forse faccio un disservizio a GeoW5 perchè il deserto è davvero un punto forse più basso ancora ma siamo lì
Halo 5 fuso con Gears 5 in questa parte, dio mio che bruttezza meno male che la bossfight è stata bella, almeno quella.

Halo 5 fuso con Gears 5 in questa parte, dio mio che bruttezza meno male che la bossfight è stata bella, almeno quella.
io che sono un ottimista (e non ho mai avuto console Microsoft:asd:) ho avuto più vibe da grotte di re4 con Leon e la mitraglietta vs sciami di mostriciattoli volanti:asd:

Guarda a me personalmente mi ha convinto quella fase, anche perché la ritrovi dopo aver scannerizzato ogni atomo del gioco nei buoni precedenti e beccandosi anche descrizioni avvolte banali tipo è una porta automatica (dove qualche dettaglio di lore in più era gradito.

Ci sta una zona più frenetica per staccare da tutta la sezione investigativa più forte che nei vecchi capitoli. Al massimo qualche riserva sul fatto che lo dovuta affrontare quasi tutta insieme hai soldati della federazione.

Ultima modifica:
Finito al 100%.

Questo gioco è "strano", alterna cose eccellenti (il comparto tecnico tutto), alcuni biomi e momenti ad altri che proprio non hanno senso in un Prime.

La miniera -tralasciando la trovata carina del rumore- non ha senso in un gioco come questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro