Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
No, intendo proprio l'avere più pianeti esplorabili, preferisco uno, intricato e fatto bene, e senza molteplici pianeti non vedo come poter utilizzare la navetta.

Potrebbe fare da mini HUB, per vedere collezionabili, bestiario ecc ma è tutta roba che è sempre stata nel menù di pausa, bho
Però sarebbe un'eccellente scusa per la terza persona e Samus Tuta (meno) zero :trollface:
Assolutamente. Pure io preferisco si ritorni alle origini e ho sempre pensato che Corruption sia l'episodio più debole della serie

Assolutamente. Pure io preferisco si ritorni alle origini e ho sempre pensato che Corruption sia l'episodio più debole della serie
Il più debole per forza. Molti programmatori di Prime 1 e 2 si erano licenziati. Però è comunque uno dei migliori giochi wii e tenta di cambiare la formula con alcune innovazioni tra cui il wiimote

Il più debole per forza. Molti programmatori di Prime 1 e 2 si erano licenziati. Però è comunque uno dei migliori giochi wii e tenta di cambiare la formula con alcune innovazioni tra cui il wiimote
mah non credo avesse tanto a che fare col team, quanto ad una formula che cominciava già ad arrancare, complice la stessa uscita a stretto giro dei tre episodi che li metteva per forza di cose di fronte al fatto di dover trovare una idea forte che differenziasse ogni episodio. La scelta ricadde sullo spostamento tra pianeti che però non permise di sviluppare bene la classica relazione tra il giocatore e la mappa propria del metroidvania. I comandi rimangono forse la cosa più interessante.
Poi non è un brutto gioco ovviamente, ma stiamo parlando sempre nell'ambito di un certo campionato.

Madonna finalmente

🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

C'è anche la spiegazione del perché hanno trasformato 4(four) in FORE.
Pare sia un termine golfistico che viene gridato da un giocatore che cicca completamente un colpo e di fare attenzione alla pallina che si sta dirigendo a forte velocità verso delle persone 😅

Ultima modifica:
ALLELUIA :hall:

Tutto il Team qui meriterebbe una medaglia :rickds:

Trailer bruttino eh però nel montaggio.
Capisco la necessità della cross-gen ma questo deve essere sparato a 4k 60.

Trailer bruttino eh però nel montaggio.
Capisco la necessità della cross-gen ma questo deve essere sparato a 4k 60.
Ora che lo riguardo in HD pulito fuori dalla diretta devo rivedere il mio primo pensiero: condivido.

Così scarso riesce a girare su Switch tranquillamente...

A me è piaciuto parecchio, ma sarà il mio voler vedere Prime 4, non so... :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro