Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
sono ripartiti da zero dopo 2 anni di sviluppo...oggigiorno che per sviluppare un gioco decente ci vogliono 3-4 anni è come una cancellazione...anche perchè i retro non sono quelli di un tempo

la lineup 2019 nn viene intaccata o forse si...io pensavo se lo tenevano come eventuale titolo per natale e invece ora hanno un buco che è una voragine

al momento quanti fp hanno se ci includiamo machina e bayo3?
Fixed

che batosta, questo lo vediamo a fine switch mi sa :(

Kozlowsky ipotizza che per fare questo Metroid potrebbero anche aver cancellato il progetto a cui i Retro stavano lavorando  :sard:

sono ripartiti da zero dopo 2 anni di sviluppo...oggigiorno che per sviluppare un gioco decente ci vogliono 2-3 anni è come una cancellazione...anche perchè i retro non sono quelli di un tempo

la lineup 2019 nn viene intaccata o forse si...io pensavo se lo tenevano come eventuale titolo per natale e invece ora hanno un buco che è una voragine

al momento quanti fp hanno se ci includiamo machina e bayo3?

tre anni per un tripla A è il minimo, detto pure da Miyamoto, comunque è proprio per questo che avrei preferito sapere che lo affidavano a un team, pure marziano se volevano, ma noto, affiatato e solido in questo momento, piuttosto che farsi affiancare dal quel che rimane di uno un tempo glorioso, giusto per calmare gli animi. Anche lo affidassero solo a loro, e non la leggo in questi termini, avoglia a prendere gente, per giunta svogliata perchè temporanea, non ci sarebbe quell'ispirazione di un tempo, al meglio verrebbe un gioco tecnicamente solido ma non memorabile e no il tropical significa poco perchè da allora altri se ne son andati, poco di loro è rimasto,  e il tropical oltre a non avere trama sempre 2D era. Sta cosa di espandere gente alla bisogna è la morte dei capolavori tanto quanto i team faraonici.

Capace che finirà come Botw su due console

seriamente ancora sperare nei retro così tanto mi ricorda le speranze Rare per Banjo bolt e Sea of thieves, accettiamo l'amaro calice, sono state uccise, Retro si potrebbe riprendere solo con intenzioni davvero serie da parte di N, che al meglio vuole portare a compimento il progetto più in fretta possibile e chiuderla qui, perchè ci ha già smenato e ci smenerà per l'immagine, fin troppi soldi a prescindere dalle vendite, che con questa saga al meglio sono onorevoli ma non da primato.

Ultima modifica da un moderatore:
tre anni per un tripla A è il minimo, detto pure da Miyamoto, comunque è proprio per questo che avrei preferito sapere che lo affidavano a un team, pure marziano se volevano, ma noto, affiatato e solido in questo momento, piuttosto che farsi affiancare dal quel che rimane di uno un tempo glorioso, giusto per calmare gli animi. Anche lo affidassero solo a loro, e non la leggo in questi termini, avoglia a prendere gente, per giunta svogliata perchè temporanea, non ci sarebbe quell'ispirazione di un tempo, al meglio verrebbe un gioco tecnicamente solido ma non memorabile e no il tropical significa poco perchè da allora altri se ne son andati, poco di loro è rimasto,  e il tropical oltre a non avere trama sempre 2D era. Sta cosa di espandere gente alla bisogna è la morte dei capolavori tanto quanto i team faraonici.

Capace che finirà come Botw su due console

seriamente ancora sperare nei retro così tanto mi ricorda le speranze Rare per Banjo bolt e Sea of thieves, accettiamo l'amaro calice, sono state uccise, Retro si potrebbe riprendere solo con intenzioni davvero serie da parte di N, che al meglio vuole portare a compimento il progetto più in fretta possibile e chiuderla qui, perchè ci ha già smenato e ci smenerà per l'immagine, fin troppi soldi a prescindere dalle vendite, che con questa saga al meglio sono onorevoli ma non da primato.
Va detto che Nintendo non lo affiderebbe a Retro con tali premesse se fosse così. Io dico che il loro gioco è finito e lo vedremo presto

Ah la domanda :"ma i jappo di bandainamco come **** lo faranno un fpa dal taglio un po'  yankee? "

Infatti non lo sanno fare. 

Va detto che Nintendo non lo affiderebbe a Retro con tali premesse se fosse così. Io dico che il loro gioco è finito e lo vedremo presto

intendi il tanto atteso gioco dei Retro? Quello cambiato in corso d'oopera? Il forse Fox kart... forse non si sa che? Possibile, se le ip sono classiche sono meno invogliati a cancellare e di software hanno bisogno, non che mi aspetti la sorpresona da 9,5 però

Ah la domanda :"ma i jappo di bandainamco come **** lo faranno un fpa dal taglio un po'  yankee? "

Infatti non lo fanno. 

Eh ma tecnicamente erano malesiani però :trollface:

Sono più incazzato per i commenti che leggo che per la “cancellazione” in sè.

Va tutto bene, tranquilli, alcuni anche se gli prendessero a picconate i testicoli continuerebbero con la finta maschera di soddisfatti. Che vuoi che sia il rinvio di uno dei pochissimi potenziali titoli di livello di un’azienda intera col cancro?

Ecco che si realizza quello che dicevo qualche settimana fa, basta che va a puttane un progetto e la line-up comincia a sgretolarsi. Il problema non è UN progetto che va a quel paese, succede, ma tutta l’azienda che nel corso degli anni non ha investito un centesimo per aprire nuovi studi. Ecco i risultati dello scommettere su due progetti in croce di studi esterni.

Perchè non affidare il progetto ai retro studios dal principio così come doveva essere? 

Certo che se Nintendo deve sbatterci la testa prima di capire che Metroid va affidato ad un team occidentale vuol dire che fino ad ora non hanno imparato proprio nulla.

Perchè non affidare il progetto ai retro studios dal principio così come doveva essere? 
C'è la possibilità che Retro studios fosse impegnata su altro. Mi sembra improbabile un blocco totale del lavoro. Sta gente deve procurarsi il pane come tutti. 

Il punto è che metroid dovrebbe avere il suo team interno, ***** miseria. Perché i fan dicono che metroid è nel podio dei tre grandi brand nintendo e nintendo fa orecchie da mercante? 

Cristo. Non vende in Giappone? Punta tutto il tuo stramaledetto arsenale in occidente, assumi gente, ingloba Retro studios o quel che ne rimane e crea il metroid team. Poi porta metroid a un punto così alto che la gente ne parli. Tutti, non solo i fan. Come è successo con botw. 

E Dio Cristo. 

Sono più incazzato per i commenti che leggo che per la “cancellazione” in sè.

Va tutto bene, tranquilli, alcuni anche se gli prendessero a picconate i testicoli continuerebbero con la finta maschera di soddisfatti. Che vuoi che sia il rinvio di uno dei pochissimi potenziali titoli di livello di un’azienda intera col cancro?

Ecco che si realizza quello che dicevo qualche settimana fa, basta che va a puttane un progetto e la line-up comincia a sgretolarsi. Il problema non è UN progetto che va a quel paese, succede, ma tutta l’azienda che nel corso degli anni non ha investito un centesimo per aprire nuovi studi. Ecco i risultati dello scommettere su due progetti in croce di studi esterni.
Se il video di N ha 3k dislike e 90k like al momento qualcosa vorrà dire, a me sembra che in questo forum si viva in una realtà parallela dove l'indie showcase ha fatto schifo, i panic button fanno cagare e botw è sterco :asd:

secondo alcuni rumor sono stati proprio i Retro a presentare una demo a Nintendo, ai capoccia è piaciuta ed hanno deciso di affidare il timone a loro. Imho col senno di poi diremo che è stata la scelta giusta

tra l'altro tutti gli yt che seguo hanno parlato in maniera molto positiva della trasparenza di N, forse non vi rendete conto che stiamo nello stesso universo in cui il 90% dei publisher mente o prova a fregare soldi ai giocatori con giochi palesemente rushati e fatti male, nello stesso mondo di EA, Activision e compagnia bella è solo un bene che esistano case come N(o Sony, CDPR etc)

L'onestà di dire come stanno le cose l'hanno apprezzata tutti,ma son sempre dei coglioni per aver sperimentato con un titolo cosi importante e sopratutto cosi atteso.

Almeno una linea guida unica,seria e concreta ce la dovevano avere,come potevano pensar che,dividere il gioco in più team di diversi paesi sarebbe stata una buona idea?

Per me che aspettavo questo titolo nel 2019,è un grosso calcio nelle palle nonostante le scuse. :asd:

Se il video di N ha 3k dislike e 90k like al momento qualcosa vorrà dire, a me sembra che in questo forum si viva in una realtà parallela dove l'indie showcase ha fatto schifo, i panic button fanno cagare e botw è sterco :asd:

secondo alcuni rumor sono stati proprio i Retro a presentare una demo a Nintendo, ai capoccia è piaciuta ed hanno deciso di affidare il timone a loro. Imho col senno di poi diremo che è stata la scelta giusta

tra l'altro tutti gli yt che seguo hanno parlato in maniera molto positiva della trasparenza di N, forse non vi rendete conto che stiamo nello stesso universo in cui il 90% dei publisher mente o prova a fregare soldi ai giocatori con giochi palesemente rushati e fatti male, nello stesso mondo di EA, Activision e compagnia bella è solo un bene che esistano case come N(o Sony, CDPR etc)
Mi verrebbe da dire che circa un terzo della sezione E’ realtà parallela ma chiudiamo la parentesi.

Avranno anche tutta l’apparente trasparenza di questo mondo ma se con i miliardi di capitale che hanno non fanno neanche il minimo indispensabile per prevenire porcherie come questa per me sono solo un tumore quotato in borsa. A chiacchiere si scusano, ma non vedo i fatti. Troppo impegnati a leccare i fluidi prostatici degli azionisti?

Vorrei sentire pubblicamente kinder sorpresa, cioè quello che alla fine decide i flussi delle pensioncine, rivolgersi per una volta ai giocatori, Invece di mandare sempre i suoi lacchè.

Perché molto probabilmente erano ancora impegnati nel loro progetto. Infatti al momento non credo al rumor della cancellazione del loro progetto, dopo 5 anni è inammissibile anche a livello amministrativo; magari gli è stato cancellato un progetto nei primi due anni dopo TF dire il caso peggiore, ma rimangono sempre 3 anni di sviluppo minimo su un altro titolo.

Inoltre Nintendo con NSMBUD pronto da giugno e Yoshi CW finito a dicembre ha dimostrato che può tranquillamente rilasciare i titoli molti mesi dopo il loro completamento. Per questo vedo probabile l'annuncio del loro titolo per il 2019 

Comunque non mi farei neanche troppo pare sui Retro, è vero che molti tizi che hanno lavorato ai Prime se ne sono andati, ma i due titoli di DK condividono diverse idee nella struttura del Level design per cui sotto questo aspetto sono fiducioso. Inoltre se non sbaglio questa estate hanno assunto diversi componenti 

premessa, non sono affatto contento di come sia andata la cosa, un progetto che riparte da 0 vuol dire che come minimo passeranno almeno 3 anni ma minimo, è molto probabile che alla fine uscirà sulla nuova console o succederà come zelda per wiiU, sarà l'ultimo grande titolo per switch. Detto questo, almeno hanno avuto il coraggio di riiniziare il progetto da capo, penso proprio che  non sia stato facile prendere una decisione del genere considerando che avranno già buttato un  bel po' di soldi,  però almeno  non hanno chiuso baracca e burattini come hanno fatto altri,  mi viene in mente  Scalebound dove MIrcrosoft nonostante le attese ha deciso di interrompere il progetto e tanti saluti. MI dispiace per il rinvio ma quello che conta è la qualità finale del prodotto. 

Mi verrebbe da dire che circa un terzo della sezione E’ realtà parallela ma chiudiamo la parentesi.

Avranno anche tutta l’apparente trasparenza di questo mondo ma se con i miliardi di capitale che hanno non fanno neanche il minimo indispensabile per prevenire porcherie come questa per me sono solo un tumore quotato in borsa. A chiacchiere si scusano, ma non vedo i fatti. Troppo impegnati a leccare i fluidi prostatici degli azionisti?

Vorrei sentire pubblicamente kinder sorpresa, cioè quello che alla fine decide i flussi delle pensioncine, rivolgersi per una volta ai giocatori, Invece di mandare sempre i suoi lacchè.
Crank, eddaje col linguaggio però :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro