Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Ma Pac non ha comprato neanche Mario Kart  
Hn3HnON.png
Che c'ho scritto scemo in faccia che spendo 60€ per comprare mario kart 8 quando posso giocare con te a mario kart 8 su wii u?  :bip:

Sono così hater che ho ripreso pure Child Of Light ieri giusto per far dispetto a wolf e nintendo :asd:  

EDIT: ripreso a giocare su Wii U, non che l'ho ricomprato su Switch :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Che c'entra dai. Anche Smash è sviluppato assieme a Bamco, ed ha un budget a occhio anche superiore a Odyssey, per lo sviluppo, le licenze e il grosso marketing
Budget superiore a odyssey non penso proprio visto che il 90% delle cose non sono altro che una collection di cose prese da vari smash passati e poi aggiunte e rifiniture grafiche ,ai modelli ecc...e la modalita storia,ehmm avventura,che ha un budget talmente alto che c hanno fatto una mappa 2d e 4 cut scenes in croce in 20h+ ...quando pure picchiaduro sviluppati per il rotto  della cuffia cone scvi hanno un vero story mode

Come lavoro mi sembra cmq  nulla a che vedere con i mondi di mario odyssey creati da  ZERO...li si molto impegnativo e che non ti poteva far dormire sugli allori,perche appunto dovevi crearti i mondi e tutto essenzialmente da zero. In un opera mastodontica cnq come platform asventure con zone "free roam"

In smash ultimate come dice il nome molti assets di fondo  sono stati riciclati con qualche ritocco visibile ;e moltissimi altri modellati  icmq con come punto di partenza assets,informazioni  gia ben chiare (tipo i rimodellamenti dei pg piu vecchi assenti in smash4).

Per il marketing...MAH per odyssey pure ricordo trailer  e spot a gogo...su italia uno pure. Non so per smash. Pubblicizzato molto dei direct si,ma non e che abbiano tutti sti costi visto che sono " made in casa". Che poi ci punti e chiaro visto che assiene a lets go  sono i titoli che  hanno le potenzialita per avvicinarsi all obiettivo hw prefissato. Si puo parlare delle licenze ma scommetto che molte di quelle li sono concesse quasi free...graize magari pure agli agganci di N  e sakurai (e considerando che e  un farsi pubbblicita a vicenda). Non a caso sono quasi solo roba giappo

Ma non penso proprio abbia un  budget di botw o odyssey....perche se l avesse avuto allora direi che sarebbe stato mal sfruttato visto che di roba totalmente nuova non ce ne e cosi tanta come un botw o un odyssey dove e tutto nuovo. L 80/90 % resta riciclo...riciclo ben fatto (con ritocchi)ma sempre quello e'

Tant e che ho hype nulla nonsotante domani lo vada a  prendere e  nonostante smash4 sia stato il gioco 3ds con piu ore dopo xy. Perche a pelle cmq molta roba  mi sa di familiare . E quella che non lo e' e' stata spoilerata in ogni modo da sakurai stesso ammazzando la sorpresa.(ma questo e' un altro discorso,lo so)

:asd:

No Ak non è assolutamente come dici tu  :asd:   ma qua si è OT.

E intanto Reggie aveva la maglietta di Smash... con Ridley :polmo:

Si ricomincia: direct di Gennaio :sard:

E intanto Reggie aveva la maglietta di Smash... con Ridley :polmo:

Si ricomincia: direct di Gennaio :sard:
Nintendo è tranquillamente in grado di sganciare roba in un direct invece delle fiere più importanti :sard:

secondo me però manterranno il silenzio fino all'e3 a questo punto

Speravo in qualche notiziola aprendo il thread, ma mi pare che siamo fermi :D

Che delusione porca ***** :facepalm:

manco col visore termico

Oramai lo rivedremo all’e3 in pompa magna. Se ci va bene ci scappa prima l’annuncio della trilogy ma per il quarto capitolo prima di giugno non vedremo niente.

Speravo di vedere qualche trailer :tristenev:  Bisogna ancora aspettare :sard:

Secondo me dipende da quando esce se è fine 2019/ inizio 2020 secondo me ci becchiamo il teaser trailer +MPT HD annunciano che è il focus dell'E3

Sono d'accordo con chi dice che i GA sarebbero stati effettivamente il palco perfetto per Metroid ma ricordate che non è mai stato un evento per chissà quali annunci prima del 2017. Non è un secondo E3, Prime 4 era effettivamente probabile e io sinceramente ci credevo però alla luce del supporto mostrato dai third (CTR, Mortal Kombat e Marvel UA sono tre giochi importanti) e della line up per il 2019 non è certo una tragedia la sua assenza. Tanto è solo questione di tempo, sia per Pime 4 che per la Trilogy.

A sto punto speriamo che sia il protagonista (alla Smash) del direct di inizio anno (con annesso annuncio della Trilogy)... O lui o Bayo3 :hmm:

EDIT (20/06/2024): Morfosfera sdoppiabile per gli enigmi.

Ultima modifica:

Ahia... se ne parlerà sicuramente nel 2021 minimo  :sadfrog:

Un fulmine a ciel sereno.

Grazie a dio non l'hanno cancellato, però cristo, affidarlo fin da subito ai Retro era troppo difficile? Per carità, meglio aspettare di più e avere un capolavoro che aspettare meno ma avere un gioco pessimo, ma a questo punto chissà quando lo vedremo.

thelucap97 ha detto:

Ahia... se ne parlerà sicuramente nel 2021 minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Varrà sicuramente la pena aspettare quel tempo in più avendo però in compenso i Retro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

L'unica cosa positiva è che almeno i retro sono ancora vivi... e probabilmente hanno finito di lavorare sul loro progetto visto che iniziano con Prime4

Un fulmine a ciel sereno.

Grazie a dio non l'hanno cancellato, però cristo, affidarlo fin da subito ai Retro era troppo difficile? Per carità, meglio aspettare di più e avere un capolavoro che aspettare meno ma avere un gioco pessimo, ma a questo punto chissà quando lo vedremo.
Tecnicamente, nì. Lo sviluppo riparte da 0. Dubito riutilizzeranno vecchi assets. Quindi è come se avessero cancellato il progetto e fattolo ripartire daccapo. Però almeno, adesso, ci sono i Retro e quindi abbiamo la certezza che sarà un gioco coi controcazzi. Nel 2021, minimo, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro