Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'uscita facilmente equivocabile se penso a SamusIn attesa che Nintendo lo sbatta violentemente sul tavolo.
Nulla, hanno cambiato l'immagine di copertina e messo la stessa che avevano pubblicato su TwitterCosa postano su face? Che mi so levato eoni fa,grazie
Retrostudios per me è sinonimo di qualità anche se non pubblicano nulla dai tempi di tropical freezer. Da loro solo capolavori, staremo a vedere con il nuovo corso e il nuovo personale assunto. Li ho sempre visti e vissuti come la nuova Rare, speriamo di diano una mossa a diventare più celeri su più progettiNon credo siamo in vista di un annuncio imminente, anzi mi aspetto di rivederlo a inizio 2023 con uscita lo stesso anno. Sono comunque contento che ci sia movimento, lo attendo come niente al mondo
Perché il team è di assoluto valore, ha sfornato gioconi e basta. Ora stanno assumendo pesantemente per un nuovo, grosso progetto. Meritano fiducia anche se sono lenti8 anni senza che si veda neanche un teaser, non so perché tutta questa fiducia nel team![]()
8 anni senza che si veda neanche un teaser, non so perché tutta questa fiducia nel team![]()
Il piccolo problema è che 8 (9 o 10 ora che esce il gioco) anni in quest'ambito sono una vera e propria eraPerché il team è di assoluto valore, ha sfornato gioconi e basta. Ora stanno assumendo pesantemente per un nuovo, grosso progetto. Meritano fiducia anche se sono lenti
Post automatically merged:
Aggiungo che voglio un nuovo Donkey Kong dai Retro, che hanno fatto un lavoro eccezionale con i Returns. Sfido chiunque a dire che Tropical Freeze non è un capolavoro del platform 2D
E quindi allora non è lo stesso teamNo ma prego, continuiamo a fregarcene del fatto che hanno assunto un sacco di gente per lavorare su Prime 4, che si è unita anche a molti veterani che hanno lavorato ai vecchi titoli retro tra cui i Prime (tutti ottimi titoli).
"Non si vede un teaser da 8 anni" è l'unica cosa che conta, il resto ovviamente non esiste.![]()
se ti informassi prima di scrivere le cose, scopriresti che anche dopo corruption se ne andarono varie persone che avevano lavorato sui Prime. Ed anzi, anche ai tempi di Corruption se n'era andata gente del primo episodio. E poi abbiamo avuto i DK, che tutto sono tranne che titoli di serie B.E quindi allora non è lo stesso team
Al più diciamo che la squadra è promettente perché comprende un sacco di big di altri studi, non perché altra gente, anni orsono, aveva fatto capolavori.
Nel calcio conta quello che fai oggi o 20 anni fa? E nella formula 1? Weeee sponsor, venite da noi che 20 anni fa eravamo i più veloci del mondo!
Diciamo che sembra promettente, ma vorrei allo stesso tempo ricordare che in Nintendo definirono "giovane e talentuoso team" quelli che hanno cannato la prima versione di prime4, per cui ci sts essere fiduciosi, ma senza la certezzaE no, la squadra è promettente
Io sono certo al 100% tanto più che si tratta di un team first party e quindi sottoposti a controlli di qualità rigidi sia sulle produzioni che sulle assunzioni e non di un giovane e talentuoso team tp che probabilmente dopo un promettente inizio si è rivelato inadeguato al progetto.Diciamo che sembra promettente, ma vorrei allo stesso tempo ricordare che in Nintendo definirono "giovane e talentuoso team" quelli che hanno cannato la prima versione di prime4, per cui ci sts essere fiduciosi, ma senza la certezza![]()
Non credo siano stati fermi, vedo più probabile che Nintendo li abbia messi su altro, magari un nuovo motore grafico.Penso basterà vedere il primo gameplay serio del gioco per tranquillizzare tutti. 10 anni sono troppi di silenzio, innegabile. Resto convinto che sia la quiete prima della tempesta (e dopo voglio vederli almeno con due giochi a generazione)
Post automatically merged:
Penso basterà vedere il primo gameplay serio del gioco per tranquillizzare tutti. 10 anni sono troppi di silenzio, innegabile. Resto convinto che sia la quiete prima della tempesta (e dopo voglio vederli almeno con due giochi a generazione)