Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
io l'unica cosa che mi sento di dire è che i giochi usciti da quella compagnia non sono certo tra i piu curati mai creati, per questo ho un po di timore, però penso pure che metroid, un pezzo della trinità di nintendo, lasciato accantonato per anni in attesa di tempi maturi non venga sottovalutato da nintendo e che quindi godrà di ogni cura possibile, e visto il lavoro svolto con zelda e mario pure metroid ne esca rivoluzionato in una maniera che apra a nuovi orizzonti per la serie, però preferire saperlo in mani piu sicure

p.s. certo che mi aspetto del fanservice, ogni serie famosa ne sfrutta, quindi mi aspetto mostri giganti al massimo, colpi di cannone e una armatura supermegafiga in hd

Ultima modifica da un moderatore:
Nel comunicato ufficiale sono presenti tre componenti, azione, isolamento ed esplorazione. In particolare quel isolamento e esplorazione mi fa hyppare ciao ciao squadrone di incompetenti della federazione galattica.

Spero tanto in un pianeta a tematica naturale con strutture non industriali o hi tech ma qualcosa di più selvaggio tipo rovine chozo.

Vediamo se riescono a inserire il fanservice anche in Metroid. Hype per Samus sotto la doccia. :sisi:
Zero Suit Samus che è?

e Samus nuda alla fine di metroid 1 se lo finisci entro un certo tempo?

mmmmmmmhmmmm

Zero Suit Samus che è?e Samus nuda alla fine di metroid 1 se lo finisci entro un certo tempo?

mmmmmmmhmmmm

ed è già troppo, il bello di samus è la sua fierezza, di zozzete, anche involontarie è strapieno il mondo videoludico

ed è già troppo, il bello di samus è la sua fierezza, di zozzete, anche involontarie è strapieno il mondo videoludico
Non dopo Other M :trollface:

era per dire che il gioco ha sempre avuto del fan service

fan service non sono solo le tettone sudate che fanno gemiti

ma per molti è difficile da capire forse :sisi:

Con fisica realistica :.bip:
Xenoblade Chronicles 2 sarebbe un buon punto di partenza.

:reggie3:

- - - Aggiornato - - -

era per dire che il gioco ha sempre avuto del fan servicefan service non sono solo le tettone sudate che fanno gemiti

ma per molti è difficile da capire forse :sisi:
Other M non scherzava da questo punto di vista, anche se li era più un marchio di fabbrica del Team Ninja :asd:

Other M non scherzava da questo punto di vista, anche se li era più un marchio di fabbrica del Team Ninja :asd:
sì, calibrarono male e non dosarono il contrasto , samus con le curve pompate e i tacchi a spillo (be', più o meno :asd:) ma anche samus umorale e con le umane fragilità in evidenza

Samus non è Zero suit, c'è già stato abbastanza fanservice per pervertiti giappofili in Other M.

In Zero Mission era già fuori luogo la "cut scene" col **** in primo piano, ma possiamo soprassedere, il problema fu proprio Other M (e Smash di conseguenza) dove l'hanno resa quello che non è, ovvero una bambola bionda dura ma fragile che deve mostrare le tette gonfie, la tutina su per il deretano e i tacchi (WTF).

Spero che questa direzione artistica venga completamente abbandonata, Samus Returns è sulla buona strada ma vediamo come continueranno.

E gli easter egg con Samus in costume alla fine dei vari giochi non c'entrano assolutamente niente col discorso di cui sopra.

E giusto per finire

tegvZK.gif

[MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION]

Basta che non fanno una roba alla Star Fox Zero,lì almeno c'erano i Platinum :ahsisi:

dopo aver giocato xenoblade 2

anno prossimo attendo questo e pokemon switch.:sisi:

spero che rendono giustizia samus finalmente:sisi:

con samus return si vede speranza

il momento e` giunto per samus di schiacciare la concorrenza dentro al nintendo cutie club.:sisi:

Non vedo l'ora di vedere il direct di gennaio:sasa:

Se ci sta lavorando bandai namco ammetto che rimarrei sorpreso:sisi:

Xenoblade Chronicles 2 sarebbe un buon punto di partenza.
:reggie3:

- - - Aggiornato - - -

che è Other M, una roba che si mangia?

perchè other m è stato fatto con i piedi ma secondo me è un gioco di un potenziale enorme, l'esperimento è andato male e probabilmente sta cosa peserà non poco nella mente degli sviluppatori e del publisher ma io onestamente vorrei vedere sviluppato un action a tema metroid fatto a dovere, i platinum che li sanno fare da *** valorizzerebbero alla grande il personaggio, con nier hanno tratto un ottimo ibrido, i platinum unito a nintendo con un lavoro distinto tra parte action ed esplorativa ne verrebbe fuori un qualcosa di esplosivo

Basta che non fanno una roba alla Star Fox Zero,lì almeno c'erano i Platinum :ahsisi:
Quindi basta dare un budget vero e imprigionare Miyamoto nei sotterranei

perchè other m è stato fatto con i piedi ma secondo me è un gioco di un potenziale enorme, l'esperimento è andato male e probabilmente sta cosa peserà non poco nella mente degli sviluppatori e del publisher ma io onestamente vorrei vedere sviluppato un action a tema metroid fatto a dovere, i platinum che li sanno fare da *** valorizzerebbero alla grande il personaggio, con nier hanno tratto un ottimo ibrido, i platinum unito a nintendo con un lavoro distinto tra parte action ed esplorativa ne verrebbe fuori un qualcosa di esplosivo
other m è un buon gioco, anzi più che buono.

la parte narrativa e la caratterizzazione di samus sono andate al mare. così è uno strano metroid.

però il piglio leggero, ironico, iperbolico di P* non ce lo vedo a tratteggiare metroid in generale e ancora meno prime. non so, con tutta la stima per platinum, non credo sarebbero una scelta naturale.

Ultima modifica da un moderatore:
bandai namco può voler dire tutto e niente, magari all'interno c'è un team di ex retro studios, o c'è comunque gente di nintendo che controlla scrupolosamente come viene su il gioco

e comunque i retro studios sono latitanti da troppo tempo, troppo per annunciare un altro DK

io spero solo che metroid sia in buone mani, il fatto che si sa per certo che è il prime 4 mi fa sperare che non sia un altro esperimento alla other m

Fossero solo la trama e la caratterizzazione di Samus i problemi di Other M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro