Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Pazzesco, ricominciare da capo e riaffidarsi ai Retro ora dopo due anni è singolare, dev'essere stata una decisione davvero sofferta. Sarei curiosissimo di vedere cosa avevano prodotto fin'ora per valutare più consono ricominciare da capo. 

Col senno di poi è facile puntare il dito contro Nintendo e la sua scelta per gli sviluppatori ma tant'è. :asd:

A quanto pare all'inizio non ci credevano neanche loro all'uscita nel 2019, quindi spero abbiano in cantiere anche qualcos'altro per quest'anno

bhe in pratica l'hanno cancellato. Poco mola visto che all'E3 avevano annunciato un logo nel vero senza della parola.

se ripartono da zero il matierale sviluppato in questi mesi fino ad ora é stato buttato nel cestino.

Meglio così, inutile fare un metorid di cacca, preferisco aspettare.
Sull aspettare aspetterai ..e aspetteremo tutti quanti  per molto,molto tempo :asd:

cmq il now in development del logo significava come sempre ho pensato "NOW in development"

Chissà se comunque i retro riprendano in mano certi elementi già sviluppati, anche solo riprendere ad esempio una ambientazione può salvare diverso tempo di sviluppo 

Ps: i commenti di prima riguardo a WiiU, li manco ci hanno provato a sviluppare un Metroid :trollface:

Poi non capisco anche di chi parli di line-up rovinata quando non sappiamo ancora tutte le uscite fino a fine anno il titolo probabilmente sarebbe dovuto uscire Nel 2020

Chissà se comunque i retro riprendano in mano certi elementi già sviluppati, anche solo riprendere ad esempio una ambientazione può salvare diverso tempo di sviluppo 

Ps: i commenti di prima riguardo a WiiU, li manco ci hanno provato a sviluppare un Metroid :trollface:
bè usare lo schermo del paddone come visore sarebbe stato da durello :sad2:

Ho il cuore a pezzi, non ci credo.   :solo:

Non riesco a essere felice più di tanto neanche per la notizia dello sviluppo affidato a Retro Studios, perché dopotutto è da anni che questi qui non fanno uscire un loro gioco. Chi ci lavora attualmente lì? A cosa? Perché Nintendo li ha tenuti "In riserva" per così tanto tempo? Saranno effettivamente capaci, a distanza di 12 anni, di sviluppare un degno sequel di Corruption? Chi è effettivamente rimasto, di quel team originale, a lavorare da quelle parti?

Apprezzo la sincerità, rara e inaspettata, di ammettere davanti ai giocatori che il titolo stava venendo su una porcheria e hanno dovuto decidere di rifarlo da zero, ma è ridicolo che abbiano commesso un errore di valutazione così devastante e che ci siano voluti quasi due anni perché arrivassero alla conclusione che qualcosa non quadrava.

Sono terribilmente scoraggiato.   :solo:  Come minimo per farmi sperare ancora in qualcosa di positivo, dovrebbero subito iniziare a pubblicizzare questa povera saga come si deve, farci capire che anche loro ci credono davvero in un ritorno con stile, nonostante tutto. Sviluppare una bella remaster su Switch della Prime Trilogy e un nuovo capitolo della serie 2D fatto come si deve, come minimo. E magari anche farci sapere cosa ha fatto esattamente Retro Studios in tutto questo lunghissimo lasso di tempo.

:solo:

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente MP Trilogy HD e Metroid 2D(visto gli indizi nell'ending,i rumor e il gradimento di N nei confronti di Samus Returns) dovrebbero già essere jn sviluppo, al massimo si devono muovere ad annunciarli per dare qualcosa alla serie

Tecnicamente MP Trilogy HD e Metroid 2D(visto gli indizi nell'ending,i rumor e il gradimento di N nei confronti di Samus Returns) dovrebbero già essere jn sviluppo, al massimo si devono muovere ad annunciarli per dare qualcosa alla serie
Ma speriamo sia vero, è un palliativo necessario.

3 ore fa, Polmo ha scritto:

Mi immagino una scena simile.:asd:

Beh comunque da ammirare la loro totale trasparenza. Ho sempre avuto molti dubbi riguardo MP4 ed ecco...

Ora però mi domando: chi è rimasto ai retrostudios? ogni tot leggo di gente che abdica o apre nuovi studi. Speriamo bene. :asd:

madonna che figuraccia

siamo quasi ai livelli di microsoft con scalebound...gioco praticamente cancellato visto che a ripartire da zero dopo 2 anni ce ne vorranno 3 di sviluppo (minimo) se ne parla nel 2022 se switch sarà ancora in giro (la vedo difficile)

ringraziando iddio non sono un fan sfegatato della serie altrimenti le madonne volavano fino alla luna

cmq nintendo dopo un primo anno bomba e un secondo fiacco rischia di mandare a donnine tutto quanto di buono fatto con switch come al solito non riesco a capire perchè solo sony è capace di non mandare a donnine le sue console 

Metroid 4 sarà il canto del cigno di Switch di sto passo, pensare che era il gioco che attendevo di più  :sadfrog:

madonna che figuraccia

siamo quasi ai livelli di microsoft con scalebound...gioco praticamente cancellato visto che a ripartire da zero dopo 2 anni ce ne vorranno 3 di sviluppo (minimo) se ne parla nel 2022 se switch sarà ancora in giro (la vedo difficile)

ringraziando iddio non sono un fan sfegatato della serie altrimenti le madonne volavano fino alla luna

cmq nintendo dopo un primo anno bomba e un secondo fiacco rischia di mandare a donnine tutto quanto di buono fatto con switch come al solito non riesco a capire perchè solo sony è capace di non mandare a donnine le sue console 
Esagerato :rickds:

nintendoomed sempre e comunque 

Mi chiedo cosa gli è passato per la mente quando hanno scelto namco.

Capisco un titolo per 3ds ma qui si parlava di fare un nuovo prime titolo in prima persona dove Namco non ha la minima esperienza .

Adesso fate quello che vi pare ma non rushtelo per piacere.

questo giro si sono auto-doomati da soli in pratica :asd:
Però, un titolo non fa l'intera lineup di una console e il 2019 sembra comunque promettere bene... poi a differenza di Scalebound che hai citato non lo hanno cancellato, ma hanno passato lo sviluppo ad un altro studio, che ha sfornato solo grandi titoli, per cui prima o poi il titolo uscirà, anche se mi immagino una situazione all BotW :asd:

Mi chiedo cosa gli è passato per la mente quando hanno scelto namco.

Capisco un titolo per 3ds ma qui si parlava di fare un nuovo prime titolo in prima persona dove Namco non ha la minima esperienza .

Adesso fate quello che vi pare ma non rushtelo per piacere.
Other M è stato sviluppato dal Team Ninja :asd:

Comunque Namco ne ha fatti di titoli assieme a Nintendo ed ha moltissimi studi, non è la prima arrivata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro