Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puo' essere pure una semplice battuta del tizio in stile metroid ,bella speranza anche sua di vederlo ..Un tipo di gamexplain ha detto in questi giorni che ai TGA verranno presentati 10 giochi, aggiungendo che gli piacerebbe avere "un visore a raggi x per vederli" (eh? eh?). A questo tweet hanno risposto alcuni altri addetti ai lavori con immagini e gif di samus aran.
La speranza che non abbiano fatto come con Zelda, annunciato nel 2013, uscito nel 2017Ma in base a cosa dite che ci sarà Metroid al TGA? :morristend:
Io aspetto solo quella, ho resistito finora a prendere Switch, ma se annunciano quella bo......niente lasciamo stare la prendo comunque in ogni casoMamma mia, il massimo sarebbe vedere qualcosa di Prime 4 (trailer o gameplay, va bene tutto) e avere l'annuncio della Prime Trilogy su Switch in uscita nella prima metà del 2019![]()
ma anche con un anno di sviluppo credo che un trailer riesci a metterlo su. Un gameplay è difficile che lo avremo già, ma un trailer credo sia fattibile.Magico ha detto:Non è detto, se l’annuncio è stato fatto in fretta e furia (come per bayo), il titolo potrebbe essere in sviluppo da poco più di un anno..
Bayonetta l'hanno presentato con il teaser alla Bayonetta 2 ma deve essere sicuramente in ballo da un poMagico ha detto:Non è detto, se l’annuncio è stato fatto in fretta e furia (come per bayo), il titolo potrebbe essere in sviluppo da poco più di un anno..
Beh per ora siamo a un tbaNon è in sviluppo da un anno ragazzi.... Uscirebbe a metà 2020 minimo altrimenti. Quando l'hanno annunciato il progetto era sicuramente già avviato da un pezzo.
ma perché? Se sono davvero loro, è la divisione di Singapore che è proprio un nuovo team, che dovrebbe comprendere anche gli sviluppatori del cancellato star wars 1313 che non si presentava male.Ogni volta quel Namco Bandai nel titolo mi fa un male...
secondo me invece dovrebbe riprendersi un po' i toni soft horror alla Alien, dai quali era partita. A proposito di ripartire dalle origini.la cosa della namco bandai non mi spaventa perchè nintendo non ha tantissimi studi quindi può essersi benissimo rivolta a una sh terza per avere manodopera di qualità e già formata, l'importante è che la guida del progetto sia monitorato da molto vicino
io per metroid, ma qui ripeto è una roba soggettiva, vorrei una cosa in grande stile, che adotti un approccio anche piu cinematografico perchè è un brand famoso ma che non ha mai avuto il giusto risalto fuori dalle mura nintendo, un titolo fatto con i giusti criteri di gameplay e spettacolarità sarebbe tanta roba per attirare ulteriori fan, certo con una roba così corri nel rischio di snaturare certe cose e far storcere la bocca magari ai puristi, come d'altronde è successo con BOTW cha ha adottato uno stile piu "commerciale" abbandonando certi elementi distintivi, come la complessità dei dungeon, però con la giusta dose di una cosa e di un'altra sarebbe una roba splendida, sia dal punto di vista gameplay, level design e grafico
Non ce la fanno, è vero?Passata l'esperienza eternal darkness il massimo dell'horror per nintendo è luigi's mansion![]()