Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Hunter e Federation Force avevano componenti online... :morristend:

Hunter e Federation Force avevano componenti online... :morristend:
Echoes aveva il multiplayer, nel 2004, se lo riproponessero oggi è ovvio che sarebbe online. Anche se bho il senso non lo trovo.

Echoes aveva il multiplayer, nel 2004, se lo riproponessero oggi è ovvio che sarebbe online. Anche se bho il senso non lo trovo.
Dal punto di vista ludico forse, in termini commerciali è un altro paio di maniche

Anche DK64 aveva il multiplayer a 4 a ben vedere, sinceramente l'astio di alcuni verso il multiplayer mai l'ho capito e mai lo capirò, il multiplayer aumenterebbe la longevità del gioco, ma soprattutto se fosse fatto bene aiuterebbe nintendo a vendere gli abbonamenti che al momento con soli 3 first a sfruttarlo per quanto sia economico non è giustificato, ancor più che volendo al giorno d'oggi ti puoi comprare un wii u usato a pochi spiccioli e giocare gratis a splatoon e mario kart 8 (e non intendo gratis solo l'online eh :trollface:) 100€ vs 400+ (console+ giochi)+20€/anno ed arms in nessun universo possibile può vendere abbonamenti.

Non ditemi che basta smash perché se fanno il porting pure di quello si torna al discorso appena fatto.

Se arriva roba nuova first col multiplayer è solo positivo, se fatto bene

il gioco principale me lo devano lasciare esclusivamente in singolo ma se vogliano aggiungere una modalità per giocare con altri cacciatori di taglie per cercare di collaborare per sconfiggere boss piu forti ok potrebbe essere interessante

Anche DK64 aveva il multiplayer a 4 a ben vedere, sinceramente l'astio di alcuni verso il multiplayer mai l'ho capito e mai lo capirò, il multiplayer aumenterebbe la longevità del gioco, ma soprattutto se fosse fatto bene aiuterebbe nintendo a vendere gli abbonamenti che al momento con soli 3 first a sfruttarlo per quanto sia economico non è giustificato, ancor più che volendo al giorno d'oggi ti puoi comprare un wii u usato a pochi spiccioli e giocare gratis a splatoon e mario kart 8 (e non intendo gratis solo l'online eh :trollface:) 100€ vs 400+ (console+ giochi)+20€/anno ed arms in nessun universo possibile può vendere abbonamenti.
Non ditemi che basta smash perché se fanno il porting pure di quello si torna al discorso appena fatto.

Se arriva roba nuova first col multiplayer è solo positivo, se fatto bene
Concordo, preferisco che se hanno tempo e budget in più da dedicare al gioco preferisco anche io una modalità accessoria muliplayer, piuttosto che riempire una trama già completa con roba filler che si nota che è stata inserita per fare numero.

Già me lo sento la chiusura del Nintendo Network a inizio 2019 :asd: una volta uscito Pokemon e Smash su Switch (vista la loro uscita quasi chiamata al 2018) chiuderanno quasi tutti i loro servizi delle console delle passate generazioni, tanto hanno chiuso il miiverse...

Una bella campagna a parte in co-op non farebbe male di sicuro
Samus x Sylux, post Fusion confirmed, Vs Federazione e spoiler Samus Returns

Bad Chozo
= seme a fiumi

Nel corso di un'intervista rilasciata a Game Informer, il senior product marketing manager Bill Trinen e il localization manager Nate Bihldorff si sono limitati a dichiarare che il gioco non è ancora pronto per essere mostrato al pubblico.
Una spiegazione fin troppo ovvia, ma che non cancella l'impressione che Nintendo abbia volutamente tirato il freno a mano con il Direct proposto a Los Angeles. Trinen ha però voluto rassicurare i fan, precisando che Metroid Prime 4 è regolarmente in sviluppo e che semplicemente non era il momento adatto per uscire allo scoperto.

"Penso che ormai si sia capito: mostriamo le cose solo quando pensiamo di essere pronti. Quando riterremo di essere pronti a mostrare Metroid Prime, allora lo faremo", ha detto Trinen. "Condivideremo informazioni su Metroid Prime 4 quando avremo a disposizione qualcosa che lascerà sbalordite le persone".
Peccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logo :asd:

Peccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logo :asd:
Quanto vorrei che si liberassero di questa mentalità del "mostriamo solo giochi in uscita a breve" come successo all'E3 dell'anno scorso, così non si avrà mai una panoramica completa del futuro della console.

deve tare proprio in alto mare.:asd:

Mi chiedo dove lo piazzerranno nella story line. sarà sicuramente un prequel come tutti gli spin-off della serie Prime.

deve tare proprio in alto mare.:asd:

Mi chiedo dove lo piazzerranno nella story line. sarà sicuramente un prequel come tutti gli spin-off della serie Prime.
Imho proseguirà dalla fine di Corruption, anche membri di N suggerirono tale ipotesi

Quindi ovviamente pre Fusion ancora una volta :tristenev:

Quanto vorrei che si liberassero di questa mentalità del "mostriamo solo giochi in uscita a breve" come successo all'E3 dell'anno scorso, così non si avrà mai una panoramica completa del futuro della console.
In titoli in uscita possono essere rimandati o cancellati, io preferisco il loro approccio,meglio annunciare e mostrare roba in uscita a breve,non come sony che si presenta all'e3 sempre con gli stessi giochi o presenta giochi che non usciranno mai,vedi ff7

anch'io, proprio perchè fanno vedere la roba in procinto di uscire e sapevamo che mp4 era in sviluppo da almeno un anno,per non parlare del fatto che retro studios non può fare solo porting e donkey kong

Io ora come ora non ne sono così sicuro, anzi non sono più sicuro di nulla.

Se non hanno mostrato niente da un anno a questa parte incomincio a pensare che il teaser possa valere zero adesso, nel senso che potrebbero aver rivoluzionato tutto o che il teaser stesso fosse solo un "hey stronxi stiamo facendo Metroid", quindi ci andrei piano sull'essere certi che sia un sequel di Corruptio e addirittura sul fatto che possa essere davvero "Prime".

Personalmente mi basterebbe sapere che team c'è dietro al gioco. Non vorrei che lo stesse facendo proprio Namco come avevabo suggerito i rumors un po' di tempo fa.

Sarà, ma niente screen, data, immagine, info. Non vorrei fosse uno "oh stiamo facendo smash 4", e nemmeno era iniziato davvero lo sviluppo.

Poi boh son un caso a parte, non riesco ad avere hype epr Prime 4, sempre l'ho detto anche nel topic della serie.
in quell'occasione non l'avevano detto manco a Sakurai :sard:

comunque bello, l'anno scorso avevano in mano solo e soltanto il logo, pure bruttino, fantastica la coerenza di Nintendo :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro