Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
other m è un buon gioco, anzi più che buono.la parte narrativa e la caratterizzazione di samus sono andate al mare. così è uno strano metroid.

però il piglio leggero, ironico, iperbolico di P* non ce lo vedo a tratteggiare metroid in generale e ancora meno prime. non so, con tutta la stima per platinum, non credo sarebbero una scelta naturale.
però nier automata dimostra che in collaborazione possano far bene, si possano ocmpesare benissimo con altri

No, gli escrementi di una cosa digerita :sisi:
ma tipo quelli che digerisci male e ne senti l'odore pure dai rutti? che poi vai in bagno e fa paura che quella cosa fosse dentro di te?

capisco

perchè other m è stato fatto con i piedi ma secondo me è un gioco di un potenziale enorme, l'esperimento è andato male e probabilmente sta cosa peserà non poco nella mente degli sviluppatori e del publisher ma io onestamente vorrei vedere sviluppato un action a tema metroid fatto a dovere, i platinum che li sanno fare da *** valorizzerebbero alla grande il personaggio, con nier hanno tratto un ottimo ibrido, i platinum unito a nintendo con un lavoro distinto tra parte action ed esplorativa ne verrebbe fuori un qualcosa di esplosivo
Other M, tra le altre cose, fa pena proprio perché è stato trasformato in action.

bandai namco può voler dire tutto e niente, magari all'interno c'è un team di ex retro studios, o c'è comunque gente di nintendo che controlla scrupolosamente come viene su il gioco
e comunque i retro studios sono latitanti da troppo tempo, troppo per annunciare un altro DK

io spero solo che metroid sia in buone mani, il fatto che si sa per certo che è il prime 4 mi fa sperare che non sia un altro esperimento alla other m
Non esiste che i giapponesi assumano occidentali a casa loro, c'è un occidentale che lavora per platinum che una volta spiegò quanto fossero rari i casi come il suo e quanto devi sudarti la loro fiducia, figurati se assumono pezzi di team alla volta.

Samus non è Zero suit, c'è già stato abbastanza fanservice per pervertiti giappofili in Other M.In Zero Mission era già fuori luogo la "cut scene" col **** in primo piano, ma possiamo soprassedere, il problema fu proprio Other M (e Smash di conseguenza) dove l'hanno resa quello che non è, ovvero una bambola bionda dura ma fragile che deve mostrare le tette gonfie, la tutina su per il deretano e i tacchi (WTF).

Spero che questa direzione artistica venga completamente abbandonata, Samus Returns è sulla buona strada ma vediamo come continueranno.

E gli easter egg con Samus in costume alla fine dei vari giochi non c'entrano assolutamente niente col discorso di cui sopra.

E giusto per finire

tegvZK.gif

[MENTION=94780]54MU54R4N[/MENTION]
Ben detto Power Ranger verde :sisi:

Ma come... pensavo fossi te quello rosa :trollface:
No no, sono quello verde :sisi:

Che si bomba quello rosa, non a caso le mie scelte sono fatte :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Internet rumours this week pegged Bandai Namco as being the mystery studio behind Metroid Prime 4 - something multiple sources have now confirmed to Eurogamer as being accurate.
Specifically, the highly-anticipated Nintendo Switch exclusive is being developed by Bandai Namco Studios Singapore, which we understand is lead studio on the game in collaboration with Nintendo.
Confermato :unsisi:

Eurogamer non aveva anche "confermato" la virtual console del Gamecube per switch tipo 1 anno fa?

Eurogamer non aveva anche "confermato" la virtual console del Gamecube per switch tipo 1 anno fa?
Beh, ancora non c'è neanche la VC del Nes :asd:

Detto ciò sull'Invidia Shield Nintendo ha rilasciato dei giochi GC e Wii per cui in futuro potrebbe ancora arrivare.

Metroid Prime 4 could have an online component, suggests more LinkedIn evidence.

Altro che Smash online :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro