Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,755
"Tu non vuoi metroid punto" Niente punto intanto, grazie . Volevo vederti io nel 2002 all'annuncio di un metroid in prima persona, con questo spirito.Tu non vuoi Metroid, punto, li ho letti eccome i post, chiedi cecchinaggio e azioni stealth, o ancora azione veloce alla Halo o, peggio, Doom.
E vorrei ribadirti ancora una volta, visto che non mi pare tu l'abbia letto, che Samus è SEMPRE stata abbastanza lenta ed impacciata nei movimenti, a confronto con altri esponenti del genere.
Nessuno vuole Metroid Prime come nel 2002 ma la maggior parte dei fan vuole Metroid, senza imputtanimenti vari per far felice non so chi.
Edit: Chiudo qua il discorso
Continuate a smontare ma a non azzardare manco mezza novità. Se non ne volete è tutto ok, liberissimi di avere un vostro ideale per metroid, non detengo alcuna verità

Se poi continui a mettermi nelle dita parole che non ho digitato non so che dirti. Vai vai insisti con Doom, io non ci ho manco pensato a Doom e a quel ritmo pazzissimo e ai masssacri trucidi ma fai un po' come vuoi.
Aveste un'alternativa a sti "imputtanimenti vari" almeno avrei un altro punto di vista. Parliamone
Ultima modifica da un moderatore: