Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Personalmente mi basterebbe sapere che team c'è dietro al gioco. Non vorrei che lo stesse facendo proprio Namco come avevabo suggerito i rumors un po' di tempo fa.
Bandai namco singapore. Mi sembra sia stato confermato da qualche parte. Io continuo a non capire quale sarebbe il problema ahah

Imho proseguirà dalla fine di Corruption, anche membri di N suggerirono tale ipotesi Quindi ovviamente pre Fusion ancora una volta :tristenev:
E' anche giusto che lo sia alla fine, i Prime sono concepiti come una serie spin-off.

Mi chiedo quando Nintendo si deciderà a fare Metorid V.:morris82: Sono 16 anni che voglio giocare le vicende di Samus ricercata.:tristenev: Sapere se i parassiti X siano sopravvisuti, con la federazione non si sa mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Bandai namco singapore. Mi sembra sia stato confermato da qualche parte. Io continuo a non capire quale sarebbe il problema ahah
Soprattutto senza sapere molto del team in esame

Non vorrei si facesse lo stesso errore di mario rabbids...ricordo cosa si diceva di ubisoft milan

Prima aspetterei qualche video gameplay...ergo diciamo che cercherei di togliermelo dalla testa per almeno diversi mesi

Soprattutto senza sapere molto del team in esame

Non vorrei si facesse lo stesso errore di mario rabbids...ricordo cosa si diceva di ubisoft milan

Prima aspetterei qualche video gameplay...ergo diciamo che cercherei di togliermelo dalla testa per almeno diversi mesi
Questo è assolutamente vero per carità, però ciò non vuol dire che ogni ip nintendo affidata ad altri venga su come Mario rabbiTs. A parte che nel caso dei rabbiTs, il timore era più rivolto al crossover con i conigli piuttosto che il team in questione, mi pare di ricordare.

Ps: +1 a chi ha messo la scritta sul titolo del Topic XD

l'attesa per il nuovo Prime e bella lunga, e in Nintendo sono talmente cazzoni che sarebbero capaci di mostrarlo ad un direct generico, invece di mostarlo all'e3

Ps. sistemate le faccine

[h=2]Director Jordan Vogt-Roberts shares pitch for a Metroid movie[/h]

In a sit-down interview with IGN, director Jordan Vogt-Roberts, notable for films such as The Kings of Summer and Kong: Skull Island, shares his ideas on what makes a good video game movie. During the discussion, Vogt-Roberts, who recently turned in a script for a Metal Gear Solid film, explains how Super Metroid taught him concepts such as altruism, and offers his pitch for a Metroid movie:

“They’ll never let me. It’s too crazy. It legitimately would be her (Samus) alone. It would be a little bit of her talking to herself. As soon as they introduce other talking characters in those games, to me it loses everything. You put her alone and it’s almost got a little bit more to do with the silence of a movie like Drive, like the quietness, and having it be like a real, intense mood piece, but mixed with sci-fi.”
Yes pliz

Uppo perché dovremmo esserci

11 anni

Se non lo mostrano ai TGA banno Luca Pac come atto di lascito da mod :sisi:  

Ma in base a cosa dite che ci sarà Metroid al TGA?  :morristend:
Una foto recente di reggie con la maglietta di metroid, alcuni tweet sibillini di questi giorni, il fatto che è passato un anno e mezzo dal teaser e la speranza. 

Io lo trovo plausibile ma rischio l'infarto, è un annuncio insostenibile, ho troppo hype.

Una foto recente di reggie con la maglietta di metroid, alcuni tweet sibillini di questi giorni, il fatto che è passato un anno e mezzo dal teaser e la speranza. 

Io lo trovo plausibile ma rischio l'infarto, è un annuncio insostenibile, ho troppo hype.
Di quali tweet sibillini parli?

Di quali tweet sibillini parli?
Un tipo di gamexplain ha detto in questi giorni che ai TGA verranno presentati 10 giochi, aggiungendo che gli piacerebbe avere "un visore a raggi x per vederli" (eh? eh?). A questo tweet hanno risposto alcuni altri addetti ai lavori con immagini e gif di samus aran.

Quando si parla di Metroid Prime la prima cosa che mi viene in mente è questa, fu un trauma quel posto quando ci giocai la prima volta

Un tipo di gamexplain ha detto in questi giorni che ai TGA verranno presentati 10 giochi, aggiungendo che gli piacerebbe avere "un visore a raggi x per vederli" (eh? eh?). A questo tweet hanno risposto alcuni altri addetti ai lavori con immagini e gif di samus aran.
Mamma mia, il massimo sarebbe vedere qualcosa di Prime 4 (trailer o gameplay, va bene tutto) e avere l'annuncio della Prime Trilogy su Switch in uscita nella prima metà del 2019  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro