Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Tecnicamente MP Trilogy HD e Metroid 2D(visto gli indizi nell'ending,i rumor e il gradimento di N nei confronti di Samus Returns) dovrebbero già essere jn sviluppo, al massimo si devono muovere ad annunciarli per dare qualcosa alla serie
Quindi come mi avevano già consigliato ieri a sto punto si conferma ancora di più che è meglio se aspetto a cercare MP Trilogy su Wii, no?

Perchè volendo a 30€ lo trovo ma l'idea dell HD su Switch e il portatile mi attizza :hihi:

PS Scusatemi se è un off topic borderline :(

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi come mi avevano già consigliato ieri a sto punto si conferma ancora di più che è meglio se aspetto a cercare MP Trilogy su Wii, no?

Perchè volendo a 30€ lo trovo ma l'idea dell HD su Switch e il portatile mi attizza :hihi:

PS Scusatemi se è un off topic borderline :(
A questo punto mi sa che la trilogy HD è più che confermata su Switch :sard:  
Posticipo ma con antipasto come fatto con WW e TP HD in attesa di Botw :unsisi:

Però, un titolo non fa l'intera lineup di una console e il 2019 sembra comunque promettere bene... poi a differenza di Scalebound che hai citato non lo hanno cancellato, ma hanno passato lo sviluppo ad un altro studio, che ha sfornato solo grandi titoli, per cui prima o poi il titolo uscirà, anche se mi immagino una situazione all BotW :asd:

Other M è stato sviluppato dal Team Ninja :asd:

Comunque Namco ne ha fatti di titoli assieme a Nintendo ed ha moltissimi studi, non è la prima arrivata
sono ripartiti da zero dopo 2 anni di sviluppo...oggigiorno che per sviluppare un gioco decente ci vogliono 2-3 anni è come una cancellazione...anche perchè i retro non sono quelli di un tempo

la lineup 2019 nn viene intaccata o forse si...io pensavo se lo tenevano come eventuale titolo per natale e invece ora hanno un buco che è una voragine

al momento quanti fp hanno se ci includiamo machina e bayo3?

Per come la vedo io sono stati dei signori a dire la verità al pubblico senza giri di parole, qui la situazione è completamente opposta rispetto a Scalebound, li avevamo solo sospetti e quel paraculo che fino al giorno prima diceva che lo sviluppo procedeva bene, qui abbiamo la totale trasparenza e ho gradito molto che ci abbiano resi partecipi.

Avrebbero potuto non dire nulla, ricominciare da capo e sostenere che tutto procedeva bene e che ci stavano impiegando tanto per fare un capolavoro, invece sono stati sinceri e umili nell'ammettere i propri errori e riaffidare lo sviluppo ai Retro come chiedevano i fan, non è da tutti. (the last guardian ?)

sono ripartiti da zero dopo 2 anni di sviluppo...oggigiorno che per sviluppare un gioco decente ci vogliono 2-3 anni è come una cancellazione...anche perchè i retro non sono quelli di un tempo

la lineup 2019 nn viene intaccata o forse si...io pensavo se lo tenevano come eventuale titolo per natale e invece ora hanno un buco che è una voragine

Al momento ci sono Pokemon, Animal Crossing, Fire Emblem, Luigi's Mansion, Marvel Ultimate Alliance 3 e questi due che hai citato  di First Party, più Yoshi di cui ormai sappiamo tutto :sisi:

Metroid 4 sarà il canto del cigno di Switch di sto passo, pensare che era il gioco che attendevo di più  :sadfrog:
a questo punto lo spero, qui c'è gente che azzarda una sua uscita su console next gen (e non lo vedrei così improbabile)   :bruniii:

Ci sono Animal Crossing e Pokemon, non contando Luigi's Mansion 3

A quanto dice un giornalista di Gameinformer il problema di Prime 4 è il processo di sviluppo adottato da Nintendo: ha voluto affidarsi a vari studi sparsi per il mondo per creare sezioni ad-hoc e mentre alcuni studi erano al passo con lo sviluppo altri erano in alto mare. A quel punto Nintendo ha preferito portare tutto sotto un unico tetto, Retro Studios ha proposto una demo che a Nintendo è piaciuta e ora siamo qui.

https://twitter.com/imranzomg?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1088858478922231809&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html%231088858478922231809

Poi il capo dei retro tira fuori una chiavetta e dice a Furokaw "in segreto abbiamo già lavorato al quarto capitolo, non ci fidavamo di voi giapponesi"... sarebbe stupendo   :sard:

Colpo di scena clamoroso! 

Notizia Bomba!

Ci sarà da aspettare un bel Po ma almeno ci sono i Retro Studios 

Notizia che fa malissimo. Ora si spiega l'assenza ai TGA...

Urge un Direct settimana prossima per rimediare subito a questa botta.

Ahi ahi. 

Questa cosa è allucinante, intanto perché questo titolo parte sotto una cattiva stella. È gravissimo che abbiano combinato questo pasticcio su uno dei loro titoli trentennali, con Zelda e Mario non sarebbe MAI successo. Questo denota  forse una certa goffaggine  a trattare questo brand, o comunque suggerisce questa idea. A maggior ragione se il precedente è Other M. Che idea abbiamo, al momento di metroid? Un po' vacillante immagino. Non mi fido troppo degli sviluppi così lunghi e travagliati, temo che ne risenta il prodotto finale. 

E ancora, è demoralizzante che il "nuovo e talentuoso team" abbia portato addirittura a una totale cancellazione e che si sia scelto solo come ripiego il team originale. Da proprio una bruttissima impressione. Ma poi chi ci sta in retro studios adesso? Perché sono stati congelati e ricacciati fuori per emergenza? E, inoltre, che questo porti a una scelta pavida e sicura, consegnandoci praticamente un metroid così come era nel 2008,ma in HD? 

Di aspettare ancora mi importa poco, il problema è che adesso ho definitivamente depennato il titolo dalla lista d'attesa. Quando (e se!)  ci sarà un trailer ne riparlerò ma adesso sono perplesso e nauseato. Mi aspettavo davvero il talentuoso nuovo team,  ben saldo su una nuova concezione di metroid e mi ritrovo con degli scarti (questo almeno  sembravano per Nintendo visto che non erano stati considerati subito ) rinnegati e ricicciati fuori dal cassonetto. 

Ma... C'è il rovescio della medaglia. Può darsi sul serio che questa cosa alla fine di tutto si riveli come la svolta epocale di un processo creativo, la nuova idea bomba dopo cestini pieni di idee accartocciate e che Retro studios, sia ancora un team solido e brillante. Lo stesso che ci ha dato tropical freeze. 

Per ora ripongo la spada dell'hype nella roccia, per i secoli di attesa che ci aspettano. 

Ahi ahi ahi

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se Han fatto due splendidi Donkey Kong tanto scarsi non sono...Poi possono sempre assumere altra gente per recuperare il tempo perso 

Spero che richiamino il composer di Deus Ex(non credo fosse Metroid quello che doveva care con i retro), per fare la soundtrack 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro