Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metroid Prime 4 could have an online component, suggests more LinkedIn evidence.
Stiamo freschi allora.Hunter e Federation Force avevano componenti online... :morristend:
Echoes aveva il multiplayer, nel 2004, se lo riproponessero oggi è ovvio che sarebbe online. Anche se bho il senso non lo trovo.Hunter e Federation Force avevano componenti online... :morristend:
Dal punto di vista ludico forse, in termini commerciali è un altro paio di manicheEchoes aveva il multiplayer, nel 2004, se lo riproponessero oggi è ovvio che sarebbe online. Anche se bho il senso non lo trovo.
Concordo, preferisco che se hanno tempo e budget in più da dedicare al gioco preferisco anche io una modalità accessoria muliplayer, piuttosto che riempire una trama già completa con roba filler che si nota che è stata inserita per fare numero.Anche DK64 aveva il multiplayer a 4 a ben vedere, sinceramente l'astio di alcuni verso il multiplayer mai l'ho capito e mai lo capirò, il multiplayer aumenterebbe la longevità del gioco, ma soprattutto se fosse fatto bene aiuterebbe nintendo a vendere gli abbonamenti che al momento con soli 3 first a sfruttarlo per quanto sia economico non è giustificato, ancor più che volendo al giorno d'oggi ti puoi comprare un wii u usato a pochi spiccioli e giocare gratis a splatoon e mario kart 8 (e non intendo gratis solo l'online eh) 100€ vs 400+ (console+ giochi)+20€/anno ed arms in nessun universo possibile può vendere abbonamenti.
Non ditemi che basta smash perché se fanno il porting pure di quello si torna al discorso appena fatto.
Se arriva roba nuova first col multiplayer è solo positivo, se fatto bene
Samus x Sylux, post Fusion confirmed, Vs Federazione e spoiler Samus ReturnsUna bella campagna a parte in co-op non farebbe male di sicuro
Peccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logoNel corso di un'intervista rilasciata a Game Informer, il senior product marketing manager Bill Trinen e il localization manager Nate Bihldorff si sono limitati a dichiarare che il gioco non è ancora pronto per essere mostrato al pubblico.
Una spiegazione fin troppo ovvia, ma che non cancella l'impressione che Nintendo abbia volutamente tirato il freno a mano con il Direct proposto a Los Angeles. Trinen ha però voluto rassicurare i fan, precisando che Metroid Prime 4 è regolarmente in sviluppo e che semplicemente non era il momento adatto per uscire allo scoperto.
"Penso che ormai si sia capito: mostriamo le cose solo quando pensiamo di essere pronti. Quando riterremo di essere pronti a mostrare Metroid Prime, allora lo faremo", ha detto Trinen. "Condivideremo informazioni su Metroid Prime 4 quando avremo a disposizione qualcosa che lascerà sbalordite le persone".
Come per Bayo2Peccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logo![]()
Quanto vorrei che si liberassero di questa mentalità del "mostriamo solo giochi in uscita a breve" come successo all'E3 dell'anno scorso, così non si avrà mai una panoramica completa del futuro della console.Peccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logo![]()
Imho proseguirà dalla fine di Corruption, anche membri di N suggerirono tale ipotesideve tare proprio in alto mare.
Mi chiedo dove lo piazzerranno nella story line. sarà sicuramente un prequel come tutti gli spin-off della serie Prime.
In titoli in uscita possono essere rimandati o cancellati, io preferisco il loro approccio,meglio annunciare e mostrare roba in uscita a breve,non come sony che si presenta all'e3 sempre con gli stessi giochi o presenta giochi che non usciranno mai,vedi ff7Quanto vorrei che si liberassero di questa mentalità del "mostriamo solo giochi in uscita a breve" come successo all'E3 dell'anno scorso, così non si avrà mai una panoramica completa del futuro della console.
anch'io, proprio perchè fanno vedere la roba in procinto di uscire e sapevamo che mp4 era in sviluppo da almeno un anno,per non parlare del fatto che retro studios non può fare solo porting e donkey kongPeccato, un pò ci speravo nel 2018, a sto punto all'annuncio avevano di pronto giusto il logo![]()
in quell'occasione non l'avevano detto manco a SakuraiSarà, ma niente screen, data, immagine, info. Non vorrei fosse uno "oh stiamo facendo smash 4", e nemmeno era iniziato davvero lo sviluppo.
Poi boh son un caso a parte, non riesco ad avere hype epr Prime 4, sempre l'ho detto anche nel topic della serie.